Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft Snapshot 13W19A! Yay!

Recommended Posts

allora non sono solo io quello che ha pensato subito ad un muppet?

meno male almeno so di non essere uno psicopatico

comunque stanno facendo solo piccole aggiunte ultimamente.

che stiano focalizzando i loro lavori su qualcosa di più importante e interessante per noi come i cavalli scheletrici e zombi?lo spero proprio

Stanno focalizzando il loro lavoro sul nuovo launcher, da quanto ne so. Sarà un grande passo verso la famigerata modding API.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro tronton, ti invito a leggere in fondo all'articolo. Grazie.

 

prego.

arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se elmo abbia modificato il messaggio? Elmo is everywhere!

cos è  elmo? .-. e comunque mi sembra un troll come tanti della mojang, a meno che non è scattata in multiplayer xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos è  elmo? .-. e comunque mi sembra un troll come tanti della mojang, a meno che non è scattata in multiplayer xD

Leggi in fondo all' articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo off-topic: Duke fa il video dello snapshot, si lamenta dell'argilla colorata perché ha colori spenti e dice che non capisce il senso del tempo speso a cambiare qualche texture. Nei commenti sotto tutti a lamentarsi.

Boh, questi ultimi tempi ci sta mettendo un po' troppo di personale nei video sugli snapshot, secondo me.

Vabbè, io con l'argilla colorata mi sto facendo una stalla. Adoro questi nuovi blocchi, penso che siano una delle cose più interessanti aggiunte nelle ultime versioni (addirittura?!). Quando avrò fatto posterò qualche screen!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Adoro questi nuovi blocchi

Quando avrò fatto posterò qualche screen!

Infatti non sono d'accordo con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ecco la palafitta-stalla che sembra più una casa, ma fottesega!

Ovviamente non è ancora finita, mancano il tetto, gli altri muri, il pavimento, l'interno, un ponte, e tante altre cosette, ma questa è giusto un'idea di come verrà!

1ab1eJT.png

E una volta ucciso il wither, vorrò fare una torre, attraversata dal raggio del faro, fatta di netherrack, mattoni del nether, pietra dell'end, ossidiana, quarzo e ci sarà anche un teschio di carbone con gli occhi infuocati come entrata!
Adoro queste nuove cose della 1.6!

Modificato da Capopanzone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, ecco la palafitta-stalla che sembra più una casa, ma fottesega!

Ovviamente non è ancora finita, mancano il tetto, gli altri muri, il pavimento, l'interno, un ponte, e tante altre cosette, ma questa è giusto un'idea di come verrà!

1ab1eJT.png

E una volta ucciso il wither, vorrò fare una torre, attraversata dal raggio del faro, fatta di netherrack, mattoni del nether, pietra dell'end, ossidiana, quarzo e ci sarà anche un teschio di carbone con gli occhi infuocati come entrata!
Adoro queste nuove cose della 1.6!

 

Senza offesa, non mi piace XD
Più che altro, finalmente si potrà costruire case decenti XD L'effetto è buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, non mi piace XD
Più che altro, finalmente si potrà costruire case decenti XD L'effetto è buono. 

Mica deve piacere a voi! Era solo per mostrare che l'argilla è adatta per i muri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mica deve piacere a voi! Era solo per mostrare che l'argilla è adatta per i muri!

Lo stesso XD
Cmq si, è perfetta per i muri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che il pavimento in carbone viene proprio figo? Ha il suo fascino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che il pavimento in carbone viene proprio figo? Ha il suo fascino...

È perfetto per simulare l'asfalto! C'è gente che comunque pensa che è meglio la texture vecchia. Ma dai! Quel blocco di pietrarossa nero non c'azzeccava per niente col carbone!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ecco la palafitta-stalla che sembra più una casa, ma fottesega!

Ovviamente non è ancora finita, mancano il tetto, gli altri muri, il pavimento, l'interno, un ponte, e tante altre cosette, ma questa è giusto un'idea di come verrà!

