Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Qual'è Il Sogno Più Strano Che Avete Fatto?

Recommended Posts

Nel mio partorivo (sono un maschio) una gallina Power Ranger :asd:  :asd: :asd:  (vi giuro che l'ho fatto veramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero diventato super mod e Luter amministratore O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.

Figure umanoidi strane che si aprivano da occhi/bocca e da cui uscivano altre figure umanoidi strane, il tutto con un filtro rosso.

Però non era Horror.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscivo con una ragazza, che era la sorella segreta del mio ex-miglior amico che faceva esperimenti sui feti.
DIavolo, era perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto questa notte, una storia d'amore in un camp estivo a tema pokemon. Veri, peró.

La palude di lotad era stupenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e alcuni personaggi (che sembravano usciti da un cartone animato) eravamo seduti lungo la strada sulla parete di una montagna. Mangiavamo tranquilli, ma ad un certo punto vediamo venir giù a tutta velocita (la strada era in discesa) una panda vecchia verde. Dentro, dal posto dell'autista non c'era nessuno, ma nel sedile accanto c'era una ragazza che sembrava tranquilla. La macchina va a sbattere contro un guard rail indistruttibile. Siamo corsi laggiù e una volta arrivati i miei "amici" sono svaniti nel nulla. La ragazza esce dalla macchina senza essersi fatta male e ha cominciato a urlare disperata "dov'è mio padre?!?!?!?" C'era un telescopio, ai lati della strada (da un lato c'era la montagna, dall'altro scendeva a picco sul mare) e ci siamo andati per guardare il faro. Lì dentro c'era suo padre che dormiva sulla sedia. Non sapevamo che fare e avevamo visto che c'era uno spettacolo di delfini sulla spiaggia (c'era una costruzione tipo Oltremare di Riccione). Ci siamo andati e ho incontrato alcuni miei amici veri. Ad un tratto, ai delfini e quella tizia che faceva fare loro tutte le acrobazie, gli occhi diventano rossi e si crea un tornado d'acqua che risucchia me, la ragazza e gli amici. Ci ritroviamo in un castello, forse nelle prigioni, c'erano tanti corridoi, tante stanze e non era raro trovare delle ossa per terra. Io e gli altri camminiamo per trovare l'uscita e incontro delle altre ragazze che mi seguivano perché, secondo loro, sono bello. Dopo un po' che giriamo, entriamo in una stanza con due scheletri, e affermo che quelli sono le ossa delle due ragazze. Giriamo, giriamo, giriamo, entriamo in chiese piene di gente inginocchiata che prega, ma non c'è il prete, giriamo, giriamo e finalmente troviamo l'uscita. Io, i miei amici e la tizia incontrata all'inizo del sogno diciamo di essere all'Acqualagna (paese vicino al mio),che era diversa da com'è nella realtà, ma identica a com'era in un altro mio sogno. Ad un certo punto, nel cielo si crea un'ologramma gigante con la faccia di mia nonna, che dice: "Michele (mi chiamo così), sei partito alle 10.20... devi tornare a casa alle 20.08!!" e poi scompare. Fuori dalla porta c'era un giardino con una stradina, che faceva una forma ad U e portava ad un'altra porta, che era accanto a quella da cui sono uscito. La apriamo, e io e i miei amici (la ragazza è scomparsa) usciamo da un tubo di Super Mario nel nostro amato paese.

THE END.

tl;dr - delfini satanici e ologramma gigante di mia nonna nel cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lasciamo stare che oggi sono stato su ts con Giamy e altri e ho sentito sogni molto ambigui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare che oggi sono stato su ts con Giamy e altri e ho sentito sogni molto ambigui...


Non mi resta che sperare che quella matta non legga mai questo topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi resta che sperare che quella matta non legga mai questo topic :asd:

Se la vedo On glielo linko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V.M. 18:

[spoiler] Tanto lo so' che non hai 18 anni!

