Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
L_NK

Problema Nobus

Domanda

Ciao! È da un pochino che ho un problema con la Mod Nobus: Non so se avete presente ma la Nobus offre l'Xray, il mio problema sarebbe che non mi fa vedere i diamanti.. Non mi fa vedere nessun materiale! D: Non so come risolvere, mi date una mano?? Ho già provato a reinstallare la Nobus cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti quello è "crackare" il gioco.
Se tu chiedo come cambiare texture da sp no.

Praticamente parlando avevo chiesto come mai non mi funzionava il modificare un file all'interno di un programma. La domanda, spiegata così, è molto semplice e stupida, ma mi hanno detto "noi non diamo supporto ai cracked"...."anche intendendo cracked come sto usando la demo" e ciò, secondo me, di senso ne ha ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Su questo forum si dice e si ridice, non capisco nemmeno io il motivo, che non si può dare supporto a chiunque che non sia sp.

Me lo ricordo, avevo chiesto come cambiare la skin in sp mi hanno chiuso la discussione. 

 

Ed infatti quello è "crackare" il gioco.
Se tu chiedo come cambiare texture da sp no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero appena svegliato

 

 

Alle 16:39 ? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se specifica che è Sp, lo si può aiutare XD
Bast che non domanda come crackarlo XD

Su questo forum si dice e si ridice, non capisco nemmeno io il motivo, che non si può dare supporto a chiunque che non sia sp.

Me lo ricordo, avevo chiesto come cambiare la skin in sp mi hanno chiuso la discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ero scordato di essere mod è quello il fatto

 

Uno si scorda di essere nato allora D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Concordo. Il fatto che gli Hack e i cheat sono scorretti, da nabbi e tutto quanto, non sta scritto da nessuna parte il fatto che non bisogna aiutare un utente che chiede una spiegazione non specificando se è Premium o SP. Quindi, anche senza poteri da mod o altro, vi invito a non fare i superiori e a commentare con cose tipo

 

Ma anche se specifica che è Sp, lo si può aiutare XD
Bast che non domanda come crackarlo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando in qua i Mod non posso dare consigli riguardanti Nodus?

Concordo. Il fatto che gli Hack e i cheat sono scorretti, da nabbi e tutto quanto, non sta scritto da nessuna parte il fatto che non bisogna aiutare un utente che chiede una spiegazione non specificando se è Premium o SP. Quindi, anche senza poteri da mod o altro, vi invito a non fare i superiori e a commentare con cose tipo

 

Un Mod che Dà sostegno ad una richiesta di Hack?!?!?!!?!?!?!?!?!

 

Screeno!

 

Per non fare OT : Leva la Nodus rovina solo il gameplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da quando in qua i Mod non posso dare consigli riguardanti Nodus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffa ora sono tutti mod tranne io :fiore:

 

comunque rarity non ha dato un vero e proprio aiuto, era un piccolo consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Mod che Dà sostegno ad una richiesta di Hack?!?!?!!?!?!?!?!?!

 

Screeno!

 

Per non fare OT : Leva la Nodus rovina solo il gameplay

Me l'ero scordato di essere mod è quello il fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Mod che Dà sostegno ad una richiesta di Hack?!?!?!!?!?!?!?!?!

 

Screeno!

 

Per non fare OT : Leva la Nodus rovina solo il gameplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! È da un pochino che ho un problema con la Mod Nobus: Non so se avete presente ma la Nobus offre l'Xray, il mio problema sarebbe che non mi fa vedere i diamanti.. Non mi fa vedere nessun materiale! D: Non so come risolvere, mi date una mano?? Ho già provato a reinstallare la Nobus cmq 

La nodus non è una mod ma bensì un hack e venendole distribuito il .jar è illegale (se ceduta a dei cracked) ti consiglierei perciò di non usarla ma per risponderti nel menù della x-ray puoi decidere che blocchi visionar e quali meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la NoDus deve essere impostata, in pratica quando apri il menu compare una barretta, serve ad impostare le Hack che sono installate.
Non conosco precisamente il codice che serve per visualizzare i diamanti, ma credo che se scrivi /xray help dovrebbe comparire una serie di "codici" che servono per impostare la Xray.
Comunque non usare Hack, e da nabbi che sono incapaci a giocare lealmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama nodus. forse sarà buggato o (non sono pratico) avrai usato  l'xray che ti fa vedere qualcos'altro. bhooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.