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Con Che Texture Pack Giocate?

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Salve, utenti del Forum, il Lord è qui con una nuova domanda:

Con che Texture Pack giocate?

Il Lord gioca con la Ovo's Rustick Pack, la considera infatti molto bella, e sbava ogni volta che vede la Cobblestone.

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Default, adoro lo stile grafico di Minecraft.

Non mi piacciono le texture pack tutte medievali o con i colori scuri, e nemmeno quelle HD, anche se non mi dispiace la faithful 32x32.

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Default, adoro lo stile grafico di Minecraft.

Non mi piacciono le texture pack tutte medievali o con i colori scuri, e nemmeno quelle HD, anche se non mi dispiace la faithful 32x32.

 

Esattamente, oppure la r3d.craft che è un default in HD  :fermosi:

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io ho sempre usato la R3D.CR4FT default realism 64 x 64, che è una cosa figherrima ;D

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Per me dipende dai momenti, nei momenti in cui uso la redstone uso la OcD di FVDisco (<3), mentre gioco normalmente in survival (Ormai rari momenti) La faithful e mentre faccio Obbrobri che la gente normale chiama "Costruzioni molto brutte" o mentre curo il lato grafico delle mie mappe La Atherys Ascended del Gazamo Team :3

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Faithful x64?

 

Da quando D:

la faitfhul x64 non è stata fatta da vattic ma da un suo fan , l'ho vista e devo dire che è meglio la x32.

Comunque usavo la faitfhul , ora uso la soartex fanver / ocd

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Default , in HD solo quelle 32 x 32 perché dopo la 64 x 64 non ci inizio a capire niente , confondo i blocchi e quant' altro.. 

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Summer fields

Ozocraft

tinypixel

 

ogni tanto anceh la painterly pack

 

ma la default è molto bella

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la faitfhul x64 non è stata fatta da vattic ma da un suo fan , l'ho vista e devo dire che è meglio la x32.

Comunque usavo la faitfhul , ora uso la soartex fanver / ocd

 

Ah.

 

Devo provarla.

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Purecraft o defanci (mi sembra si scriva così  :asd: ) quella caricata da...non ricordo il nome   :shock:

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mi piace molto la tiny pixel è 16x16 che sembra 8x8

Allora è direttamente 8x8 :asd:

 

 

Interessante che, sebbene dalla 1.5 ci sia la possibilità, non ho mai visto texture pack con risoluzione pari a un numero non potenza di 2 (quindi non 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256, 512, 1024 ecc.). Sarebbe interessante vedere una texture pack 41x41...

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In genere ho 4 texture: La OcD la uso per principalmente per i mondi creati per la redstone, R3d craft 256x256 e la default(occasionalmente) per i mondi survival, ed infine la faithful 32x32 che la uso nei server perchè R3D è pesante e rallenta molto quando gioco lì, e perciò uso la versatilità della faithful per migliorare le prestazioni di minecraft :pwnd:

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Allora è direttamente 8x8 :asd:


Interessante che, sebbene dalla 1.5 ci sia la possibilità, non ho mai visto texture pack con risoluzione pari a un numero non potenza di 2 (quindi non 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256, 512, 1024 ecc.). Sarebbe interessante vedere una texture pack 41x41...

L'utilizzo delle potenze di due è legato all'architettura binaria dei PC. E' lo stesso motivo per cui i PC lavorano a 32 o 64 bit (in passato 8 e 16)

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L'utilizzo delle potenze di due è legato all'architettura binaria dei PC. E' lo stesso motivo per cui i PC lavorano a 32 o 64 bit (in passato 8 e 16)

Lo so, l'ho fatto quest'anno a scuola! Mi ero chiesto perché nessuno fa texture con risoluzione diversa dalle potenze di 2 anche se si ha la possibilità.

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texture pack fatta da un mio amico!

in stile definited

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texture pack fatta da un mio amico!

in stile definited

ecco uso anche quwsta isieme alla purecraft 128x

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Lo so, l'ho fatto quest'anno a scuola! Mi ero chiesto perché nessuno fa texture con risoluzione diversa dalle potenze di 2 anche se si ha la possibilità.

Perchè usare numeri potenze di due semplifica le operazioni che poi vai ad implementare nel codice. Per esempio ottimizzi l'utilizzo della memoria... Vabbè è un discorso complesso comunque è normale quando si programma usare sempre le potenze di due.

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Soartex Fanver,Atherys Ascended e Advanced Pvp di Annoyed :3

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