Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Il Vostro Primo Cd Acquistato!

Recommended Posts

Siiii. A me lo avevano regalato (vabbè io sono più giovine di te, ma sono abbastanza vecchio per la media del forum) della Sony. Le famose >>| e |<< che ancora tutti abituati ai Walkman normali non usavano. E poi rivelazione, utilissimi :asd:

Non so se dire bei tempi... Ma boia, si gustava molto di più la musica... A mio avviso.

Invidio quando si stava peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii. A me lo avevano regalato (vabbè io sono più giovine di te, ma sono abbastanza vecchio per la media del forum) della Sony. Le famose >>| e |<< che ancora tutti abituati ai Walkman normali non usavano. E poi rivelazione, utilissimi :asd:

Non so se dire bei tempi... Ma boia, si gustava molto di più la musica... A mio avviso.

 

si vero, prima potevamo ascoltare meno musica a livello di quantità, quindi si ascoltava più a più volte lo stesso album. Dovo averlo ascoltato millemila volte si diceva "fa schifo" "mi piace". Adesso abbiamo musica a livello industriale, possiamo ascoltare di tutto e di più immediatamente, ce ne cosi tanta che decidiamo cos'è bello o brutto in pochissimo tempo.

Io stesso sono cosi :asd: , e lo sono diventato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.