Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Megaman_ZX

Megaman_Zx

Recommended Posts

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/580/logomau.jpg/]logomau.jpg[/URL]

 

 

Buona sera sig.ri e sig.ne del forum Minecraft Italia.
In molti mi hanno proposto nelle varie discussioni che faccio con gli utenti di questo forum, di creare delle serate a tema Informativo in stile Taverna condotta da me come se fosse il Maurizio Costanzo SHOW.

Ho preso la mia decisione, da domani sera verso le ore 21.30 fino alle ore 22.30, sarò disponibile su dibattiti e coriosità tramite un canale che verrà creato da me in ts3 dal nome : Megaman_ZX Costanzo SHOW

Parlerò con l'utenza interessata ad un discorso logico e fra uomini, ergo senza titoli o biglietti da visita, quindi non si faranno distinzioni tra utente e persona con un titolo sul forum, tutti uguali.

Piccolo regolamento :
- Nessuna Politica
- Nessun Razzismo
- Nessuna Religione

Solo discussione civile.

----------------------------------------------------------


Nella prima discussione civile, affronteremo l'argomento :

dota-2-vs-lol.png

 

Saranno presenti due rappresentanti dei giochi e si confronteranno nel difenderlo e criticarlo.
Attederò i nomi dei rappresentanti, buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa...

 

7785_485143388225741_421746868_n.jpg

 

Perchè ti voglio bene te la regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dota 2 vs LoL è un classico, ma tanto si sa già come va a finire.

 

... Se ognuno rimane sulle sue idee va a finire male, altrimenti è un interessante confronto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*prepara i pop corn*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire una cosa che molti condividerebbero, ma evito, per non offendere gli uomini in studio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere qualcosa sviluppato da una casa sconosciuta piuttosto che qualcosa sviluppato dalla Valve è come buttarsi a piena faccia e a bocca aperta in una pila di letame fumante quando giusto di fianco c'è una montagna di dolci gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere qualcosa sviluppato da una casa sconosciuta piuttosto che qualcosa sviluppato dalla Valve è come buttarsi a piena faccia e a bocca aperta in una pila di letame fumante quando giusto di fianco c'è una montagna di dolci gratis.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace ne LoL ne Dot2 :asd:

Questo perché sei una brutta persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere LoL al posto di DotA 2 ... Bah, hanno già chiuso l'altra discussione per flame :asd:

 

Comunque dico solo una cosa.

Perchè scegliere una mera copia dell'originale DotA, scopiazzata e resa facile nel gameplay per attrarre più giocatori al mondo, al posto di scegliere l'originale DotA, che ha mantenuto le sue caratteristiche di meccaniche tutt'altro che per il casual gamer, che ha mantenuto gli eroi dell'originale DotA e che soprattutto... E' della Valve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo perché sei una brutta persona.

Sono peggio delle banane? Quelle si che sono brutte persone :`(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono peggio delle banane? Quelle si che sono brutte persone :`(

Non lo so, io di banane non ne ho più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, io di banane non ne ho più.

Non ho piu` banane [Cit.]

 

Canale ts :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè scegliere una mera copia dell'originale DotA, scopiazzata e resa facile nel gameplay per attrarre più giocatori al mondo, al posto di scegliere l'originale DotA, che ha mantenuto le sue caratteristiche di meccaniche tutt'altro che per il casual gamer, che ha mantenuto gli eroi dell'originale DotA e che soprattutto... E' della Valve?

 

 

 

La butto li per aumentare il flame anche su sto topic: perché c'è una versione per Mac ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.