Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mitchell17

Xbox One

Recommended Posts

Sono l'unico che apprezza il design di Xbox One?

 

design??? questo??

 

1369161449-xbox-one-6_jpg_0x0_watermark-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

design??? questo??

 

1369161449-xbox-one-6_jpg_0x0_watermark-

Che ricordi...
[spoiler] Xbox.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi...
[spoiler] Xbox.png[/spoiler]

 

ma magari fosse cosi :asd: , era davvero enorme ma almeno non era anonima come questa nuova. Il mio vecchio videoregistratore, che ha 20 anni sulle spalle e ce l'ho ancora , è più figo da vedere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro han rotto i coglioni per tutta la conferenza con sta cavolo di tv per poi dire che se vuoi la tv nella console devi comprare un ricevitore a parte da collegare alla console :rotfl: :rotfl:

 

Ridicoli è dire poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muori male

Ma non prendete alla lettera ewe

Dal lato dei giochi, con un buon pc puoi giocarli tutti. Se vuoi usare il controller puoi benissimo usare quello dell'Xbox o altri. L'unica cosa che su pc non c'è sono i giochi esclusivi per console (Halo, ad esempio).

Poi il pc ha il vantaggio di non essere orientati solo verso i giochi ed offrono una maggiore comodità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La conferenza e' stata fatta per presentare la console non i giochi, per quello ci sarà l'E3. Il sapere quale scheda video o che tipo di memoria monta è inutile quello che conta è come viene sfruttato l'hardware. Comunque a parte i servizi TV che non saranno nemmeno accessibili qui in Italia non c'è innovazione tranne che ti obbligheranno ad usare kinect che altrimenti nessuno avrebbe mai comprato vista l'esperienza pregressa. Staremo a vedere quando si vedrà qualcosa di più concreto all'E3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho letto qualcosa su internet riguardo a questa console e devo dire che non mi piace. 'Sta cosa del blocco usato è una gran cazzata, scusate il termine. Cioè:

Here's how the system works: when you buy an Xbox One game, you'll get a unique code that you enter when you install that game. You'll have to connect to the Internet in order to authorize that code, and the code can only be used once. Once you use it, that game will then be linked to your Xbox Live account. "It sits on your harddrive and you have permission to play that game as long as you’d like," Harrison said.

But what if you want to bring a game disc to a friend's house and play there? You'll have to pay a fee—and not just some sort of activation fee, but the actual price of that game—in order to use a game's code on a friend's account. Think of it like a new game, Harrison says.

"The bits that are on that disc, you can give it to your friend and they can install it on an Xbox One," he said. "They would then have to purchase the right to play that game through Xbox Live."

"They would be paying the same price we paid, or less?" we asked.

"Let’s assume it’s a new game, so the answer is yes, it will be the same price," Harrison said.

Se volessi giocare a casa di un amico dovrei ripagare il gioco. Ma che caz...
E poi quel "You'll have to connect to the Internet in order to authorize that code" implica che per giocare devi essere connesso a internet. Almeno al momento della registrazione del codice, ma devi averci comunque una connessione. E chi non la ha? Come cavolo fa?

Boh, questa console, ora come ora, non mi ispira per niente. Per non parlare del design osceno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho letto qualcosa su internet riguardo a questa console e devo dire che non mi piace. 'Sta cosa del blocco usato è una gran cazzata, scusate il termine. Cioè:
Se volessi giocare a casa di un amico dovrei ripagare il gioco. Ma che caz...
E poi quel "You'll have to connect to the Internet in order to authorize that code" implica che per giocare devi essere connesso a internet. Almeno al momento della registrazione del codice, ma devi averci comunque una connessione. E chi non la ha? Come cavolo fa?

Boh, questa console, ora come ora, non mi ispira per niente. Per non parlare del design osceno!

Non devi pagare ma solo trasferirgli la licenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=W4PtUPIetE8

 

 

questo video di rexen riassume in toto tutte le cavolate di questa xbox :|

 

vi consiglio di vederlo tutto per capire con che razza di console avremo a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://youtu.be/KbWgUO-Rqcw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sembra che facciano a gara a fare la console piú lezza.
nono, non ci siamo proprio, questa roba la puó comprare solo uno di quei ritardati che si credono pro a giocare a Cod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le console son sempre state sinonimo di immediatezza, sta console è proprio l'opposto. Obbligo di installare i giochi, connessione quasi obbligatoria almeno per l'attivazione del gioco appena installato, rotture di ca** per l'usato.

Console con servizi che fuori dall'america non servono a un cavolo, kinect già incluso nella console (prodotto del tutto inutile per me) tutto questo ovviamente andrà ad incidere sul prezzo finale della console, quindi uno si trova a dover sborsare più soldi per un qualcosa che non interessa minimamente solo per poter giocare.

 

Spesso si prende per il cu*o i jappo perchè in questi anni son sempre stati indietro, ma per fortuna dico io. Spero proprio che la sony non faccia cagate e che gli piazzi la loro console li dove non batte il sole :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boh, ho letto qualcosa su internet riguardo a questa console e devo dire che non mi piace. 'Sta cosa del blocco usato è una gran cazzata, scusate il termine. Cioè:

Se volessi giocare a casa di un amico dovrei ripagare il gioco. Ma che caz...
E poi quel "You'll have to connect to the Internet in order to authorize that code" implica che per giocare devi essere connesso a internet. Almeno al momento della registrazione del codice, ma devi averci comunque una connessione. E chi non la ha? Come cavolo fa?

