Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sepulchure

Chi Vuole Scoprire Il Mistero?

Recommended Posts

ok....sapete quando leggete questo topic o fate qualcosa e sentite qualcosa di strano? ecco,qua si deve scoprire quello cosa si ha sentito-visto,per classificare i casi, io li metterò nella lista qui sotto con un riassunto e vicino al riassunto,metterò gli stadi:indagini complete falso o siamo spacciati  :fiore: (metterò davvero cosi....) oppure in corso con su scritto: chiama uno psicologo ragazzo, chiama un esorcista oppure che ca**oè?(prima della è ce scritto qualcosa....) ora,prima vi racconto il mio caso: ero a casa a leggere su creepypasta italia,e improvvisamente sento passi nudi sulla roccia: penso subito che sono fo**uto(mi dispiace,ma quando sono stressato penso con molte bestemmie)poi lo dico a mia mamma che mi prende per pazzo(come sempre)quindi....

 

lista casi aperti:

il caso di pietra:io ho sentito dei passi nudi sulla pietra :look:  :selo:

 

 

lista casi chiusi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2119751-jackie-chan-meme.png
eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente si vedono persone con 7/33 messaggi in sta sezione...boh, di solito i moderatori scrivono il solito

"Strong class bbc Questo messaggio è stato spostato da X a Y bbc class strong"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che il creatore della discussione non sapeva che sarebbe spostata in flood e non avrebbe più potuto seguirla , festeggiamo come è solita tradizione fare in questi casi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.