Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Il Vostro Primo Cd Acquistato!

Recommended Posts

E ora che ci penso il mio era un CD di Eros Ramazzotti...

 

 

 

Era meglio se non me lo ricordavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duracel - Domani é come oggi :asd: Ero andato a sentire i derozer e c'era questo altro gruppo che non avevo mai sentito nominare che li apriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che ci penso il mio era un CD di Eros Ramazzotti...

 

 

 

Era meglio se non me lo ricordavo.

 

 

bé, è meglio che non cito certi miei acquisti del passato, alcuni potrebbero scandalizzarsi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bé, è meglio che non cito certi miei acquisti del passato, alcuni potrebbero scandalizzarsi :rotfl:

 

Tutti ci pentiamo dei nostri gusti del passato...

 

Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo un disco dei Rammstein, pochi anni fa.
No, non ho piratato mezzo mondo per farmi una cultura musicale: ho semplicemente una sorella la cui stanza trabocca di cd e musicassette metal.

Che gran sorella che hai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sto acculturando le mie sorelle. :asd:

A mia sorella di 8 anni faccio già sentire i Daft Punk e vorrebbe anche lei i poster in camera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ligabue - Arrivederci, Mostro!

 

Questo è il primo cd che ricordo di aver comprato.

 

E putroppo io ho una camera condivisa e mia sorella ascolta . . . 

 

Gli One Direction e Justin Bieber ç_ç

 

I muri non li vedo più Q_Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non nè ho mai avuto il bisogno di comprarmi i CD, perchè la si può tranquillamente ascoltare su YouTube o scaricandola. Però sò certamente che in passato non era così. Questo lo so perchè mio nonno ha una quantita enorme di dischi risalenti agli anni 60-70-80' , e tutt'ora gli ascolta col Giradischi come se fosse giovane :asd: . Dice che le canzoni di prima erano molto più belle di oggi perchè sono poco espressive ... :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci pentiamo dei nostri gusti del passato...

 

Tutti.

Quoto..
Una volta mi piaceva il "rap"..
Mah..
--
Ligabue - Arrivederci, mostro!

Comprato insieme a mio fratello <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci pentiamo dei nostri gusti del passato...

 

Tutti.

 

piccolo esempio :asd:

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=HgLYQrwb09k[/media]

 

e la loro cassetta ce l'ho ancora qui da qualche parte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo disco che ho mai posseduto fu il disco italiano degli Eifell 65. Però era coffato :asd: e sempre coffato "quello che sei" dei Punkreas

 

 

Il mio primo acquisto originale di mia proprietà fu "Habemus Capa", però tecnicamente non fu acquistato con soldi miei :asd: acquisto con soldi miei, credo che il primo sia stato il set "Threshold" degli Hammerfall e "Steal this Album" dei System of a Down.

 

Il cd che ho più faticato ad aquistare è stato "Epica" dei Kamelot, importato dagli Stati Uniti.

 

Ah, il mio primo vinile. Una raccolta dei Marillion del '92. Epica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo disco che ho mai posseduto fu il disco italiano degli Eifell 65. Però era coffato :asd: e sempre coffato "quello che sei" dei Punkreas

 

 

Il mio primo acquisto originale di mia proprietà fu "Habemus Capa", però tecnicamente non fu acquistato con soldi miei :asd: acquisto con soldi miei, credo che il primo sia stato il set "Threshold" degli Hammerfall e "Steal this Album" dei System of a Down.

 

Il cd che ho più faticato ad aquistare è stato "Epica" dei Kamelot, importato dagli Stati Uniti.

 

Ah, il mio primo vinile. Una raccolta dei Marillion del '92. Epica.

Ma perché non sono nato ai tempi del vinile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo disco che ho mai posseduto fu il disco italiano degli Eifell 65. Però era coffato :asd: e sempre coffato "quello che sei" dei Punkreas

 

 

Il mio primo acquisto originale di mia proprietà fu "Habemus Capa", però tecnicamente non fu acquistato con soldi miei :asd: acquisto con soldi miei, credo che il primo sia stato il set "Threshold" degli Hammerfall e "Steal this Album" dei System of a Down.

