Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ok adesso xerath è fantastico e vorrei swain CHI è IL MIGLIORE FRA DI LORO?! Vorrei comprare uno di questi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vel'koz rivelato... sarà op lo nerferanno blablablabla , rimango sul fatto che mi devo fare ventordici pagine di rune , Jungle - Tank - Supp e altro :c

 

Ho trovato un' akali con un nome che dice il contrario di quello che ha fatto in game :asd: :

[spoiler]Q2l9GJh.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vel'koz rivelato... sarà op lo nerferanno blablablabla

 

A me sembra molto bilanciato... E' vero fa true damage, ma il true damage è proprio poco, ha solo skillshots, scaling piuttosto bassi, e non ha un minimo di mobility.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra molto bilanciato... E' vero fa true damage, ma il true damage è proprio poco, ha solo skillshots, scaling piuttosto bassi, e non ha un minimo di mobility.

Fuori meta allora :v ora tutti usano champ con almeno un Gap closer / dash / buff alla speed 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori meta allora :v ora tutti usano champ con almeno un Gap closer / dash / buff alla speed 

 

Beh fuori meta non significa necessariamente scarso, nemmeno Lux ha gap closers ma é tutt'altro che inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vel'koz rivelato... sarà op lo nerferanno blablablabla , rimango sul fatto che mi devo fare ventordici pagine di rune , Jungle - Tank - Supp e altro :c

 

Ho trovato un' akali con un nome che dice il contrario di quello che ha fatto in game :asd: :

[spoiler]xQ2l9GJh.jpg.pagespeed.ic.cFGe3RFbev.jpg[/spoiler]

 

 

Fuori meta allora :v ora tutti usano champ con almeno un Gap closer / dash / buff alla speed 

 

Passi da 'op' a 'fuori meta'...che ti fumi Mich? :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi a creare il meta. LeBlanc e Veigar funzionerà sempre. RIP levanthian!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi a creare il meta. LeBlanc e Veigar funzionerà sempre. RIP levanthian!

Veigar spacca culi, altrochè. Quando la gente se ne accorgerà, inizieranno tutti a piangere di quanto sia OP, e quanto sia broken la meccanica del suo AP infinito, di quanto lo stun duri troppo e quanto poco counterplay abbia la sua ultimate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veigar spacca culi, altrochè. Quando la gente se ne accorgerà, inizieranno tutti a piangere di quanto sia OP, e quanto sia broken la meccanica del suo AP infinito, di quanto lo stun duri troppo e quanto poco counterplay abbia la sua ultimate.

Contando che è abbastanza squishy mi sembra equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando che è abbastanza squishy mi sembra equilibrato

Infatti è bilanciato, quasi qualsiasi assassin lo distrugge in 1v1, così come molti bruiser... ma come la gente piange per Nasus piangerà anche per Veigar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che un champion sia difficile da usare non significa che sia inutile. Vel'Koz ha un poke assurdo, con un grandissimo potenziale in lategame. In teamfight è una bestia assurda, te ne stai bello distante e smezzi tutto il team avversario in attesa dell'engage. Ci ho fatto una quadra il secondo game in cui l'ho giocato in assoluto, mi sta piacendo molto!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un dubbio che non posso risolvere personalmente.
Spellvamp su Heimerdinger? Le torrette provocando danni ti curano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio che non posso risolvere personalmente.
Spellvamp su Heimerdinger? Le torrette provocando danni ti curano?

Non ne sono sicuro... le torrette di Heimerdinger hanno regole tutte loro, ad esempio applicano il debuff del Morellonomicon ma non applicano il Liandry's Torment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spellvamp su Heimerdinger? Le torrette provocando danni ti curano?

 

Si ma fa cagare. Lo Spellvamp va buildato su quei pochi mage che finiscono veramente per tankarsi un po' di danni, cioé gli AP top tipo Vlad, Mordekaiser, Ryze, Kayle ibrida, Rumble, Swain...e poi su Akali per via delle sinergie della passiva. Taluni pensano anche sui jungler carry AP cioé Fiddlesticks ed Evelynn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: è possibile che nei primi livelli ci siano più doppiaccount che nabbi come il sottoscritto ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.