Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xAlexMC

Rockbedcraft Mod

Domanda

Salve ragazzi..oggi ho creato una mod di nome Rockbedcraft Mod...

Questa Mod aggiunge il crafting alla bedrock

Ecco una schreenshot

Cattura_zps2405d3dc.jpg

Installazione

Scaricate ModLoader e installatela

Scaricate la mia mod e mettete i file in minecraft.jar

Download: http://www.mediafire.com/?6p1zrlpwuclwlzo

 

 

Spero che la mod vi piaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

pero pensate, è la sua prima mod! fategli godere la mod! anchio mi ricordo che la mia prima mod (circa) l'ho creata con un mod maker, ma ora sono passato al java e ho creato la mia prima mod con eclipse (lamps mod) e ora ne ho creata un'altra sempre con eclipse (la postero dopo questa risposta) che aggiunge 4 nuovi cibi che ti danno abilita speciali come invisibilita velocita etc...

ma comunque la cosa in generale e che una critica va bene, ma se ce ne sono tante e anche negative il post è inutile.

vi chiedo solo di criticare almeno meglio per far felici gli altri, pensate se voi foste al suo posto. come vi sentireste? Male?

comunque. è la tua prima e sono felice per te spero che migliorerai le tue mod.

P.S. e meglio se passi al Forge.  :pwnd:  :metal:

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..oggi ho creato una mod di nome Rockbedcraft Mod...

Questa Mod aggiunge il crafting alla bedrock

Ecco una schreenshot

Cattura_zps2405d3dc.jpg

Installazione

Scaricate ModLoader e installatela

Scaricate la mia mod e mettete i file in minecraft.jar

Download: http://www.mediafire.com/?6p1zrlpwuclwlzo

 

 

Spero che la mod vi piaccia

Bella mod utile per la divine rpg.. poiche serve la bedrock per costruire alcune cose :asd:  Ma io ci aggiungerei un piccone speciale che la potrebbe distruggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mod utile per la divine rpg.. poiche serve la bedrock per costruire alcune cose :asd:  Ma io ci aggiungerei un piccone speciale che la potrebbe distruggere

Grazie per il consiglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto del piccone e del crafting eccessivamente semplice e che non ha senso , questa mod per me ha altri 3 problemi fondamentali: 

1) Il Mod Loader è obsoleto, ti consiglio di aggiornarti al forge

2) Hai usato un programmino del cavolo per fare il tutto ciò e non i codici, ciò implica molti bug è una qualità generale estremamente bassa

3) Cerca di aggiungere qualche altra cosa, è un qualcosa di abominevolmente magro da presentare.

 

Tutto sommato, in quanto è la tua prima mod va bene ma cerca di correggere questi problemi e ricorda che con i tool non si va da nessuna parte, tu hai mai visto una industrial craft o red power fatta con un tool senza un briciolo di java? Ti lascio con questo interrogativo. 

 

 

NB. Questo è solo il MIO PENSIERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono in grado di criticare, visto che spesso con i miei test Java faccio casini....  :patpat: Anche motlooo gravi..

E' la prima mod e secondo me va bene, è la prima volta!

Tutto ha un inizio, nessuno nasce imparato sulle mod, per me è ok, non mi piace il fatto della bedrock, ma almeno puoi dire : " Ehi ho creato la mia prima mod!" Io la prima volta che installai una TexturePack credevo di aver fatto chissà cosa..... ;)

Lo stesso quando iniziai con il server per i miei amici, da un Vanilla al quale non potevi Joinare a un craftbukkit al quale ho dedicato 1 gb di Ram!

:ahsisi:

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto del piccone e del crafting eccessivamente semplice e che non ha senso , questa mod per me ha altri 3 problemi fondamentali:
1) Il Mod Loader è obsoleto, ti consiglio di aggiornarti al forge
2) Hai usato un programmino del cavolo per fare il tutto ciò e non i codici, ciò implica molti bug è una qualità generale estremamente bassa
3) Cerca di aggiungere qualche altra cosa, è un qualcosa di abominevolmente magro da presentare.

Tutto sommato, in quanto è la tua prima mod va bene ma cerca di correggere questi problemi e ricorda che con i tool non si va da nessuna parte, tu hai mai visto una industrial craft o red power fatta con un tool senza un briciolo di java? Ti lascio con questo interrogativo.


NB. Questo è solo il MIO PENSIERO!

quoto

Io non sono in grado di criticare, visto che spesso con i miei test Java faccio casini.... :patpat: Anche motlooo gravi..
E' la prima mod e secondo me va bene, è la prima volta!
Tutto ha un inizio, nessuno nasce imparato sulle mod, per me è ok, non mi piace il fatto della bedrock, ma almeno puoi dire : " Ehi ho creato la mia prima mod!"

