Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Megaman_ZX

Megaman_Zx

Recommended Posts

La butto li per aumentare il flame anche su sto topic: perché c'è una versione per Mac ufficiale.

Dota è ancora in beta, e poi dei macfags non importa niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto li per aumentare il flame anche su sto topic: perché c'è una versione per Mac ufficiale.

 

C'è gente che gioca coi MAC? Santo cielo, buttare via un PC già pessimo di per sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è gente che gioca coi MAC? Santo cielo, buttare via un PC già pessimo di per sè.

 

 

 

Il Mac non è un PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac non è un PC.

 

Infatti mi chiedo perchè c'è gente che lo compra dato che non è un PC.

 

E usa il Rispondi qua sotto invece che il Citazione dall'editor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga non flammate sui Mac users ...anche loro hanno un'anima.

forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga non flammate sui Mac users ...anche loro hanno un'anima.

forse

 

L'hanno venduta a Jobs per 1500 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac non è un pc perchè la parola pc è stata coniata dalla Microsoft per i suoi computer.

 

Il PC e il Mac sono tutti e due computer.

 

 

Se non erro la dicitura PC è dell'IBM, non della Microsoft.

 

 

Precisiamo

 

Il termine "personal computer" presente nel nome del computer è usato per evidenziare l'uso del computer da parte di un singolo utente in contrapposizione ai mainframe o ai minicomputer multiutente all'epoca già molto diffusi nelle grandi aziende. Tale termine, tuttavia, era stato coniato negli anni settanta in riferimento all'Apple II, e veniva usato per indicare tutto il segmento di mercato, indipendentemente dal marchio. È con l'IBM Personal Computer, in ragione della grande diffusione che raggiunge, che tale termine si restringe nell'uso con il significato che oggi solitamente gli attribuiamo, cioè di computer basato su architettura Intel, in contrapposizione a Macintosh o altre piattaforme.

 

cit wikipedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


E` il meglio tra la spazzatura.

Secondo te è meglio winzozz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh siamo arrivati a questo parlando di dota2 e lol :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh siamo arrivati a questo parlando di dota2 e lol :asd:

 

E pensa quando arriveremo a parlare di CoD e BF. Tanto so che ci arriveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che ho spostato la discussione in flood  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto lo usi winzozz

Non ho dindi per il mac, se lo installo però mi da problemi per colpa dei driver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dindi per il mac, se lo installo però mi da problemi per colpa dei driver

Linux 4ever

 

Per fortuna che ho spostato la discussione in flood  :asd:

tanto l'avresti fatto lo stesso da dota a parlare di os :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che ho spostato la discussione in flood  :asd:

 

Preparati a spostarla in Cestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere qualcosa sviluppato da una casa sconosciuta piuttosto che qualcosa sviluppato dalla Valve è come buttarsi a piena faccia e a bocca aperta in una pila di letame fumante quando giusto di fianco c'è una montagna di dolci gratis.

Il più grande errore è valutare i giochi in base alla casa di produzione invece della qualità effettiva.
 È per questo che le attuali riviste di videogiochi fanno recensioni completamente a cazzo e Cod continua ad avere voti con medie oltre all'80% pur non cambiando gameplay e motore grafico da cod4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande errore è valutare i giochi in base alla casa di produzione invece della qualità effettiva.
 È per questo che le attuali riviste di videogiochi fanno recensioni completamente a cazzo e Cod continua ad avere voti con medie oltre all'80% pur non cambiando gameplay e motore grafico da cod4.

In generale sarebbe stupido e lo criticherei anche io. Ma qui si sta parlando della Valve, niente è meglio della Valve, e tutto quello che fanno è oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale sarebbe stupido e lo criticherei anche io. Ma qui si sta parlando della Valve, niente è meglio della Valve, e tutto quello che fanno è oro colato.

 

Ma non parliamone a Syne che odia Steam :asd:



Ah mi sono dimenticato un altro discorso da flame, giusto per buttare benzina sul fuoco...

 

Secondo me è meglio l'XBox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale sarebbe stupido e lo criticherei anche io. Ma qui si sta parlando della Valve, niente è meglio della Valve, e tutto quello che fanno è oro colato.

 

Anche la conversione Half Life in HD, spacciato per remake quando la qualità grafica suggerisce che si tratti di una semplice rimasterizzazione, venduto al prezzo-ladrata di 15 euro, quando era già presente il progetto Black Mesa?

