Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Vlt7lN3AYrc[/media]

 

bha alla fine l'hanno da poco pubblicato , forse con le future patch ci sarà un bilanciamento , ricordiamoci che su bo2 il rinculo all'inizio quasi non esisteva lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prezzo "ufficiale" era 40 euro, trovavi le chiavi a 10.

 

ed a 70 trovi le chiavi a 25,logic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ed a 70 trovi le chiavi a 25,logic.

 

ed a 70 trovi le chiavi a 25,logic.

14.28€.

Contento?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14.28€.

Contento?  :asd:

 

appunto quello che intendevo,se a 70 euro (negozio) lo trovi a 15 (online) perché se costerebbe 40 (negozio) costerebbe 10 (online) XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

appunto quello che intendevo,se a 70 euro (negozio) lo trovi a 15 (online) perché se costerebbe 40 (negozio) costerebbe 10 (online) XD

Non ho capito  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito  :asd:

 

tu prima hai detto che se scatolato costasse 40,le key si troverebbero a 10,però ora che scatolato ne costa 70,le si trovano a 15

 

 

comunque tornando al gioco,quanto sono belli gli octimus prime che volano a stormi sopra la tua testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tu prima hai detto che se scatolato costasse 40,le key si troverebbero a 10,però ora che scatolato ne costa 70,le si trovano a 15

 

 

comunque tornando al gioco,quanto sono belli gli octimus prime che volano a stormi sopra la tua testa?

 

Ma si trovano a 25 le key.

O 40 se non vuoi usare IP russi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si trovano a 25 le key.

O 40 se non vuoi usare IP russi.

 

tu hai parlato di 15 euro,non io XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tu hai parlato di 15 euro,non io XD

a 15€ se il prezzo ufficiale era 40, e non 70  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho avuto alcun genere di problemi su ps3, ho nerdato tutto il giorno :asd:

Il cane è perfetto in my opinion, ti fa al massimissimo 3 kill prima che te lo secchino, al posto di un predator che te ne fa una o due.

Ho trovato fantastico il nuovo modo di farsi le classi. Domani provo extincion (non spavebtatevi se non c'è nel menu, si sblocca dopo tot tempo di gioco online).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Singleplayer fa pena.
Confermate?

Il singleplayer fa schifo da MW1 :asd:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il singleplayer fa schifo da MW1 :asd:

Gl/i.tC'h



A me Black Ops I il Single era piaciuto, specialmente l'atmosfera e i colpi di scena.
La sessione in barca nel Vietnam con il sottofondo dei Rolling Stones poi, mi ha estasiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Black Ops I il Single era piaciuto, specialmente l'atmosfera e i colpi di scena.
La sessione in barca nel Vietnam con il sottofondo dei Rolling Stones poi, mi ha estasiato.

Già , quoto totalmente .

Anche se ho trovato la campagna di MW2 migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è scoperto che nella campagna hanno preso una scena di mw2 e la hanno riutilizzata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si è scoperto che nella campagna hanno preso una scena di mw2 e la hanno riutilizzata....

Hanno analizzato il codice? che scena è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coooomunque, sembra di giocare in veterano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno analizzato il codice? che scena è?

 

quella in cui ti portano via i tuoi due compagni e ti portano verso la macchina.

 

è la stessa scena succede in mw2 quando il tizio col cappello tuo amico di cui ora non ricordo il nome,ti porta a spalla verso l'elicottero.

 

metto un video e faccio prima:http://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quella in cui ti portano via i tuoi due compagni e ti portano verso la macchina.

 

è la stessa scena succede in mw2 quando il tizio col cappello tuo amico di cui ora non ricordo il nome,ti porta a spalla verso l'elicottero.

 

metto un video e faccio prima:http://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU

E quindi? Hanno una "regia" poco originale, quindi?

E' un video, mica una parte del gioco  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di XBOX 360

 

La storia dura 6 ore in difficoltà media per ora dopo 6-7 missioni mi è piaciuta giochi missioni recenti e missioni del "passato" (nel senso che nel gioco torni indietro nel tempo come in bo2 ) fluida ambientazioni e grafica ben fatte, io non ho mai giocato a mw2 e bo1 quindi non so se è uguale o qualche pezzo copiato :asd: pecca non so se è solo mia ora provo a fare continua campagna e m iblocca l'xbox ._.