 

Il cd che ho più faticato ad aquistare è stato "Epica" dei Kamelot, importato dagli Stati Uniti.

 

Ah, il mio primo vinile. Una raccolta dei Marillion del '92. Epica.

 

E finchè sono Marillion è tutto oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai comprato CD , ho sempre scaricato la versione *coff coff* .

 

Ma sicuramente i CD che comprerò sono "L'Erba Cattiva" di Emis Killa e "Stecca" di Moreno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai comprato CD , ho sempre scaricato la versione *coff coff* .

 

Ma sicuramente i CD che comprerò sono "L'Erba Cattiva" di Emis Killa e "Stecca" di Moreno.

Più per il ritmo o per il testo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più per il ritmo o per il testo?

Spero per ...

No non spero niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per ...

No non spero niente.

Ma in realtà non ne sono affatto interessato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in realtà non ne sono affatto interessato :asd:

 

Me 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere pensare alla pirateria di un tempo, in cui magari bisognava appoggiarsi a chi aveva un connessione e per scaricare, già solo un cd ci metteva secoli, oppure trovare qualcuno che ti sdoppiasse un cd, o comprare la versione tarocca dal marocchino :asd: , oppure star li ore per sdoppiare una cassetta :rotfl: :rotfl: . A quei tempi facevi davvero prima a comprati la cassetta o il cd originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cd?! Non so cosa vuol dire acquistarne uno... Non faccio beneficenza

è per questo che sta nascendo la musica di merda. 

 

P.s. Il black album e the final frontier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere pensare alla pirateria di un tempo, in cui magari bisognava appoggiarsi a chi aveva un connessione e per scaricare, già solo un cd ci metteva secoli, oppure trovare qualcuno che ti sdoppiasse un cd, o comprare la versione tarocca dal marocchino :asd: , oppure star li ore per sdoppiare una cassetta :rotfl: :rotfl: . A quei tempi facevi davvero prima a comprati la cassetta o il cd originale.

 

Io sdoppiavo le cassette di Hit Mania Dance :asd: E se vuoi ho una cassetteria piena delle cassette di mio padre di Rap e Hip Hop anni '80 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sdoppiavo le cassette di Hit Mania Dance :asd: E se vuoi ho una cassetteria piena delle cassette di mio padre di Rap e Hip Hop anni '80 :asd:

 

lol :rotfl: :rotfl:

 

per non parlare poi di quando si registravano le canzoni dalla radio su cassetta. Mamma mia che abisso rispetto a oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol :rotfl: :rotfl:

 

per non parlare poi di quando si registravano le canzoni dalla radio su cassetta. Mamma mia che abisso rispetto a oggi :asd:

 

L'unico modo che si aveva per riascoltare la musica, io facevo finta a 8 anni di gestire la mia radio col microfono e lo stereo di mia nonna e mi registravo sulle cassette  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo che si aveva per riascoltare la musica, io facevo finta a 8 anni di gestire la mia radio col microfono e lo stereo di mia nonna e mi registravo sulle cassette  :asd:

 

ahaha :rotfl: :rotfl:

 

ricordo poi i miei vecchi walkman, quando me ne regalarono uno con l'autoreverse mi sembrava qualcosa di pazzesco :asd. Per non parlare poi di quelli che avevano la ricerca automatica (o quasi) delle tracce, dove si basava sui momenti di pausa tra una canzone e l'altra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha :rotfl: :rotfl:

 

ricordo poi i miei vecchi walkman, quando me ne regalarono uno con l'autoreverse mi sembrava qualcosa di pazzesco :asd. Per non parlare poi di quelli che avevano la ricerca automatica (o quasi) delle tracce, dove si basava sui momenti di pausa tra una canzone e l'altra :asd:

 

Siiii. A me lo avevano regalato (vabbè io sono più giovine di te, ma sono abbastanza vecchio per la media del forum) della Sony. Le famose >>| e |<< che ancora tutti abituati ai Walkman normali non usavano. E poi rivelazione, utilissimi :asd:

Non so se dire bei tempi... Ma boia, si gustava molto di più la musica... A mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.