Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Advanced Pvp - Texture Pack By Annoyed Grunt

Recommended Posts

AdvancedPVP_5376431.jpg

 

ADVANCED PVP
By Annoyed Grunt

 

Adori i server PVP e Hunger Games? Minare ti annoia, mentre combattere è tutto ciò che vuoi fare? Allora ADVANCED PVP E' CIO' CHE FA PER TE!

 

Pensato per offrire una migliore esperienza PVP, AdvancedPVP vi permette di combattere meglio offrendovi una vasta gamma di migliorie.

 

FEATURES:

  • La nuova EXP bar ha un indicatore per l'armatura e per la fame (se i tuoi cosciotti sono al livello verde ti si rigenera la vita!)
  • La nuova armor bar ti permette di sapere con precisione quanto livello di protezione hai! Mezzo quadratino (1 punto armatura) equivale a 4% di protezione, un quadratino intero all'8% di protezione, la barra piena è l'80% di protezione!
  • Su ogni arma (spada o ascia) ci sono dei pixel rossi e rosso scuro. Ogni pixel rappresenta un mezzo cuoricino, quindi se su un'arma ci sono 4 pixel vuol dire che quell'arma fa 2 cuori interi di danno!
  • Sull'icona di ogni armatura è presente il numero di protezione che ti da' - in una singola occhiata potrai sapere quale armatura è migliore!
  • Arco migliorato! Quando lo carichi, appaiono dei pixel gialli che indicano la sua carica, quando è al massimo (3 pixel) la punta della freccia diventa rossa. Vuol dire che il colpo è alla massima potenza!
  • Frecce rosse! Più facili da localizzare nell'inventario e sul terreno, più facili da vedere se ti stanno sparando!
  • Chest Rosse! Più facili da individuare! Non mancherai mai più una chest negli Hunger Games!
  • Chest Trappola=default! Le chest trappola mostrano la texture di default, non sono rosse, pertanto potrai sempre sapere se una chest è una trappola o no!
  • Nuovo mirino!
  • Inventario numerato!
  • INVENTARIO INVISIBILE! Puoi sempre vedere cosa ti circonda, mentre sistemi il tuo inventario. Inoltre diverse informazioni utili al pvp sono scritte sul tuo inventario.

IMMAGINI

[spoiler]

Hotbar_5376457.jpg

Objects_5376468.jpg

Inventory_5376471.jpg

Bow_5376483.jpg

 

[/spoiler]

 

DOWNLOAD:

[url=http://www.planetminecraft.com/texture_pack/advanced-pvp---annoyed-grunts-pvp-based-texture-pack/]AdvancedPVP_5376431_thumb.jpg [b]View ADVANCED PVP - Annoyed Grunt's PVP based Texture Pack[/b][/url]

 

RICORDATE DI METTERE IL DIAMANTINO :3 E DI COMMENTARE! :3

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approvo tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo Bella!!! e sopratutto comodissima! una domanda: i puntini rossi che indicano la potenza dell'armatura, funzionano anche se l'armatura è enchantata?

EDIT:

troppo comoda, l'unica cosa è che secondo me quando apri l'inventario, vicino alla tabella 2x2 è troppo incasinato,

apparte questo: perfetta! 1+ meritatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo Bella!!! e sopratutto comodissima! una domanda: i puntini rossi che indicano la potenza dell'armatura, funzionano anche se l'armatura è enchantata?
EDIT:
troppo comoda, l'unica cosa è che secondo me quando apri l'inventario, vicino alla tabella 2x2 è troppo incasinato,
apparte questo: perfetta! 1+ meritatissimo


Nope, per ovvie limitazioni il numero è sempre quello di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io avevo fatto una cosa del genere posso dare un consiglio ( probabilmente l'hai già fatto ^-^ )

Apri il file .particles e apri paint ora metti il pennello enorme e fai enormi strisce nere sulle particelle

Così l'invisibilità non avrà effetto

mauahhaauuahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io avevo fatto una cosa del genere posso dare un consiglio ( probabilmente l'hai già fatto ^-^ )

Apri il file .particles e apri paint ora metti il pennello enorme e fai enormi strisce nere sulle particelle

Così l'invisibilità non avrà effetto

mauahhaauuahaa

 

Penso che questo sarebbe cheating.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo sarebbe cheating.

No ho chiesto, tu vai regolarmente a modificare una texture, sarebbe cheating anche la chesta rossa allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho chiesto, tu vai regolarmente a modificare una texture, sarebbe cheating anche la chesta rossa allora ;)


Quella è diversa anche in vanilla.

Spiegalo tu che riesci sempre ad ammazzare gli invisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è diversa anche in vanilla.

Spiegalo tu che riesci sempre ad ammazzare gli invisibili.

Sbaglio ho sento puzza di Flame...

Ma vabbè, io posso liberamente cambiare la texture ( a mio parere ) per avere un aiuto....

P.s. Spero che la citazione al "Killi sempre gli invisibili" non si riferisca ad altro.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

appena avró il pc la scaricheró

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.