 

Il multiplayer si dedicati sto pesce :asd: lagga qualche partita e fa cambio host fossero dedicati non ci sarebbero queste cose, le mappe grosse nel senso che in alcune (quella del castello) a parte un piccolo angolo di mappa tutto il resto è visibile da un sol punto e i cecchini ti seccano appena metti il piede fuori. Da quanto ho scoperto giocando il livello massimo di ogni personaggio è 60 non esistono i prestigi quindi 60 x 10 personaggi 600 livelli, ogni personaggio riparte da 0 con armi e statistiche. carina la cosa dei punti per comprare le armi ma mi pare sia copiata da bo1.

Le serie di punti mi fanno pena l'unica cosa buona è il satcom, almeno non hai subito l'uav ma devi piazzarne due. poi per il resto non sono un gran che.... i cani li chiami in fretta (ne avevo uno e intanto avevo serie di uccisioni per altri 2 ) ma poco efficaci ti fanno 1-2 kill se va bene.

 

Se ti trovi un connessionato in partita.....esci o fai negativo fisso.

 

Grafica uguale a mw3 e mappe piene di posti bui (in una ti accovacci NON TI SDRAI e sei nascosto nell'erba che non ti vedono)

 

 

Poi extinction mi piace molto ho fatto solo 5 livelli e lo trovo divertente e non troppo difficile allo stesso tempo.

 

Detto questo il gioco lo consiglio per extinction prevalentemente :asd: poi se puntate alla storia per 6 ore di gioco coff coffatevelo per pc.. e per il multi bhe più o meno diciamo è carino ma ci sono poche armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di XBOX 360

 

La storia dura 6 ore in difficoltà media per ora dopo 6-7 missioni mi è piaciuta giochi missioni recenti e missioni del "passato" (nel senso che nel gioco torni indietro nel tempo come in bo2 ) fluida ambientazioni e grafica ben fatte, io non ho mai giocato a mw2 e bo1 quindi non so se è uguale o qualche pezzo copiato :asd: pecca non so se è solo mia ora provo a fare continua campagna e m iblocca l'xbox ._.

 

Il multiplayer si dedicati sto pesce :asd: lagga qualche partita e fa cambio host fossero dedicati non ci sarebbero queste cose, le mappe grosse nel senso che in alcune (quella del castello) a parte un piccolo angolo di mappa tutto il resto è visibile da un sol punto e i cecchini ti seccano appena metti il piede fuori. Da quanto ho scoperto giocando il livello massimo di ogni personaggio è 60 non esistono i prestigi quindi 60 x 10 personaggi 600 livelli, ogni personaggio riparte da 0 con armi e statistiche. carina la cosa dei punti per comprare le armi ma mi pare sia copiata da bo1.

Le serie di punti mi fanno pena l'unica cosa buona è il satcom, almeno non hai subito l'uav ma devi piazzarne due. poi per il resto non sono un gran che.... i cani li chiami in fretta (ne avevo uno e intanto avevo serie di uccisioni per altri 2 ) ma poco efficaci ti fanno 1-2 kill se va bene.

 

Se ti trovi un connessionato in partita.....esci o fai negativo fisso.

 

Grafica uguale a mw3 e mappe piene di posti bui (in una ti accovacci NON TI SDRAI e sei nascosto nell'erba che non ti vedono)

 

 

Poi extinction mi piace molto ho fatto solo 5 livelli e lo trovo divertente e non troppo difficile allo stesso tempo.

 

Detto questo il gioco lo consiglio per extinction prevalentemente :asd: poi se puntate alla storia per 6 ore di gioco coff coffatevelo per pc.. e per il multi bhe più o meno diciamo è carino ma ci sono poche armi.

Coffatelo cosa, che sono 50 GB di download, con i seeds che si ritrovano su torrent finisco di scaricarlo fra 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.