Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Spacechem

Recommended Posts

Comunque, voi pensate che gestire le situazioni intrareattori sia il problema principale?

2u53q7s.png

PLZ :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI', CAZZO!

Ci son stato su tipo troppo tempo, ma alla fine, seppur con i miei 4500 cicli :rotfl:, sono riuscito a completare "un mal di testa fuori dal comune" con 1 solo fottuto reattore!
Non mi andava giù che ce l'avesse fatta circa 1/3 dei giocatori e non ce l'avessi fatta io :asd:

[spoiler]
2e3mvcz.png

Il concetto alla base è:

-Percorso rosso: prende molecola e divide i due atomi
--se è azoto, butta tutto nel riciclatore e ricomincia
--se è ossigeno, prende uno dei due atomi e li piazza nella zona di legame (in phi), l'altro lo butta nel riciclatore; dopo aver fatto ciò, avvia il percorso blu e si mette in pausa

-percorso blu: prende la molecola e divide i due atomi
--se è ossigeno, butta tutto nel riciclatore e ricomincia (SENZA riattivare il percorso rosso)
--se è azoto, prende uno dei due atomi e lo porta nella zona legame accanto all'ossigeno; l'altro lo butta nel riciclatore. dopodiché dà due volte il comando bond+, unendo azoto e ossigeno, e dà il comando out phi, spedendo la molecola visto che la zona di legame si trovava già nella zona phi. Dopodiché, con un doppio sync fa ripartire il percorso rosso e si rimette in pausa, in attesa di ripartire


CASINOOOOOOOOOOO :asd:
[/spoiler]

EDIT: Sry, non ho notato il doppio post a causa dell'eccitazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

SI', CAZZO!

Ci son stato su tipo troppo tempo, ma alla fine, seppur con i miei 4500 cicli :rotfl:, sono riuscito a completare "un mal di testa fuori dal comune" con 1 solo fottuto reattore!
Non mi andava giù che ce l'avesse fatta circa 1/3 dei giocatori e non ce l'avessi fatta io :asd:

[spoiler]2e3mvcz.png[/spoiler]

 

Sensori   :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensori   :sbav:

Se riguardi il post dopo che l'ho editato smetti di gioire e cominci a piangere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se riguardi il post dopo che l'ho editato smetti di gioire e cominci a piangere :asd:

 

Riciclatore e sensori risolverebbero i miei problemi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riciclatore e sensori risolverebbero i miei problemi  :asd:

Eeeeecco, pensa che bordello dev'essere se non sono degli aiutanti facoltativi ma degli aggravanti obbligatori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con un gioco così difficile, il divertimento passi in secondo piano. Ed in un gioco il divertimento non deve MAI passare in secondo piano.


"Io non mi diverto, quindi il gioco non è divertente".

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, infatti non ho mai generalizzato...dove ho detto che il gioco fa schifo o non è divertente?


A me quella frase sembrava piuttosto generale.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho creato un RPG system uguale identico a quello di Stick Wars su LBP2. Quello era impossibile xD
Più di 300 gate logici che spawnavano piccoli bot con un' IA abbastanza sofisticata. biccis e quando li aprivo laggava tutto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quella frase sembrava piuttosto generale.

Ciao
Ian

 

Ho scritto "Credo che". Il soggetto sottinteso della frase è 'io'. Non ho detto "Il gioco mette il divertimento in secondo piano", ma "Secondo me...".

Mi dispiace di averti dato una cattiva impressione, forse mi sono espresso male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, voi pensate che gestire le situazioni intrareattori sia il problema principale?

2u53q7s.png

PLZ :asd:

Se vuoi ti faccio vedere uno di quelli che è veramente un livello difficile ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, avete presente "Non devi ringraziarmi"?
Sì, quello nel quale ricevi Azoto (25%) e Ossigeno (75%) da una fonte e Acqua (66.6%) e Sale (33.3%) da un'altra, e devi produrre Acido Nitrico da una parte e Nitrato di Sodio dall'altra. Hai a disposizione 5 reattori con 4 siti di legame e 1 sensore l'uno, più un riciclatore in cui buttare ogni genere di molecola inutile.
Ebbene, dopo essermi fatto del male mentale L'HO RISOLTO CON 2 REATTORI.
No, sul serio, 'sta roba è follia.

Qui un quadro generale:
[spoiler]2nhkh92.png[/spoiler]

Qui il primo reattore:
[spoiler]2a9uu5f.png[/spoiler]
...Ecco, sì, già. :asd:
Per farla breve, questo reattore vomita, SEMPRE NELLO STESSO ORDINE, un atomo di N, una molecola di O2, un atomo di O e un atomo casuale tra Na e H. Butta tutto quello che non serve nel riciclatore.
Ho dovuto stuprare violentemente ogni singolo componente del reattore: il sensore tirato in causa qualcosa come 5 volte, Grab/drop, rotazioni, input e bond riciclati all'inverosimile, intrecci di frecce da bestemmie. Cubi liberi da simboli o percorsi: 3.

Qui il secondo reattore:
[spoiler]debiu1.png[/spoiler]
Piuttosto easy dal punto di vista concettuale: prende gli atomi e le molecole nell'ordine in cui sono disposte dal reattore 1 e ci costruisce le due molecole soluzione, che suddivide con un sensore e vomita nel tubo corretto.

Boh, più lo guardo e più non mi capacito del casino che ho creato. Fate l'amore, non Spacechem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate l'amore, non chimica.

fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fix'd

In effetti mi sento molto Walter White dopo quello che ho fatto, ma come ha detto qualcuno con chimica c'entra poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.