Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

[Consiglio]-Ottimizzare Le Chiusure- By Redtrex100

Recommended Posts

Allora ieri segnalo con un template non rispettato ( Cosa che poi mi ha fatto bannare dal server ma lasciamo perdere ) tutto procede come si deve dopo 2 minuti arriva un super-mod che chiude il topic Però il topic si può sempre aprire e l'ip del server sempre vedere!!! Secondo me ( Sono un piccolo user con 35 punti warn per via del mio caps lock birichino ) dovrebbero o cancellare la discussione dalla faccia quadrata del foro o almeno no dare i permessi a noi poveri mortali, lo stesso potrebbe valere per le altre discussioni chiuse per warn punizione template non rispettato regolamento non rispettato ecc..... Mentre le sezioni come:

 

Aiuto ho cambiato OS al mio pc ( altro Ot sulla mia vita : Una volta ho cambiato da w8 premium a Mac os :3 )

come risolvo???

 

Risposta : Formatta il pc

  :diamond:

Colui che ha fatto la domanda : Ok grazie mille ^-^ +1 prego i mod di chiudere

 

Qui la discussione per me dovrebbe rimanere aperta ( come già rimane )

 

------

 

Nuovo seerv 1.5.2

3Ntrat311!!!!!!!11111

stafff compl3t0111!!!!!

5.x.x.x.

For0 : Caccacraft.forumfree.it 1!!1!

V3n1t3 in t4nt11!!!!!!!!!

 

Ecco una discussione come questa /\

                                                         |

                                                       ( scritto in cirillico )

Andrebbe resa "invisibile" o eliminata

 

Cordiali Saluti

RedTrex100

 

p.s. Non siate troppo duri con me 

Baci  :kisses:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha che non va il cestino?

 

Ti stai rendendo conto di quello che hai scritto?

/\

Comunque, se l'autore di una discussione la vuole chiudere, non vedo perchè dovrebbe restare aperta dato che si rischia il necropost per gli utenti che risponderanno dopo.

Poi uno scrive come gli pare, mica sono tutti bimbi maturi qua, almeno così ci si fa un'idea delle persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non ha senso... Dai viene spostata in cestino e basta la discussione del server ...
Stessa cosa per il secondo esempio ... Se la discussione è risolta dall'utente non vedo perchè lasciarla aperta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo mi sono espresso male, dico che quando una discussione viene chiusa per Mancanza di rispetto del template ecc..... Secondo me non dovrebbe essere raggiungibile sennò uno fa lo stesso la pubblicità al server anche perchè finchè non arriva un nuovo post io ( forse solo io ) la vedo ancora nella sezione server...

 

Scusate se mi esprimo male ma non riesco a spiegarmi su questo fatto ...... Per questo chiedo scusa a SnipperWorm

Scusa se ho sbagliato :)

 

 

 

Per me non ha senso... Dai viene spostata in cestino e basta la discussione del server ...
Stessa cosa per il secondo esempio ... Se la discussione è risolta dall'utente non vedo perchè lasciarla aperta...

Non lasciarla aperta ( anche qui spiegato male ) ma lasciarla raggiungibile, 

 

Scusate se mi sono espresso male le mie intenzioni sono solo aiutare .... Scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo mi sono espresso male, dico che quando una discussione viene chiusa per Mancanza di rispetto del template ecc..... Secondo me non dovrebbe essere raggiungibile sennò uno fa lo stesso la pubblicità al server anche perchè finchè non arriva un nuovo post io ( forse solo io ) la vedo ancora nella sezione server...

Scusate se mi esprimo male ma non riesco a spiegarmi su questo fatto ...... Per questo chiedo scusa a SnipperWorm
Scusa se ho sbagliato :)



Non lasciarla aperta ( anche qui spiegato male ) ma lasciarla raggiungibile,

Scusate se mi sono espresso male le mie intenzioni sono solo aiutare .... Scusa!

Per i server chi è che va a visitare il estino per cercare server ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le discussioni quando vengono chiuse vengono spostate subito in cestino, non dovrebbero rimanere nella sezione.

Lo so infatti è questo ce non mi tornava!

... Forse ho dei problemi ( Non sarebbe strano per il mio pc )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so infatti è questo ce non mi tornava!

... Forse ho dei problemi ( Non sarebbe strano per il mio pc )

Posta degli esempi, non noto discussioni chiuse e non cestinate nella sezione servers.

Quelli unicamente chiusi nella sezione dedicati non è che non rispettassero il template, semplicemente ora si usa la lista server per quelli dedicati, e nell'attesa non ha senso cestinare quelle discussioni fino a quando non si sarà compiuto il passaggio completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha che non va il cestino?

Ti stai rendendo conto di quello che hai scritto?


Abbiamo anche un mod del cestino no? Uno tipo Caronte a guardia della porta degli inferi xD non permette ai vivi di entrare o ai morti di uscire... Idem qui! Non trovare similitudini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.