Saluti

non so se lo sai ma con un modmaker ci vogliono circa 5-10 minuti per creare una mod che aggiunge minerali e tool , figurati per aggiungere una ricetta di crafting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi seriamente diventare un modder, queste cose tienitele per te e rilascia solo dei progetti molto ricchi di features..Almeno blocchi migliori/funzionalità carine, tipo una mod che aggiunge animazioni, una che aggiunge dei balli, oppure limitati a riparare i bug delle mod opensource come "allenamento" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

pero pensate, è la sua prima mod! fategli godere la mod! anchio mi ricordo che la mia prima mod (circa) l'ho creata con un mod maker, ma ora sono passato al java e ho creato la mia prima mod con eclipse (lamps mod) e ora ne ho creata un'altra sempre con eclipse (la postero dopo questa risposta) che aggiunge 4 nuovi cibi che ti danno abilita speciali come invisibilita velocita etc...

ma comunque la cosa in generale e che una critica va bene, ma se ce ne sono tante e anche negative il post è inutile.

vi chiedo solo di criticare almeno meglio per far felici gli altri, pensate se voi foste al suo posto. come vi sentireste? Male?

comunque. è la tua prima e sono felice per te spero che migliorerai le tue mod.

P.S. e meglio se passi al Forge.  :pwnd:  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok ma se usa un modmaker...

bhè è pur sempre un inizio, poi si specializzerà...

 

ah e si chiama bedrock, non rockbed :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di gente precisina che critica la mod solo perché fatta con modmaker. MA GIUGGIAROLA! E' la sua prima mod! :asd: Poi se uno fa la mod con modmaker che ve ne importa? :/ Tanto ci sarà sempre il tempo di diventare maestri con la programmazione. :D

Riguardo alla mod, ho già espresso la mia idea: come prima mod aggiunge poco ma ottimo. La Bedrock è pur sempre utile per fare bunker anti-creeper (però aggiungerei anche un oggetto per rimuoverla) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Leggo di gente precisina che critica la mod solo perché fatta con modmaker. MA GIUGGIAROLA! E' la sua prima mod! :asd: Poi se uno fa la mod con modmaker che ve ne importa? :/ Tanto ci sarà sempre il tempo di diventare maestri con la programmazione. :D

Riguardo alla mod, ho già espresso la mia idea: come prima mod aggiunge poco ma ottimo. La Bedrock è pur sempre utile per fare bunker anti-creeper (però aggiungerei anche un oggetto per rimuoverla)  :asd:

Appunto. ogni utente si merita buon critiche come io gli ho consigliato di passare al Forge che è molto piu usata. comunque io lo criticato in modo positivo e si merita anche simpatia soppratutto perche e la sua prima mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. ogni utente si merita buon critiche come io gli ho consigliato di passare al Forge che è molto piu usata. comunque io lo criticato in modo positivo e si merita anche simpatia soppratutto perche e la sua prima mod

Ale mi mandaresti un video su come usare java o un sito

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale mi mandaresti un video su come usare java o un sito
Grazie

java non è da usare è un linguaggio di programmazione e va imparato... comunque , il modding con java serve impegno , non puoi pensare in mezz'ora di riuscire a creare cose come redpower / industrial craft . Se vuoi la base di java cerca su google la guida di html .it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ale mi mandaresti un video su come usare java o un sito
Grazie

cerca PlanetGeeks su youtube o chiedi Flood2d di questo forum che ti da link dei video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i tutorial ne esistono anche alcuni in Italiano. Se hai voglia ed impegno, stai sicuro che le cose le impari ;) (non come me che se devo fare una mod con la programmazione sto a seguire sempre le istruzioni :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,capisco,però è solo un recipe...Qua sembra mancare proprio la voglia lol, almeno avesse creato qualcosa di utile...Se volevo un recipe per il mio server che includesse la bedrock, usavo craftbook ò_ò Preferisco essere veritiero,non falso...E ciò non è una critica per fermarlo,bensì per invogliarlo a fare cose sempre migliori :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai solo aggiunto una ricetta :asd:

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  Hai ragione



E poi mi sembra troppo facile craftarlo sapendo che la bedrock e indistrutibile io avrei fatto un crafting piu difficile

La mod e proprio per questo..il crafting doveva essere facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mod a mio parere inutile .

Ma dai , non ha senso disporre di bedrock in survival 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se la piazzi per sbaglio??

 

xD non mi piace come mod, però è un buon inzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la mia prima mod e ho pensato di fare questo



Mod a mio parere inutile .

Ma dai , non ha senso disporre di bedrock in survival 

Invece ha senso!

Puoi fare un mucchio di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... Bunker anticreeper :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno fa una casa lunghissima di bedrock e poi si accorge di aver sbagliato tutto che fa?

secondo me una mod inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi mi sembra troppo facile craftarlo sapendo che la bedrock e indistrutibile io avrei fatto un crafting piu difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.