Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mitchell17

Xbox One

Recommended Posts

Niente Infinity o Durango, la nuova xbox si chiamerá solo one, in attesa dei video sulla conferenza che ne pensate? L'avete vista? Al momento non hanno detto molto, hanno parlato dell'hardware e del fatto che sará multitasking ma non main stream.
Chiunque scatena flame verrá segnalato, detto questo che giochi attendete? Io sono curioso di vedere la nuova esclusiva Epic games

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo incentrata sull'integrazione della tv :sisi:

"Ed ora, lo sviluppatore di Halo sarà fiero di presentare..."
*suspance*
"...Di presentaaaare..."
*hype consuma palle*
"...La nuova serie tv ispirata al gioco!"
*FACEPALM*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo incentrata sull'integrazione della tv :sisi:

"Ed ora, lo sviluppatore di Halo sarà fiero di presentare..."
*suspance*
"...Di presentaaaare..."
*hype consuma palle*
"...La nuova serie tv ispirata al gioco!"
*FACEPALM*

Per il 5 ci vorrá un beeel po, peró secondo me la serie non sarà male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Infinity o Durango, la nuova xbox si chiamerá solo one, in attesa dei video sulla conferenza che ne pensate? L'avete vista? Al momento non hanno detto molto, hanno parlato dell'hardware e del fatto che sará multitasking ma non main stream.
Chiunque scatena flame verrá segnalato, detto questo che giochi attendete? Io sono curioso di vedere la nuova esclusiva Epic games

Ormai le console sono mainstream :asd:

Nuova xbox, nuovo kinect, interazione con la tv, ma è tutta roba già vista. Non c'è nulla di realmente nuovo (almeno da quanto ho letto, se poi mi tirano fuori un visore per la realtà aumentata mi rimangio tutto). Ormai PC = Console e una console vale l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo incentrata sull'integrazione della tv :sisi:

"Ed ora, lo sviluppatore di Halo sarà fiero di presentare..."
*suspance*
"...Di presentaaaare..."
*hype consuma palle*
"...La nuova serie tv ispirata al gioco!"
*FACEPALM*

Non ho seguito la conferenza... Vorrebbe dire che puoi vedere la TV dalla console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha le stesse caratteristiche tecniche della PS4, la presentazione non mi è piaciuta, ma lasciamo stare :asd:
Sembra un mattone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so, da quel che ho capito nulla di troppo originale.
Ma ormai le console propinano sempre le stesse cose ma migliorate, e le uniche novità non riguardano i videogiochi.
Forse l'unica che si salva è la WiiU XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la conferenza... Vorrebbe dire che puoi vedere la TV dalla console?

In sostanza sì. Metà conferenza l'hanno menata con l'integrazione tv :asd: quella ed il nuovo sensore strafigoIcsdiLol.

Peró hanno annunciato 15 esclusive :sisi: sperando non siano tutte kinect :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza sì. Metà conferenza l'hanno menata con l'integrazione tv :asd: quella ed il nuovo sensore strafigoIcsdiLol.

Peró hanno annunciato 15 esclusive :sisi: sperando non siano tutte kinect :asd:

Ok, ora spiegami il senso di vedere la TV dall'Xbox quando questa deve essere collegata al televisore... :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora spiegami il senso di vedere la TV dall'Xbox quando questa deve essere collegata al televisore... :facepalm2:

Non è che l'xbox ha uno schermino da cui vedere la tv :rotfl:
Ma penso abbia una specie di digitale terrestre incorporato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che l'xbox ha uno schermino da cui vedere la tv :rotfl:
Ma penso abbia una specie di digitale terrestre incorporato.

Suppongo qualcosa del tipo On Demand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che l'xbox ha uno schermino da cui vedere la tv :rotfl:
Ma penso abbia una specie di digitale terrestre incorporato.

Sì è tipo MySky o quella roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che l'xbox ha uno schermino da cui vedere la tv :rotfl:
Ma penso abbia una specie di digitale terrestre incorporato.

Nono, io intendevo che dal menù principale dell'Xbox c'è un tasto che ti fa vedere i canali TV a schermo intero (o una roba simile) :asd:

 

Inutile, comunque. Non trovo nessuna utilità per questa cosa (almeno per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che affermano PC = Console evidentemente hanno trovato il proprio computer nelle patatine. Evidentemente l'ignoranza regna sovrana e MAI una console sarà al pari di un PC e non venitemi a dire "Eh ma non puoi emulare i giochi sul pc pappappero perchè sono troppo pesanti"  E grazie al piffero, non sono stati ottimizzati e pensati per un'architettura diversa da quella di una console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne penso dell'X-Box One? Beh... innanzitutto  che si dovrebbe chiamare seplicemente BOX One :asd: ...