1ab1eJT.png

E una volta ucciso il wither, vorrò fare una torre, attraversata dal raggio del faro, fatta di netherrack, mattoni del nether, pietra dell'end, ossidiana, quarzo e ci sarà anche un teschio di carbone con gli occhi infuocati come entrata!
Adoro queste nuove cose della 1.6!

... Come cavolo fa a entrare e usccire il povero cavallo che la abiterà? -.- e poi mò che ci penso.... come farà a nuotare fino a riva? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Come cavolo fa a entrare e usccire il povero cavallo che la abiterà? -.- e poi mò che ci penso.... come farà a nuotare fino a riva? xD

Ovviamente non è ancora finita, mancano il tetto, gli altri muri, il pavimento, l'interno, un ponte

Sai leggere?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Come cavolo fa a entrare e usccire il povero cavallo che la abiterà? -.- e poi mò che ci penso.... come farà a nuotare fino a riva? xD

Leggi la risposta di soma. Comunque, la demolisco e la ricostruisco dietro casa, non mi piace molto come sta venendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia narra che in una versione molto speciale 1.6, la lana colorata ebbe un nuovo rivale: L'argilla colorata. E quest'ultimo, più resistente e immune al fuoco, la battè. Purtroppo però l'argilla era molto triste e spenta rispetto alla vinta lana, che era vivace e allegra. Però un giorno i due fecero pace, e insieme crearono le più belle case che si siano visti su minecraft. Ma poi....(Leggete il commento di Capopanzone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia narra che in una versione molto speciale 1.6, la lana colorata ebbe un nuovo rivale: L'argilla colorata. E quest'ultimo, più resistente e immune al fuoco, la battè. Purtroppo però l'argilla era molto triste e spenta rispetto alla vinta lana, che era vivace e allegra. Però un giorno i due fecero pace, e insieme crearono le più belle case che si siano visti su minecraft.

La lana scelse di essere usata come morbido tappeto su porre i piedi dopo un estenuante viaggio nei meandri della terra, mentre l'argilla decise di costituire le calde mura che rappresentavano per Steve l'unica area di salvezza.
E fu così che la lana, l'argilla, Steve, il maiale da viaggio e il primo creeper di passaggio vissero felici e contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lana scelse di essere usata come morbido tappeto su porre i piedi dopo un estenuante viaggio nei meandri della terra, mentre l'argilla decise di costituire le calde mura che rappresentavano per Steve l'unica area di salvezza.
E fu così che la lana, l'argilla, Steve, il maiale da viaggio , il primo creeper di passaggio e Gunther vissero felici e contenti!

 

S4e2_gunter%27s_keyboard.png

 

mi piaccione le nuove aggiunte, pero quand'è ceh arriveranno i cambiamenti sostanziali tipo biomi migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piaccione le nuove aggiunte, pero quand'è ceh arriveranno i cambiamenti sostanziali tipo biomi migliori?

Non sono mai stati confermati per la 1.6 biomi migliori. Però il mulo che porta gli oggetti mi fa pensare a un possibile miglioramento dell'esplorazione nei prossimi aggiornamenti  (non necessariamente la 1.6).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la luna cambia ogni notte, è un modo di dire molto diffuso nel mio paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa brutta della 1.6 sarà che per avere il cavallo bisogna trovare una sella,e così un dungeon(rarissimi) e poi il laccio o lazo bisogna trovare lo slime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slime facilmente trovabi nelle swampland , le paludi

 

L'unica cosa brutta della 1.6 sarà che per avere il cavallo bisogna trovare una sella,e così un dungeon(rarissimi) e poi il laccio o lazo bisogna trovare lo slime!

Infatti, dalla 1.4, gli Slime spawnano di notte nelle paludi. Quindi direi che per fare il lazo è molto facile, ma allo stesso tempo uno spreco, perchè bisogna uccidere molti ragni per avere 5 stinghe inizialmente. Ma dopotutto basta andare nelle miniere abbandonate e lì se ne trovano in abbondanza. Qundi suppongo che chi si trova nelle fasi più avanzate del gioco non avrà probelmi a craftarselo il Guinzaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.