Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trigun987

Problema Pecore

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi sono appena registrato e avrei bisogno del vostro aiuto.

Qualcuno sa come sia possibile che le pecore dal mio recinto scompaiano?

il recinto è tutto chiuso,ma andando a dormire,il giorno seguente il numero delle pecore è dimezzato,fino a sparire del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti specificare se intendi andare a dormire in game o in real? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari despawnano; ma se dimezzano precisamente (8-->4-->-->2-->1-->0) potrebbe essere un bug... Il recinto l'hai fatto con le staccionate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando hanno aggiunto il caricamento solo nelle aree in cui sei e mentre le altre stanno in "pausa" mi spariscono gli animali se mi allontano troppo dall'area dell'allevamento, quindi ho dedotto che quando non c'è nessuno nell'area intorno all'allevamento il gioco le fa sparire perché trova anomalo tutti quegli animali, ma è solo una mia teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti specificare se intendi andare a dormire in game o in real? :asd:

ovviamente intendo nel gioco :asd:

Magari despawnano; ma se dimezzano precisamente (8-->4-->-->2-->1-->0) potrebbe essere un bug... Il recinto l'hai fatto con le staccionate?

esatto dimezzano proprio cosi.

il recinto è fatto con le staccionate,ho pensato potessero scappare quindi ho provato anche a fare un recinto alto due blocchi,ma niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


ma succede in un mondo singleplayer?...

 

[benvenuti su mistero, oggi parleremo di pecore che svaniscono  :asd:

è una partita online insieme a un amico 

la partita l'ho creata io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora problemi con il server, è hamachi?

 

Ehi, suppongo stia parlando di Minecraft per xBox :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, suppongo stia parlando di Minecraft per xBox :asd:

ah lol, allora non so come aiutarti, sarà qualche bug che deve essere sistemato, a meno che... ma voi in che bioma vivete? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento,ho provato a cambiare anche la zona del recinto ma niente.

mi sono accorto che succede anche tutti gli altri animali,non solo con le pecore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo amico quando tu non giochi uccide tutti gli animali  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo amico quando tu non giochi uccide tutti gli animali  :asd:

all'inizio c'ho pensato anche io lol.

adesso ho provato a spostare il recinto parecchio lontano dalla casa,vediamo se despwanano anche da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato ad allargare il recinto??? Se gli animali nn hanno almeno 20 blocchi di libertà spariscono, è una feature che hanno aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il recinto è fatto con le staccionate,ho pensato potessero scappare quindi ho provato anche a fare un recinto alto due blocchi,ma niente da fare

Non preoccuparti, basta un recinto di un solo blocco e non scapperanno: il recinto vale come un blocco e mezzo per giocatori e mob (animali e mostri).

 

 

Comunque ho una teoria: forse è stato un lupo a ucciderle, infatti non c'è bisogno che un lupo sia all'interno del recinto per fare danni. Se al mattino trovi della lana a terra, è sicuramente così. Ma è solo una teoria! :eyes:  A quanto hai detto, despawnano a intervalli regolari. Sembra più un bug dovuto alle dimensioni del recinto. -Stefano

 

 

Hai provato ad allargare il recinto??? Se gli animali nn hanno almeno 20 blocchi di libertà spariscono, è una feature che hanno aggiunto

Ci abbiamo pensato anche noi: prova ad allargare il recinto!

Quanto è grande il recinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.