Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

I Satanisti E La Sword Diamond

Recommended Posts

Guest CristianZeta(JLVG)

mi pare che ti atteggi abbastanza come l'avvocato difensore dei più deboli, una sorta di giustiziere mascherato... poi magari son io che son dislessico e non ci leggo bene, ma justiceZ mi pare voglia dire GiustiziaZ (più riferito alla giustizia che a mazinga z, perchè secondo i miei calcoli tu avevi tipo -30 anni quando lo facevano), e poi la tua firma sembra un misto tra il motto di un supereroe e uno slogan politico...

 

Vota Giustizià e Libertà! Con te sempre e comunque! Andiamo avanti a qualsiasi costo!

 

insomma bimbo, questo è un forum di perdigiorno con derive nerd, non prendere quello che ti viene detto troppo sul serio;)

 

P.S. bimbominchia non è una parolaccia e in quanto tale non va censurata... apparte che siamo in un paese dove ci si può (teoricamente) esprimere liberamente, percui la censura dimenticala... se son parole che ti danno in qualche modo fastidio basta non usarle...


e cmq io voglio ancora capire cos'è sta storia della diamond sword

 

Io non c'entro nulla con la politica. E io ho 14 anni, mazinga z me lo ha fatto conoscere mio padre. La JusticeZ è un gruppo (per adesso con un solo membro oltre me) di cui sono leader, c'è anche la pagina ufficiale su facebook. E comunque si dice sword diamond (infatti questa storia deriva dal fatto che ho compiuto il tuo stesso errore e per il fatto che mi piacciono le spade di diamante di Minecarft).

le nuove e mirabolanti avventure deee

 

cavaliere-mascarato-sonoinvincibile.jpg

Non c'entro nulla io con la politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nuove e mirabolanti avventure deee

 

cavaliere-mascarato-sonoinvincibile.jpg

oddio da piccolo la mia parte preferita di striscia la notizia era senza dubbio la parte in cui ezio greggio pronunciava questa fatidica frase ahahaha;)

 

Io non c'entro nulla con la politica. E io ho 14 anni, mazinga z me lo ha fatto conoscere mio padre. La JusticeZ è un gruppo (per adesso con un solo membro oltre me) di cui sono leader, c'è anche la pagina ufficiale su facebook. E comunque si dice sword diamond (infatti questa storia deriva dal fatto che ho compiuto il tuo stesso errore e per il fatto che mi piacciono le spade di diamante di Minecarft).

Non c'entro nulla io con la politica.

a quindi è solo un banale errore... pensavo qualcosa di più interessante... cmq è ovvio che non c'entri con la politica, era per scherzare... sei un fia duro di comprendonio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.