Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Qual'è Il Sogno Più Strano Che Avete Fatto?

Recommended Posts

Tuo padre era una bomba.

 

no davvero, mi sto scassando dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no davvero, mi sto scassando dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:rotfl: Pensa me che le scrivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il sogno di stanotte!
Ero a scuola, in classe, e la prof di chimica ci aveva riportato le verifiche:

"Grassi 7, Ceregini 4, Mainardi 9... Calzolari! Un altro 2! Se potessi ti ammazzerei!"
Calzolari è un mio amico che non ha mai aperto il libro, non ha voglia di far niente, verrà bocciato e ha scelto l'ITIS (quello di Urbino è noto per la sua difficoltà) perché ci andavo io e un altro.
Comunque, ad un certo punto alla prof è comparsa un ascia in mano e si avvicina al mio amico. Cosa farà? Gli taglia il corpo in due sotto la pancia!

Lui stava camminando e la parte superiore del corpo rimane fluttuante, mentre quella inferiore continua un po' a camminare. Mettiamo il suo corpo in una carriola (tutti hanno le carriole in classe, dopotutto), e corriamo dalla bidella, che riattacca le due metà del corpo con dello scotch preso dal laboratorio di fisica. E il mio amico è vivo!
Ma io, pur vedendolo parlare, affermavo che era morto, e pensavo disperato: "come faccio a dirlo agli altri [miei amici]..."
THE END!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in auto,sto andando a un cinema multisala in macchina,vado sulla rampa per il parcheggio,ma l'auto parte in aria,io per salvarmi mi lancio su un elicottero a fianco,però l'elica mi trancia le mani,cado in una piscina e muoio.
Poi mi trovo in una casa su un piccolo pianeta verde,ma incontro Re Kaioh che dopo averli parlato con dei fumetti mi butta dalla finestra e cado di nuovo nella piscina,morendo.
Morale?
Mai parcheggiare nei cinema multisala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il sogno di stanotte!
Ero a scuola, in classe, e la prof di chimica ci aveva riportato le verifiche:

"Grassi 7, Ceregini 4, Mainardi 9... Calzolari! Un altro 2! Se potessi ti ammazzerei!"
Calzolari è un mio amico che non ha mai aperto il libro, non ha voglia di far niente, verrà bocciato e ha scelto l'ITIS (quello di Urbino è noto per la sua difficoltà) perché ci andavo io e un altro.
Comunque, ad un certo punto alla prof è comparsa un ascia in mano e si avvicina al mio amico. Cosa farà? Gli taglia il corpo in due sotto la pancia!

Lui stava camminando e la parte superiore del corpo rimane fluttuante, mentre quella inferiore continua un po' a camminare. Mettiamo il suo corpo in una carriola (tutti hanno le carriole in classe, dopotutto), e corriamo dalla bidella, che riattacca le due metà del corpo con dello scotch preso dal laboratorio di fisica. E il mio amico è vivo!
Ma io, pur vedendolo parlare, affermavo che era morto, e pensavo disperato: "come faccio a dirlo agli altri [miei amici]..."
THE END!

Bel sogno.
Io abito in provincia di Pesaro Urbino D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre vado a scuola,cade un piccolo meteorite davanti a me.Allora lo portiamo a scuola dove lo mettiamo su un espositore.
Dopo qualche giorno,esplode.Io mi ritrovo a terra,mi guardo attorno e all'improvviso ritorno indietro nel tempo,prima della caduta di questo strano meteorite.
Ricordo cos'è successo,quindi cerco di evitarlo:Per esempio,quando cade,lo lascio stare dov'è,ma esplode subito e mi ritrovo indietro nel tempo.
Dopo una decina di tentativi falliti,decido di non andare a scuola.Allora esco a fare un giro.Ma...
Compare dal nulla un elicottero che mi lancia dei missili,mi manca,poi esplode e mi cade un pezzo di elicottero in testa. :asd: 
Mi sveglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto questa notte, una storia d'amore in un camp estivo a tema pokemon. Veri, peró.

La palude di lotad era stupenda.

tumblr_la3g79ETNb1qbxmx9.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ho fatto un bel sogno , anche se strano :

Io mia mamma e mio fratello siamo partiti per 15 giorni per il Giappone anche se quando atterriamo ci accorgiamo che siamo finiti su alcune isole del sud-est asiatico , dopo 2 giorni che siamo giù inizia a nevicare anche se siamo a maggio ( da loro adesso è inverno ma l'inverno dell'altro polo consiste in piogge per settimane ) magicamente mia mamma tira fuori dall'armadio l'attrezzatura da snowboard mia e di mio fratello e dalla porta di entrata sbuca fuori mio zio insieme a mia zia e i miei cugini ( Mia mamma e mio zio si odiano a morte ) , tranquillamente ci vestiamo e andiamo a sciare su un impianto sciistico che il giorno prima non c'era , a un certo punto la neve diventa troppa e mia mamma costringe me e mio fratello a tornare a casa mentre lei darà una mano a riportare l'ordine in quella città ; dopo essere ritornato a casa ho deciso di andare a fare l'animatore in colonia perché non sapevo che fare e perché andava anche la mia amica per cui ho una cotta .

 

Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sogno nulla :(

I sogni sono troppo "Mainstream" :3

 

Credo che il mio sogno più strano non si possa dire.  :ops:

Ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehheheehehheheheheheheheheeheheheheheheh, Sasha Grey?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sogni sono troppo "Mainstream" :3

 

Ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehheheehehheheheheheheheheeheheheheheheh, Sasha Grey?

eheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il sogno di stanotte!
Avevo fatto un altro account sul forum chiamato "Capopansa"...
Entro con il solito Capopanzone e mi arriva un messaggio privato da Syne con oggetto "Banhammer incoming..." e dentro la famigerata immagine "Synesthesy banhammering griefers". Permabannato dal forum qualche minuto dopo e me la prendo con mio fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.