[spoiler] Una ragazza..io..il mio letto..POOF! [/spoiler] [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Io una volta ho sognato di uccidere creeper e scheletri nella raltà. Ma è un pochino troppo lungo da raccontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sogno più strano? ho sognato di vedere MLP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

il mio sogno più strano? ho sognato di vedere MLP

 

Io una volta sognai di vagare senza meta in MLP. Quella notte mi svegliai di soprassalto col cuore a mille, in preda al panico. Mamma mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sogno più strano? ho sognato di vedere MLP

anzi aspettate ancora peggio ero un abitante di quella città, credo si chiami canterloc... bho, cmq fluttershy era una mia amica nel sogno :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che barrnet scriverà di quell'incubo in cui aveva eliminato centinaia di dati online...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi aspettate ancora peggio ero un abitante di quella città, credo si chiami canterloc... bho, cmq fluttershy era una mia amica nel sogno :facepalm2:


Non è giusto! Tu lo sogni e io no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V.M. 18:

[spoiler] Tanto lo so' che non hai 18 anni!

[spoiler] Una ragazza..io..il mio letto..POOF! [/spoiler] [/spoiler]

Best troll ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero su un gommone con un manipolo di pompieri mentre uscivamo da un museo-palafitta di legno pieno di gente aristocratica.

Stacco improvviso di scena.

Ora sono su un pulmino scolastico con i miei amici (credo) e la maestra d'elementari. Il pulmino si ferma davanti ad un bosco scuro: io incito i compagni a non scendere, ma non mi danno retta e appena scesi diventano man mano lupi mannari. Quindi il pulmino si smonta da solo, e ad ogni alunno che scende scompare un pezzo di carrozzeria: rimangono praticamente su un pezzo di ferro con quattro ruote e una fila di sedili la maestra, io (previdente) e il grassoccio autista che ci guarda con sguardo tipo "non scendete, pls". Fatto sta che scappiamo e ci troviamo davanti ad una campagna cupa e tetra al tramonto, pronti a intraprendere con fare epico qualcosa di altrettanto epico. Poi mia madre mi sveglia.

 

Direi abbastanza psicadelico-wtf come sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io sogno partite di tf2 in cui mi faccio partite normalissime, a parte che sono più bravo? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo delle luci molto fioche.
Cerco di aprire gli occhi(nel sogno) per vedere meglio.
Li apro anche nella realtà.
Ragequit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/53794-la-vera-storia-del-coniglio-assassino/

Anche se alle elementari (non sono sicuro se in 3°, in 4° o in 5°) feci un sogno ancora più strano. Praticamente iniziava con dei miei compagni che scappavano in triciclo dalla scuola, che nel sogno aveva l'aspetto del palazzo di giustizia di Walker Texas Ranger, inseguiti da poliziotti in moto. Poi, cambio di scena: sono con i miei amici e sto andando a casa di mia nonna. Al posto della porta c'è un enorme portone di legno pieno di edera, e mia nonna dal secondo piano della casa ci guarda ridendo. Cerchiamo di sfondare il portone con un ariete ma non ci riusciamo. Poi arriva mio padre e ci dice di andare a prendere un gelato. I miei amici scompaiono e mi ritrovo solo a seguirlo. Poco prima del normale incrocio, nel sogno ce n'è un altro: svoltiamo in questa strada immaginaria. Mio padre mi passa una rivista di auto, che però mi cade in una pozzanghera. Nel riprenderla, noto che non si è bagnata e che non mi sono bagnato nemmeno io nel mettere le mani nel piccolo specchio di acqua. La rivista sparisce e continuo a seguire mio padre. Arriviamo fino ad un palude (sì, una palude in mezzo alla città, ricordo anche che era circondata da palazzi), con tanto di cartello recante "Riserva naturale". C'è una lunga passerella che passa sopra l'acqua torbida. Io ci corro sopra, ma ad un tratto termina e riesco a fermarmi e non cadere nell'acqua solo all'ultimo momento. Da una palafitta non molto distante una mia amica mi dice di raggiungerla. Sotto i miei occhi stupiti, mio padre cammina sull'acqua alla neo-jesus e raggiunge la palafitta. Io ci provo ma affondo sempre di più nelle sabbie mobili. Arrivo al bordo della palafitta che sono quasi totalmente sott'acqua, ma mi afferro ad una cima di un albero che però si piega lasciandomi affondare. Allora la mia amica mi dice: "Ti stai reggendo a quella cima di albero, ma forse sei appeso a qualcos'altro che non vedi." Stranamente, sott'acqua riesco a respirare, a vedere e a sentire normalmente. Allora l'albero all'improvviso fa tipo catapulta, io vengo proiettato in aria ed atterro nelle sabbie mobili di testa. Mi sento sprofondare e soffocare e poi mi sveglio. Ero in una posizione molto strana, con le braccia incrociate sotto la testa, supino (io di solito dormo stando su un fianco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.