Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Vecchio Videogioco Di Diabolik

Recommended Posts

L'altra sera stavo parlando con mio padre dei miei vecchi videogiochi di quando ero piccolo ed è saltato fuori questo videogioco che mi ero totalmente scordato.

 

Non sono certo fosse di Diabolik, ma secondo mio padre sì. Mi ricordo che era su floppy e che bisognava andare nei cunicoli e sorprendere la gente alle spalle, ma niente di più. Qualcuno si ricorda il titolo o dettagli vari? Sono passati quasi 20 anni e la memoria ormai non è più quella di prima XD

 

Vorrei tanto rigiocarci. Mi ricordo che mi divertivo tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Era della Simulmondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era della Simulmondo?

 

Sicuramente saranno quelli :ahsisi:

 

Io li giocavo su amiga, non c'era solo diabolik ma uscivano giochi anche su Tex, Dylan dog e lupo alberto, poi erano giochi che potevi trovare tranquillamente del giornalaio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente saranno quelli :ahsisi:

Io li giocavo su amiga, non c'era solo diabolik ma uscivano giochi anche su Tex, Dylan dog e lupo alberto, poi erano giochi che potevi trovare tranquillamente del giornalaio :sisi:


http://docmanhattan.blogspot.it/2013/01/i-videogiochi-di-dylan-dog-tex-diabolik.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.