In ogni caso... finchè non vedo la qualità delle sue esclusive non posso dire altro che... decoder gigante che funziona con la voce e che costando di più in europa (moooolto probabile conversione euro/dollaro 1:1) non garantirà gli stessi servizi riguardo la TV poiché i servizi on-demand europei (o almeno italiani) non saranno compatibili.... ben fatto Microsoft, hai creato un decoder gigante con un design di un registratore degli anni 90' :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito buona parte della conferenza.

Appena hanno fatto vedere qul mattone nero ho pensato.....<<Ma sarà la sctola!>>.....Ma invece era la console.

Il design lascia un po' a desiderare. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di compatto del tipo OUYA.

Bah. Sero mi soddisfino i giochi, dati gli 8 GB di Ram e gli 8 Cores.

La "fusione" con la tv è una grandissima cretinata. Sinceramente, per vedere la tv cambio semplicemente input. Se volevano "Rivoluzionare" le TV dovevano fare un'altra cosa..

E poi.....Solo in mio HTC Può chiamarsi One :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che affermano PC = Console evidentemente hanno trovato il proprio computer nelle patatine. Evidentemente l'ignoranza regna sovrana e MAI una console sarà al pari di un PC e non venitemi a dire "Eh ma non puoi emulare i giochi sul pc pappappero perchè sono troppo pesanti"  E grazie al piffero, non sono stati ottimizzati e pensati per un'architettura diversa da quella di una console.

Su, non ricominciamo con 'sta storia, pc e console hanno pregi e difetti. Il pc è senza dubbio più potente della console, ma non divaghiamo.

 

Non venire a PcFaggare su un topic xbox :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le stesse caratteristiche tecniche della PS4, la presentazione non mi è piaciuta, ma lasciamo stare :asd:


Veramente sentivo dire che le caratteristiche sono molto inferiri a quelle della PS4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sentivo dire che le caratteristiche sono molto inferiri a quelle della PS4.

La presenza di contenuti scaricabili di COD presenti solo su One, mettono in difficoltà parecchi Games...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le stesse caratteristiche tecniche della PS4, la presentazione non mi è piaciuta, ma lasciamo stare :asd:
Sembra un mattone :sisi:

 

Nono, è proprio un blocco di tufo :sisi:

 

Io adoro i blocchi di tufo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che apprezza il design di Xbox One?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di contenuti scaricabili di COD presenti solo su One, mettono in difficoltà parecchi Games...

 

hanno dlc in esclusiva temporale.

 

Di hardware non si sa praticamente nulla, visto che ha solo buttato li 2/3 caratteristiche generali senza specificare che genere di cpu e scheda grafica abbia sotto il culo e che tipo di RAM ci sia, e credo che se non l'hanno detto è perchè sicuramente sarà inferiore rispetto a ps4.

 

Esteticamente è praticamente un videoregistratore, si son davvero spremuti il cervello per creare qusta console a livello estetico...

 

Han parlato quasi solo di servizi tv, tutta roba per il mercato americano, fuori dall'america saran tutte cose inutili.

 

Si sta parlando di DRM che andranno a bloccare i giochi usati, e qui mi ritorna in mente il dietrofront di EA con l'online pass, l'han fatto perchè questa nuovo xboxone gli permetterà di fare la stessa cosa, quindi la gente non darà colpa alla EA ma a microsoft :asd:

 

Non han parlato dell'online sempre attivo, non hanno ne confermato ma nemmeno smentito nulla su questa cosa, e mi fa pensare male...

 

Kinect 2 già nella confezione e han detto che bisogna per forza usarlo, non è un accessorio in più ma è obbligatorio tenerlo collegato alla console.

 

In pratica dentro ci saren ben 3 sistemi operativi, uno per gestire la parte tv e balle varie, una per i giochi, l'altra sta nel mezzo per gestire l'integrazione tra gli altri 2 sistemi operativi. Tutto questo per tenere le cose ben separate in modo da gestire il tutto in contemporanea e passare da uno all'altro in un attimo. Giochi e in un secondo puoi passare a vadere la tv, oppure vedere un film e nel mentre chattare in video con qualcuno, però tutto questo andra secondo me a succhiare molta memoria della console, memoria che andrà a discapito dei videogiochi.

 

Insomma, per microsoft il videogiocare non è più al centro dei loro pensieri. Vogliono creare una piattaforma multimediale enl quale si potrà fare un pò di tutto, tra cui videogiocare. Non per questo la stampa specializzata sui videogiochi non è nemmeno stata invitata alla conferenza, ma è stata invitata la stampa generalistica, e questo ci fa capire a che tipo di target volevano comunicare. Nulla, vedremo all'E3 se parleranno di videogiochi e spero che non perdano tempo con giochi kinect, e vedremo a che prezzo spareranno sta console...

 

Sony da tutto questo per me ci sta guadagnando alla grande, per chi ha sempre seguito il mondo videoludico e che si è sempre interessato di sony e microsoft e delle console non può negare che adesso come adesso la ps4 è molto più appetibile. Questo è un passo fasso per microsoft sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.