Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts




Bhe alla fine tanto io non prendo mai cod a 70/60 eura ma lo prendo sempre a 30 eura , because in polonia costa di meno :asd:

se aggiungi i dlc sono altri 30 euri

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma usare il controller(non il volante) su un pc é come mettersi dei tacchi per fare una corsa :asd:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

 

Per i giochi di guida a prescindere è meglio il controller, si ha una maggiore analogicità della curva, e si riescono a controllare meglio i movimenti della macchina per esempio in contro-sterzo, quindi si il controller attaccato al PC è anche meglio.

 

Fine OT.

 

 

Cercate di tornare in campo CoD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite


se aggiungi i dlc sono altri 30 euri

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

 

Non li prendi, finito problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i giochi di guida a prescindere è meglio il controller, si ha una maggiore analogicità della curva, e si riescono a controllare meglio i movimenti della macchina per esempio in contro-sterzo, quindi si il controller attaccato al PC è anche meglio.

 

allora mettiamo levette analogiche nelle auto al posto del volante :asd:

 

Il volante rimane il meglio, soprattutto per titoli più simulativi, il movimento è più fluido oltre a poter effettuare traiettorie migliori, per non parlare poi dei pedali e dosare con perizia freno e acceleratore. Ovvio che se si gioca a titoli puramente arcade dove la bravura non conta un cavolo e non bisogna nemmeno frenare, bè un volante è proprio sprecato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


se aggiungi i dlc sono altri 30 euri

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

I dlc li pago 5 eura :asd: quindi per tutto il gioco pago sui 50 eura Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mettiamo levette analogiche nelle auto al posto del volante :asd:

 

Il volante rimane il meglio, soprattutto per titoli più simulativi, il movimento è più fluido oltre a poter effettuare traiettorie migliori, per non parlare poi dei pedali e dosare con perizia freno e acceleratore. Ovvio che se si gioca a titoli puramente arcade dove la bravura non conta un cavolo e non bisogna nemmeno frenare, bè un volante è proprio sprecato :asd:

 

[media]http://youtu.be/lDtwTqBwqwk[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dlc li pago 5 eura :asd: quindi per tutto il gioco pago sui 50 eura Lol

Non sono lo stesso pochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,questa estate ho rigiocato mw3 e black ops 2.

Posso dire che

Mw3:l' online è uguale all'online di cod2 (pc),la modalità sopravvivenza è simpatica ma noiosa a lungo andare,buono il fatto del poter giocare in 4 (ma senza bot) ma perde in modo assurdo in grafica preferisco la grafica di ratchet and clank gladiator (PS2) che è molto meglio  :fermosi:

Black ops 2:online sempre uguale,la modalità zombie ripaga dei soldi spesi,puoi sempre giocare in 4,grafica che cambia pochissimo e faccio lo stesso discorso di prima!

Amo da morire cod2 (pc e ps2),cod3 e cod world at war!Signori,non sapete che cosa facevo per poter giocare online con la ps2 a cod3...cazz i carri armati e le mappe erano assurde,la storia principale bellissima!su cod3 mi sono anche emozionato dopo la morte di Dixon  :piange:

"Nixon sulla casa!" "Sergente,è nicols!" 

"Sono il sergente McCullin,ci sono 2 regole:la prima è che morti non mi servite a nulla...la seconda...bhè,lasciamo perdere" e poi il fatto di riprenderla alla fine mi ha fatto emozionare ancora di più  :piange:

Pensare che si è passati dall'epicità a queste cazzate fatte per soldi...bhà

Alla fine ho trovato rifugio su Battlefield che ha ripreso ciò che i produttori di cod non hanno seguito...i veicoli e le mappa enormi!Grazie DICE per questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 ma perde in modo assurdo in grafica preferisco la grafica di ratchet and clank gladiator (PS2) che è molto meglio  :fermosi:

 

 

scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi?

no sono serio!sul televisore da 40 pollici era uno schifo assurdo la grafica...pensare che bad company 2 ha una grafica molto più studiata e migliorata e bf3 su quella tv sembrava quasi vero,mi dispiace ma non scherzo affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no sono serio!sul televisore da 40 pollici era uno schifo assurdo la grafica...pensare che bad company 2 ha una grafica molto più studiata e migliorata e bf3 su quella tv sembrava quasi vero,mi dispiace ma non scherzo affatto!

 

Impossibile. Avrai usato 60Hz su una televisione che non lo supportava o qualcosa del genere.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile. Avrai usato 60Hz su una televisione che non lo supportava o qualcosa del genere.
 

E gli Hz come influiscono sulla qualitá grafica? Al massimo sulla fluiditá, ma di certo non migliorano le texture e i poligoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E gli Hz come influiscono sulla qualitá grafica? Al massimo sulla fluiditá, ma di certo non migliorano le texture e i poligoni

 

Se metti 60Hz senza il cavo HDMI, si vede sfocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era hd,non ce ne faremo niente di un 40 pollici senza hd :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

era hd,non ce ne faremo niente di un 40 pollici senza hd :D

 

Anche la mia è 40 pollici HD, ma senza il cavo si vedeva sfocato lo stesso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti stò dicendo che l'ho giocato in hd,ho precisato i pollici perchè essendo grande magari dipende dalla distanza da cui giochi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma ti stò dicendo che l'ho giocato in hd,ho precisato i pollici perchè essendo grande magari dipende dalla distanza da cui giochi :)

 

Allora bho, ma di certo non ha una grafica come quella di PS2. E soprattutto, un gioco è realistico e uno è cartoonesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono lo stesso pochi :asd:

bhe pensa io pago 50 eura circa per avere il gioco e tutti i dlc invece te per avere tutto dovresti pagare sui 120 eura :asd: 70 eura risparmiati pensa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe pensa io pago 50 eura circa per avere il gioco e tutti i dlc invece te per avere tutto dovresti pagare sui 120 eura :asd: 70 eura risparmiati pensa

sono sempre 50 euro per qualcosa che hai giá preso l'anno prima (ovvio che risparmiare non fa schifo)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre 50 euro per qualcosa che hai giá preso l'anno prima (ovvio che risparmiare non fa schifo)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Bhe a me diverte , e non è la stessa cosa dato che cambiano tante cose , sopratutto le mappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe a me diverte , e non è la stessa cosa dato che cambiano tante cose , sopratutto le mappe 

Ci sono giá 17 pagine di 3d su questo asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe a me diverte , e non è la stessa cosa dato che cambiano tante cose , sopratutto le mappe

Ecco, personalmente dopo Black ops le mappe sono peggiorate. Quelle di MW3 sono anonime, paradisi per camper. Mentre Black ops II le ha già migliori ma niente di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, personalmente dopo Black ops le mappe sono peggiorate. Quelle di MW3 sono anonime, paradisi per camper. Mentre Black ops II le ha già migliori ma niente di che

Concordo , putroppo volevo giocare di nuovo a mw2 ma la laggo a bestiah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su mw2 usate il 4d1 è legale alcuni host offrono host di quel tipo... Hai i dlc come nuketown quelle di cod4 e stanno facendo quelle di mw3 e quelle della storia di mw2 e i chearter sono pochissimi

Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.