Nessuna casa è esente da commercialate e la Valve non fa eccezione, si ritorna quindi al discorso di prima: è assolutamente stupido valutare un gioco dalla casa di produzione, si deve invece essere sempre obbiettivi nel valutare un videogame, è un errore diffuso in ogni ambito: capita ovunque di dare del capolavoro a prescindere ad un libro di un certo autore, ad un film di una certa casa o ad un album di un certo cantante.

Anche Call of Duty agli inizi era una rivoluzione del mondo degli FPS, è quando hanno notato il loro successo commerciale che hanno smesso di innovare. E anche la Valve si sta indirizzando su questa strada: basti pensare a tutti i capitoli di Half Life fatti per spillare soldi in attesa di Half Life 3.

Al massimo si può dare a Dota2 l'attenuante di essere attualmente in beta, nel valutare il numero dei campioni e degli oggetti disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la conversione Half Life in HD, spacciato per remake quando la qualità grafica suggerisce che si tratti di una semplice rimasterizzazione, venduto al prezzo-ladrata di 15 euro, quando era già presente il progetto Black Mesa?

Nessuna casa è esente da commercialate e la Valve non fa eccezione, si ritorna quindi al discorso di prima: è assolutamente stupido valutare un gioco dalla casa di produzione, si deve invece essere sempre obbiettivi nel valutare un videogame, è un errore diffuso in ogni ambito: capita ovunque di dare del capolavoro a prescindere ad un libro di un certo autore, ad un film di una certa casa o ad un album di un certo cantante.

Anche Call of Duty agli inizi era una rivoluzione del mondo degli FPS, è quando hanno notato il loro successo commerciale che hanno smesso di innovare. E anche la Valve si sta indirizzando su questa strada: basti pensare a tutti i capitoli di Half Life fatti per spillare soldi in attesa di Half Life 3.

Al massimo si può dare a Dota2 l'attenuante di essere attualmente in beta, nel valutare il numero dei campioni e degli oggetti disponibili.

 

Black Mesa non è mai stato un progetto ufficiale, ed è stato in sviluppo per talmente tanto tempo che la gente ha anche cominciato a pensare che non sarebbe mai stato completato. Ma anche se la Valve fosse stata in stretto contatto con gli sviluppatori di Black Mesa, puoi davvero criticarli per aver rilasciato una loro rimasterizzazione del gioco? Insomma, diciamo le cose come stanno, il 90% delle case produttrici avrebbe buttato giù il progetto di un remake di un loro gioco pieno di materiali protetti da copyright anche prima del rilascio. La Valve l'ha fatto arrivare fino al completamento, e come se non bastasse l'ha anche lasciato inserire sul Greenlight di Steam in modo che possa diventare un vero e proprio gioco scaricabile da un servizio che LORO offrono.

 

La Valve fa le commercialate? Lolwut, Gabe è un santone al pari di Gesù, non ce lo vedo proprio a fare qualcosa di cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio l'XBox.

FLAME MODE ON
Se preferisci pagare per l'online rispetto ad altre console dove è gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Valve fa le commercialate? Lolwut, Gabe è un santone al pari di Gesù, non ce lo vedo proprio a fare qualcosa di cattivo.

Beh, concordo con praticamente tutto ciò che hai detto, che Valve sforna solo capolavori e che il remake di HL ci stava.

Ma insomma, HL2 ep 1 e HL2 e 2, finiti entrambi in 2 ore di gioco... Mah, mi son sentito un po' derubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la conversione Half Life in HD, spacciato per remake quando la qualità grafica suggerisce che si tratti di una semplice rimasterizzazione, venduto al prezzo-ladrata di 15 euro, quando era già presente il progetto Black Mesa?

Nessuna casa è esente da commercialate e la Valve non fa eccezione, si ritorna quindi al discorso di prima: è assolutamente stupido valutare un gioco dalla casa di produzione, si deve invece essere sempre obbiettivi nel valutare un videogame, è un errore diffuso in ogni ambito: capita ovunque di dare del capolavoro a prescindere ad un libro di un certo autore, ad un film di una certa casa o ad un album di un certo cantante.

Anche Call of Duty agli inizi era una rivoluzione del mondo degli FPS, è quando hanno notato il loro successo commerciale che hanno smesso di innovare. E anche la Valve si sta indirizzando su questa strada: basti pensare a tutti i capitoli di Half Life fatti per spillare soldi in attesa di Half Life 3.

Al massimo si può dare a Dota2 l'attenuante di essere attualmente in beta, nel valutare il numero dei campioni e degli oggetti disponibili.

 

"Tutti i capitoli di Half Life" io ero fermo ancora a Chapter 2 part 1 e 2 che risalgono...al 2009? 2010? C'è qualcosa diverso da black mesa che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.