Boh, questa console, ora come ora, non mi ispira per niente. Per non parlare del design osceno!

 

Come combattere l'usato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ho sentito dire che almeno ogni 24 ore bisognerà connettersi a internet per non so cosa. Che schifo.
 

 

Non devi pagare ma solo trasferirgli la licenza

"But what if you want to bring a game disc to a friend's house and play there? You'll have to pay a fee—and not just some sort of activation fee, but the actual price of that game—in order to use a game's code on a friend's account. Think of it like a new game, Harrison says."

 

Ma come funzionerebbe se volessi portare il disco a casa di un amico e giocarci lì? Dovrete pagare una tassa—e non giusto un tipo di tassa di attivazione, ma il vero prezzo di quel gioco—per poter usare il codice del gioco sull'account di un amico. Immaginatelo come un nuovo gioco, dice Harrison.

Sostanzialmente: compro un gioco che costa 60€, voglio giocarci insieme agli amici a casa di un altro (perché magari ha la casa libera o più spaziosa) e cosa devo fare? Ripagare altri 60€. Ma siamo matti?
 

 

Come combattere l'usato XD

Non ci ho mai trovato nulla di male nell'usato. Non capisco come alla Microsoft sia venuta in mente questa """""bellissima""""" idea.

 

 

 

Possibile che a ogni post che fai, mi sento costretto a metterti mi piace? :asd:
Se ne avessi la possibilità. te ne darei anche due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che a ogni post che fai, mi sento costretto a metterti mi piace? :asd:

Se ne avessi la possibilità. te ne darei anche due!

 

basta il pensiero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Poi ho sentito dire che almeno ogni 24 ore bisognerà connettersi a internet per non so cosa. Che schifo.
 

 

"But what if you want to bring a game disc to a friend's house and play there? You'll have to pay a fee—and not just some sort of activation fee, but the actual price of that game—in order to use a game's code on a friend's account. Think of it like a new game, Harrison says."

 

Ma come funzionerebbe se volessi portare il disco a casa di un amico e giocarci lì? Dovrete pagare una tassa—e non giusto un tipo di tassa di attivazione, ma il vero prezzo di quel gioco—per poter usare il codice del gioco sull'account di un amico. Immaginatelo come un nuovo gioco, dice Harrison.

Sostanzialmente: compro un gioco che costa 60€, voglio giocarci insieme agli amici a casa di un altro (perché magari ha la casa libera o più spaziosa) e cosa devo fare? Ripagare altri 60€. Ma siamo matti?
 

 

Non ci ho mai trovato nulla di male nell'usato. Non capisco come alla Microsoft sia venuta in mente questa """""bellissima""""" idea.

 

 

Possibile che a ogni post che fai, mi sento costretto a metterti mi piace? :asd:
Se ne avessi la possibilità. te ne darei anche due!

 

Tu no, ma le aziende si. Hanno capito che è impossibile vietarlo del tutto e quindi ora quando devi "attivare" un gioco su un'altro account devi paare una percentuale che va alla Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh, ecco che se ne va uno dei pochissimi punti a favore della console (almeno, lato Microsoft)...

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sto finendo di vedere la presentazione ora. Non che mi aspettassi più di tanto, penso sia piuttosto risaputo che non sia un fan delle console, e sinceramente ero convinto di aver visto il picco della loro inutilità quando presentarono la WiiU. Ma mi devo proprio ricredere, questa presentazione è stata una delle cose più ridicole che abbia mai visto.

 

Partiamo prima di tutto dal fatto che alla presentazione di una console che dovrebbe servire a giocare, hanno praticamente solo presentato funzioni che la portano al livello di un decoder Sky o Digitale Terrestre. Davvero, non riesco a capire perché, a qualcuno che segue la conferenza perché vuole sapere come giocherà nella prossima generazione di console, possa interessare come cambiare i canali con la voce.

E questa è una delle altre grandi idiozie, un telecomando era troppo difficile da utilizzare? Chi vorrebbe navigare un menu con la voce? Certo, è una cosa in più, ma l'unico problema è che questi menu diventano sempre più difficili da navigare utilizzando un controller.

 

Poi boh, sembra che si siano scordati che console =/= pc. Non vedo perché dovrei chiamare un amico su skype dal mio salotto.

 

Tra il resto, sport, sport, sport, sport, tv, sport.

 

E poi ditemi che il mercato delle console non si sta uccidendo da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa cosa dei codici è un'idiozia che si sta sviluppando da Steam. Prima c'erano case di produzione idiote che ti davano il supporto Steam anche se avevi il supporto fisico, mentre quelle intelligenti utilizzavano l'installazione tradizionale e poi, nel caso del digital delivery, usavano Steam. ( entrambi i primi due Bioshock si trovano su steam, ma io posso benissimo installarli da disco)

Ora la Microsoft ha portato questa cosa all'ennesima potenza, per togliere l'usato che porca troia ma è normale che se sviluppi giochi di merda e li metto a 70€ la gente se li rivende subito.

In una sola parola, avarizia avarizia avarizia. ( oltre a fregarsene dei propri utenti)

Btw chi mi conosce lo sa, lo ripeto ogni cinque minuti: le console hanno smesso di essere decenti ai tempi della "morte" della ps2. Quella si che era una console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sonari è ora di riconquistare il popolo italico.
Dio lo vuole!
[Crociato sonaro mode on]

Il team che si occupa di Ps4 sta stappando lo spumante dopo la presentazione del fantacalcio. Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.