Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Megaman_ZX

Megaman_Zx

Recommended Posts

Esagerato.
Semplicemente avete dei computer di emmental.

Kai vai nel mio canale e guarda le caratteristiche del mio pc.
Poi prendi un gelato e vallo a mangiare in un angolino, con un fazzoletto sporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kai vai nel mio canale e guarda le caratteristiche del mio pc.
Poi prendi un gelato e vallo a mangiare in un angolino, con un fazzoletto sporco.

 

... Non so qual'è asd :asd:

Mi dai il link? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Steam piace, ma mi piacerebbe anche che fosse soggetto a leggi antitrust più severe. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, secondo me i pony sono brutti, la musica elettronica è bella e steam è meglio di origin.

Con questi argomenti arriveremo a 10 pagine di topic :3

 

Basta il primo argomento per raggiungere le 20 pagine :asd: Col secondo ci sarà uno shitstorm di rockfags che credono ancora che i Guns siano bravi a suonare, e con l'ultimo ci sarà Giec che dirà che siccome c'è BF è la miglior piattaforma al mondo.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che ho portato la discussione in flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, preciso meglio, per prima cosa steam mi piace, mi fa incazzare solo quando non mi carica delle pagine o crasha a caso oppure quando ci mette 3 anni ad aprirlo ( Il mio pc è potente e la connessione è ottima.)

Origin mi piace di più perchè appunto crasha meno e le pagine me le carica molto velocemente e per aprirlo non ci metto anni come per steam.

Per quanto riguarda i giochi devo precisare un po', allora io ho giocato più che altro a molti fps, ho fatto da cod4 a codmw3, ho giocato a BF3, Tutti i crysis e tutti i mass effect, devo dire che di questi ultimi due giochi mi sono piaciuti solo i primi due titoli.

Io odio team fortress perchè non mi sembra un gioco competitivo ne divertente, non mi piace e non per la questione della grafica, più che altro mi sembra un gioco per cazzeggiare.

Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè o sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D.

Voglio far notare che a ma BF3 FA CAGARE, io lo facevo apposta a scrivere che era meglio solo per far flammare un po', sì, è vero, ci ho fatto 200 ore di gioco ma dopo un po mi sono rotto.

Detto questo peace and love, io ho detto la mia, non sto flammando, poi prendetevela come vi pare :asd:

Per kai: bit.ly/JP26PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora, preciso meglio, per prima cosa steam mi piace, mi fa incazzare solo quando non mi carica delle pagine o crasha a caso oppure quando ci mette 3 anni ad aprirlo ( Il mio pc è potente e la connessione è ottima.)

Io odio team fortress perchè non mi sembra un gioco competitivo ne divertente, non mi piace e non per la questione della grafica, più che altro mi sembra un gioco per cazzeggiare.

Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè ho sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D.
 

 

1. La penso come te, mi piace dal punto di vista dei giochi, ma dal lato tecnico lo odio. Quando scarico qualcosa si prende tutta la banda e non va internet XD
2. Infatti principalmente è per cazzeggiare XD
3. Quelli non sono Indie, sono giochi scemi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, preciso meglio, per prima cosa steam mi piace, mi fa incazzare solo quando non mi carica delle pagine o crasha a caso oppure quando ci mette 3 anni ad aprirlo ( Il mio pc è potente e la connessione è ottima.)

Origin mi piace di più perchè appunto crasha meno e le pagine me le carica molto velocemente e per aprirlo non ci metto anni come per steam.

Per quanto riguarda i giochi devo precisare un po', allora io ho giocato più che altro a molti fps, ho fatto da cod4 a codmw3, ho giocato a BF3, Tutti i crysis e tutti i mass effect, devo dire che di questi ultimi due giochi mi sono piaciuti solo i primi due titoli.

Io odio team fortress perchè non mi sembra un gioco competitivo ne divertente, non mi piace e non per la questione della grafica, più che altro mi sembra un gioco per cazzeggiare.

Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè o sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D.

Voglio far notare che a ma BF3 FA CAGARE, io lo facevo apposta a scrivere che era meglio solo per far flammare un po', sì, è vero, ci ho fatto 200 ore di gioco ma dopo un po mi sono rotto.

Detto questo peace and love, io ho detto la mia, non sto flammando, poi prendetevela come vi pare :asd:

Per kai: bit.ly/JP26PC
 

 

Myth CONFIRMED!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixd

Ora diventiamo amici 4e? xdxd

 

nO.

xk mi piaciogno i uan dairecsion! icsdi iscdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nO.
xk mi piaciogno i uan dairecsion! icsdi iscdi

à mi giastin biber poi nn so t xdxdxd 111!!

Comunque paniccia ftw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

à mi giastin biber poi nn so t xdxdxd 111!!

Comunque paniccia ftw

 

fak de uot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè o sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D.

 

Quindi non ti piace minecraft :asd: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non ti piace minecraft :asd: ?

Minecraft è in 3D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft non è in HD quindi è shit

P.s. AHHHH posso floddare, let the shitstorm begin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai scritto 2D

 

Ha scritto che odia i giochi 2D XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto che odia i giochi 2D XD

Io ho capito che GLI (:asd:) piacciono solo i giochi indie che sono in 2D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che GLI (:asd:) piacciono solo i giochi indie che sono in 2D

Io ho detto che NON mi piacciono i giochi 2D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che NON mi piacciono i giochi 2D

Ah , avevo capito male , pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammaccabanane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.