Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Che Telefono Avete?

Domanda

Raccogliamo qui tutti i vostri cellulari.
Esattamente.
Senza motivo.
Iphone 5 black.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Samsung galaxy S Advance ( I9070) e mi trovo benissimo, nonostante sia pieno di 10, dico 10, pagine di APP.
Ogni tanto serve formattarlo, ma ci metti due secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sai che il nexus 4 si blocca... senza provarlo ... senza averlo mai visto bloccare... lo sai...

 

Per i portatili ... lunux e non si blocca e niente problemi C:

No l'ho visto, lo ha un mio amico..


Certo non tutti comprano Apple per essere alla moda ma una grande fetta si, altrimenti non si spiegherebbe come mai il 90% delle mie amiche ha l'iphone senza nemmeno sapere che si possono installare app. L'ultima a cui ho chiesto che app avesse mi ha risposto che lo usa solo per mandare i messaggi ed è pure scomoda perchè con le unghie lunghe non riesce a usare bene la tastiera. Ripeto non è una regola assoluta ci mancherebbe, ma rispetto ad altri prodotti è così esattamente come lo sono i capi/borse/scarpe firmate. Concludo dicendo che il prodotto più costoso non è necessariamente il migliore, se la pensate così mi spiace ma siete vittime del consumismo.

No, mi dispiace ma sono sicuro che non sono vittime del consumismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Nokia Lumia 610.

 

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un Galaxy y con stock rom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalizzazzione , liberta di fare tutto quello che ti pare con i software , nessun limite .. e si potrebbe continuare all' infinito ...

Allora, della personalizzazione me ne sbatto, con iOs faccio quello che mi serve e anche troppo. Se vuoi non avere nessun limite fai il Jailbreak e per scaricare Software gratuiti ci son metodi fino in Cina. Altro? Ah, ricordiamoci che iOs anche su dispositivi datati (iPhone 4) non soffre praticamente di nessun rallentamento, voglio vedere come gira Android su un dispositivo dal stesso Hardware del iP4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un Nokia e66 ed un iPod Touch di quarta generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acer liquid mini - Black

 

Vorrei spendere due paroline  :sisi: , da premettere, non per vantarmi tanto manco mi conoscete <.<, che io un iphone 5 me lo potrei permettere benissimo, ma scusate che senso ha spendere 800 eurini per un cellulare ? a quel prezzo ve ne prendete uno di 200 con le stesse caratteristiche ma senza mela  :facepalm: , oppure come ho fatto io che ho comprato un ipod touch da 8 gb, pagato 179.99€, che è UGUALE, fidatevi, come grafica e velocità internet ad un iphone (messo a confronto con l'phone 4s di un mio amico) e hanno anche la stessa grandezza dello schermo, l'uncia pecca che non ha la parte messaggistica e telefonica, ma per quel che pesa io mi porto l'ipod e il cell (che ha anche l'opzione hotspot poratile) e sono apposto, quindi, io quei soldini preferisco di gran lunga conservarli per il mio viaggio programmato per Miami.  :patpat:

 

Con questo concludo e vado a nanna  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bhe io sto parlando di un nexus , i migliori terminali come esperienza android

No ti sto dando ragione, infatti il mio è un cellulare economico. Voglio solo dire che bisogna fare confronto fra cellulari dello stesso livello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, della personalizzazione me ne sbatto, con iOs faccio quello che mi serve e anche troppo. Se vuoi non avere nessun limite fai il Jailbreak e per scaricare Software gratuiti ci son metodi fino in Cina. Altro? Ah, ricordiamoci che iOs anche su dispositivi datati (iPhone 4) non soffre praticamente di nessun rallentamento, voglio vedere come gira Android su un dispositivo dal stesso Hardware del iP4 

Del jailbreak me ne sbatto , lo fatto (ho un dispositivo con iOS) e ogni tanto mi si spegneva da solo . poi i telefoni si valutano in base al prezzo ... un iphone 4 costa sui 300-350€ adesso .. con quel budget c'è il nexus 4 che è il top per android ...

 

Ora basta ot e con questi stupidi fanatismi da apple fag .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho telefono xD sono povero

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il modello del mio telefono è scritto qui sotto al post :D

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nexus 4 che è il top per android ...

 

C'é di meglio in giro in termini di hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennò dai, non un altro "Android vs Ios".

Ok, finiamola quà. Limitatevi ad elencare il vostro dispositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto, di seconda generazione.... Voglio vedere come gira android su un dispositivo del 2008/2009

Comunque non voglio fare un IOS vs Android, ognuno ha le sue idee e ogni OS ha i suoi pregi e difetti, fine

Tesoro, lo sai che esistono diverse versioni di android? c:

E che dal 2009 vengono prodotti smartphone con android?

 

Non so se lo sai, ma ogni smartphone può solo aggiornarsi a seconda delle sue caratteristiche e capacità.

Un galaxy ace non avrà mai android Jelly Bean, come anche Galaxy mini o Galaxy y.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo prenderlo in promozione e ci son solo quelli  ,non dire che lagga che non è vero (avrai visto i primi video dell' s4 appena uscito che è buggato e lagga ma hanno sistemato )

Però se i giochi sono secondari io ti consiglio il 920

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era un topic uguale un po' di tempo fa!
Comunque, Galaxy mini 2 (credo che si chiami così)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S3 regalato dai nonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh, 'stocazzo. Ho un amico con un iPod Touch di seconda generazione che gli bestemmia dietro ogni giorno, e non è che ha l'ultima versione di iOS, visto che è Apple a decidere cosa può installare.CiaoIan

Scherzi? Il mio iPod Touch 2g (precisiamo, me l'ha regalato mio fratello perchè si era preso l'iPhone 5, eh) è pazzesco... Riesce a farti capire quanto peggio ci sia di questo...
[spoiler] [attachment=1157:ImageUploadedByTapatalk1376405400.179581.jpg] [/spoiler]
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prodotti apple sono più simili a delle console. Come mai battlefield 3 gira con 256 mb di ram su ps3? tutto lavoro di ottimizzazione. Solo che oggi, in un epoca dove la potenza dei processori raddoppia ogni 3 anni, si ha un'ottica, nei personal pc, piuttosto consumistica: perché perdere tempo a ottimizzare un prodotto perdendoci soldi? aumentate i requisiti minimi che tanto il mercato si evolve.

Comunque sia tornate in topic, che sono due pagine che siamo deviati ancora sull'ennesimo android vs ios: elencate solo i vostri dispositivi e commentateli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Nokia Lumia 610.

 

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

E perchè l'hai inviato dall'iphone? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.