Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Che Telefono Avete?

Domanda

Raccogliamo qui tutti i vostri cellulari.
Esattamente.
Senza motivo.
Iphone 5 black.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

No l'ho visto, lo ha un mio amico..


No, mi dispiace ma sono sicuro che non sono vittime del consumismo.

In cosa si blocca?(giochi,applicazioni...) In quali condizioni?(più applicazioni aperte,temperatura...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l'ho visto, lo ha un mio amico..


No, mi dispiace ma sono sicuro che non sono vittime del consumismo.

un nexus 4 che si blocca? impossibile se non ha fatto qualcosa di particolarmente strano e insolito e pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un nexus 4 che si blocca? impossibile se non ha fatto qualcosa di particolarmente strano e insolito e pesante

Internet :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet :/

Si blocca internet? allora è un problema di connessione da quel che ho visto io va più fluido che mai(qualità operatore , ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si blocca internet? allora è un problema di connessione da quel che ho visto io va più fluido che mai(qualità operatore , ecc..)

Era in wi fi a casa sua :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lo star, ma modello senza Wi Fi, lo so, é vecchio, ma mi basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma la pagina la caricava il problema e' quando scrollava..

che problema? dal video non vedo niente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galaxy s3 blu senza root è già una bomba di suo : 3
iphone 4 nero jaibroken con più di 50 tweak di cydia installati sopra : 3 anche questo è diventato uno bomba : 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che problema? dal video non vedo niente ...

Non c'entra nulla quel video, al mio amico lo fa, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla quel video, al mio amico lo fa, punto.

cosa fa non ci ho capito bene , io lo ho anche provato in un centro commerciale in germania ed era perfetto ... dai video non vedo niente ... o sarà fallato il telefono oppure vuoi trovare il pelo nell' uovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa fa non ci ho capito bene , io lo ho anche provato in un centro commerciale in germania ed era perfetto ... dai video non vedo niente ... o sarà fallato il telefono oppure vuoi trovare il pelo nell' uovo...

Tu lo fai con l'iphone quindi io lo faccio con il nexus, mi sembra sensato.
Comunque basta, ognuno la pensa come vuole, ma sappi che ci sono dei manager che dopo un mese di android sono tornato ad IOS per i troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo fai con l'iphone quindi io lo faccio con il nexus, mi sembra sensato.
Comunque basta, ognuno la pensa come vuole, ma sappi che ci sono dei manager che dopo un mese di android sono tornato ad IOS per i troppi problemi.

iphone è perfetto , ma ha un prezzo troppo altro per quel che offre e personalizazioni nulle ,ecc.. non ci vedo nulla di falso mentre tu ne stai sparando di tutti i colori per diffamare il nexus ...

 

Hai prove o fonti della tua ultima affermazione ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, il tutto dipende dai gusti, ad esempio io mi trovo benissimo con il mio iphone, ha tutto quello che mi serve, va veloce, non si blocca mai, mi piace come estetica ecc.
Per esempio io odio il nexus4 oppure l'S3 o l'S4, perchè so che si bloccano, le pagine internet non vanno fluide, interfaccia più complessa rispetto all'IOS, alcune applicazioni freezano....
Quindi dipende da persona a persona.

Comunque avete rotto di dire che chi compra i prodotti apple lo fa solo per essere alla moda, è un emerita cazzata, compratevi un macbook e un portatile di uguale prezzo ma non apple, volete vedere che il portatile non apple darà 3000 problemi mentre il macbook no?
Infatti la apple quando fa una cosa la fa bene, non come le altre marche che sfornano migliaia di modelli tutti con dei gran problemi.

