Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mitchell17

Xbox One

Recommended Posts

Mentre da una parte Sony invita sul palco Jonathan Blow (creatore di Braid) per presentare il suo nuovo titolo, e dichiara pieno supporto al mercato indie, Microsoft se ne esce fuori con questa bella cosina: http://multiplayer.it/notizie/118890-gli-sviluppatori-indipendenti-non-potranno-autoprodursi-per-approdare-su-xbox-one.html

 

Bravi :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre da una parte Sony invita sul palco Jonathan Blow (creatore di Braid) per presentare il suo nuovo titolo, e dichiara pieno supporto al mercato indie, Microsoft se ne esce fuori con questa bella cosina: http://multiplayer.it/notizie/118890-gli-sviluppatori-indipendenti-non-potranno-autoprodursi-per-approdare-su-xbox-one.html

Bravi :ahsisi:

È risaputo, vogliono assorbirli.
Comunque ecco un articolo con tutte le caratteristiche presentate http://www.mondoxbox.com/speciale/1684/xbox-one--tutto-cio-che-e-stato-rivelato.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non ha mai visto il film Seven è meglio che non apra lo spoiler qui sotto perchè c'è una gif che spoilera tutto il finale del film :asd:

 

[spoiler]iBzvb2JSpQNRM.gif[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non ha mai visto il film Seven è meglio che non apra lo spoiler qui sotto perchè c'è una gif che spoilera tutto il finale del film :asd:

 

[spoiler]iBzvb2JSpQNRM.gif[/spoiler]

Quella gif è fantastica a dir poco. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sto finendo di vedere la presentazione ora. Non che mi aspettassi più di tanto, penso sia piuttosto risaputo che non sia un fan delle console, e sinceramente ero convinto di aver visto il picco della loro inutilità quando presentarono la WiiU. Ma mi devo proprio ricredere, questa presentazione è stata una delle cose più ridicole che abbia mai visto.

 

Partiamo prima di tutto dal fatto che alla presentazione di una console che dovrebbe servire a giocare, hanno praticamente solo presentato funzioni che la portano al livello di un decoder Sky o Digitale Terrestre. Davvero, non riesco a capire perché, a qualcuno che segue la conferenza perché vuole sapere come giocherà nella prossima generazione di console, possa interessare come cambiare i canali con la voce.

E questa è una delle altre grandi idiozie, un telecomando era troppo difficile da utilizzare? Chi vorrebbe navigare un menu con la voce? Certo, è una cosa in più, ma l'unico problema è che questi menu diventano sempre più difficili da navigare utilizzando un controller.

 

Poi boh, sembra che si siano scordati che console =/= pc. Non vedo perché dovrei chiamare un amico su skype dal mio salotto.

 

Tra il resto, sport, sport, sport, sport, tv, sport.

 

E poi ditemi che il mercato delle console non si sta uccidendo da solo. 

Concordo pienamente , oltre a pensare come noi italiani o altri paesi faremo ad usare questa cosa della voce , l'unica cosa positiva per xbox e che ultimate team di fifa 2014 sarà solo su xbox(penso che passerò a pes di nuovo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Concordo pienamente , oltre a pensare come noi italiani o altri paesi faremo ad usare questa cosa della voce , l'unica cosa positiva per xbox e che ultimate team di fifa 2014 sarà solo su xbox(penso che passerò a pes di nuovo)

 

Magari traducono? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_mn66wilP131r88u00o1_500.jpg

Vi ho detto tutto

Bellissima!!!! me la vendi per solo 60000000000000$ ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante notare come, dopo la conferenza dell'Xbox, il valore delle azioni in Borsa di Nintendo e Sony sia aumentato (del 2 e 8% circa, rispettivamente).

E poi: http://gamesurf.tiscali.it/news/48450/xbox-one-aiuta-anche-le-vendite-di-wii-u.html

Inoltre:
[spoiler]
RHBgFdb.png
[/spoiler]
Una di gamespot prende in giro la Xbox One.
Cosa fa la microsoft? Usa un suo tweet come pubblicità!
[spoiler]
CihYay9.jpg
[/spoiler]

Mamma mia, che idioti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_mn66wilP131r88u00o1_500.jpg
Vi ho detto tutto

Solo il disco del primo Halo vale di piú. Da boxaro comunque spero che si concentrino sulle esclusive, non sugli aborti di movimento, anche se purtroppo so giá la risposta. Peró prima di giudicare le console le compreró entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete e lollatene tutti, questa è la mia gif offerta in sacrificio per voi.

iBzvb2JSpQNRM.gif

 

bastava vedere un paio di post sopra il tuo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente , oltre a pensare come noi italiani o altri paesi faremo ad usare questa cosa della voce , l'unica cosa positiva per xbox e che ultimate team di fifa 2014 sarà solo su xbox(penso che passerò a pes di nuovo)

No, il vero problema è che comunque la televisione come l'hanno presentata è un servizio disponibile solo in America, tutto il resto del mondo rimane tagliato fuori da questa incredibile nuova funzione.

E sì, che sfortuna che Fifa sia solo per Xbox eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'han voluta spacciare come novità quando ad esempio esistono già televisori che ti permettono di vedere più canali contemporaneamente su schermo :asd:

 

Tranquilli che fifa ha solo qualche dlc in esclusiva, tutto il resto sarà disponibile a tutti, compreso l'UT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.