Il mio netbook da 150 euro gira con Ubuntu dal 2009, ho visto solo quest'anno un kernel panic, e l'ho praticamente causato involontariamente io installando un pacchetto errato ed obsoleto <.<'

 

In ogni caso: c'è qualcuno che sta valutando, nel futuro prossimo, Ubuntu Touch? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio netbook da 150 euro gira con Ubuntu dal 2009, ho visto solo quest'anno un kernel panic, e l'ho praticamente causato involontariamente io installando un pacchetto errato ed obsoleto <.<'

 

In ogni caso: c'è qualcuno che sta valutando, nel futuro prossimo, Ubuntu Touch? :P

io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, il tutto dipende dai gusti, ad esempio io mi trovo benissimo con il mio iphone, ha tutto quello che mi serve, va veloce, non si blocca mai, mi piace come estetica ecc.
Per esempio io odio il nexus4 oppure l'S3 o l'S4, perchè so che si bloccano, le pagine internet non vanno fluide, interfaccia più complessa rispetto all'IOS, alcune applicazioni freezano....
Quindi dipende da persona a persona.

Comunque avete rotto di dire che chi compra i prodotti apple lo fa solo per essere alla moda, è un emerita cazzata, compratevi un macbook e un portatile di uguale prezzo ma non apple, volete vedere che il portatile non apple darà 3000 problemi mentre il macbook no?
Infatti la apple quando fa una cosa la fa bene, non come le altre marche che sfornano migliaia di modelli tutti con dei gran problemi.

Ma lol.

E' stato dimostrato un sacco di volte che un pc non di marca apple, con le stesse caratteristiche di un macbook, air, ecc...

costa molto di meno, seppur avendo le stesse identiche componenti hardware.

La apple è solo un monopolio che come giustissimo fanno altre aziende di questo tipo, alzano i prezzi fino alle stelle perchè sanno, che la gente dirà "Ma è apple, vuol dire che è bello!" e quindi spenderanno milioni di euro pur di comprarsi un prodotto con la Mela.

Piccolo esempio approssimato:

Ho visto un fisso della apple costare (con sconto, e non scherzo) 1,549,99 Euro.

Mentre un'assemblato o un fisso preassemblato da 800-900 Euro raggiunge livelli di prestazione molto simili, se non uguali.

Ah, un'ultima cosa:

Le altre marche sfornano migliaia di modelli per permettere alla gente di scegliere il computer secondo le loro necessità e anche per evitare di spendere un mare di soldi per pc con prezzi ciclopici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In ogni caso: c'è qualcuno che sta valutando, nel futuro prossimo, Ubuntu Touch? :P

Io, se arriva su S3, sará fluido, offrirá una personalizzazione uguale o anche leggermente inferiore a quella di android e avrá un modesto numero di app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lol.
E' stato dimostrato un sacco di volte che un pc non di marca apple, con le stesse caratteristiche di un macbook, air, ecc...
costa molto di meno, seppur avendo le stesse identiche componenti hardware.
La apple è solo un monopolio che come giustissimo fanno altre aziende di questo tipo, alzano i prezzi fino alle stelle perchè sanno, che la gente dirà "Ma è apple, vuol dire che è bello!" e quindi spenderanno milioni di euro pur di comprarsi un prodotto con la Mela.
Piccolo esempio approssimato:
Ho visto un fisso della apple costare (con sconto, e non scherzo) 1,549,99 Euro.
Mentre un'assemblato o un fisso preassemblato da 800-900 Euro raggiunge livelli di prestazione molto simili, se non uguali.
Ah, un'ultima cosa:
Le altre marche sfornano migliaia di modelli per permettere alla gente di scegliere il computer secondo le loro necessità e anche per evitare di spendere un mare di soldi per pc con prezzi ciclopici.

Ne arriva un altro con la solita storiella: Compri apple solo perchè c'è la mela.
Non hai capito nulla.

P.S Io parlavo di portatili e non di fissi, è ovvio che uno fisso assemblato è meglio pero un fissi non te lo porti in giro.

iphone è perfetto , ma ha un prezzo troppo altro per quel che offre e personalizazioni nulle ,ecc.. non ci vedo nulla di falso mentre tu ne stai sparando di tutti i colori per diffamare il nexus ...

Hai prove o fonti della tua ultima affermazione ?

Ma le personalizzazione nulle dove le vedi? Quello che fanno i miei amici con l'S4 lo faccio pure io.
Per il nexus è la pura verita sei tu che diffami la apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le personalizzazione nulle dove le vedi? Quello che fanno i miei amici con l'S4 lo faccio pure io.
 

Dimostrami che é possibile fare questo anche su iphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.