Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

I Satanisti E La Sword Diamond

Recommended Posts

ehhh hai proprio ragia, la vita è brutta a 15-16 anni.

alla faccia di quegli stronzi che a 40 anni dicono che hanno perso il lavoro e si suicidano, tutti cazzari.

del resto uno a 15 anni sa già come funziona il mondo, fanculo i vecchiacci.

alla fine YOLO, am i right?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vita non è bellissima me a nemmeno brutta. Rido poco, ma il fatto è che sono anche solo, ho un solo migliore amico (gli altri tutti che dal primo attimo mi hanno evitato sempre), cosa dovrei fare? Mi piace ridere, fa bene alla salute, ma non so. Ultimamente per ridere modifico gli episodi di alcuni cartoni animati, faccio dire ai personaggi cose divertenti e ci rido. Per ora funziona.

 

Ho difficoltà a farlo. Per tutta la vita sono stato preso in giro con cattiveria. Mi è difficile distinguere quando qualcuno scherza o fa sul serio. Scusate se esagero, cercherò di migliorare e di diventare più allegro e di dare meno peso alle cose. Anche se sarà difficile, io (me lo dicono tutti) sono un ragazzo molto riflessivo, rifletto molto sulle cose buone e le cose cattive. Sono così, ma cercherò di migliorare e di isolarmi meno. Dopotutto devo affrontare questo problema, non posso fermarmi davanti ai TENTACOLI. Combatterò con la mia sword diamond  :asd: .

 

Sono l'unico che ha letto così ?

tentacle_rape_demote_poster_by_mikimiche

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vita non è bellissima me a nemmeno brutta. Rido poco, ma il fatto è che sono anche solo, ho un solo migliore amico (gli altri tutti che dal primo attimo mi hanno evitato sempre), cosa dovrei fare? Mi piace ridere, fa bene alla salute, ma non so. Ultimamente per ridere modifico gli episodi di alcuni cartoni animati, faccio dire ai personaggi cose divertenti e ci rido. Per ora funziona.

 

Ho difficoltà a farlo. Per tutta la vita sono stato preso in giro con cattiveria. Mi è difficile distinguere quando qualcuno scherza o fa sul serio. Scusate se esagero, cercherò di migliorare e di diventare più allegro e di dare meno peso alle cose. Anche se sarà difficile, io (me lo dicono tutti) sono un ragazzo molto riflessivo, rifletto molto sulle cose buone e le cose cattive. Sono così, ma cercherò di migliorare e di isolarmi meno. Dopotutto devo affrontare questo problema, non posso fermarmi davanti agli ostacoli. Combatterò con la mia sword diamond  :asd: .

sintesi dello spoiler : :patpat:

[spoiler]

ma che vita hai? non ridi a niente? povero caro :patpat:

sai che mi dispiace veramente, non per fare flame, ma ogni volte che vedo un tuo post MI verrebbe da prenderMI a schiaffi [/spoiler]
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un mondo difficile
e vita intensa
felicità a momenti
e futuro incerto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è piu facile spezzare un atomo chefar ridere cristianzeta"semi-cit einstein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi arriva Giangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi arriva Giangi

 

Che ha sempre torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#hersir #merda

sempre tanto <3 per marcozzozz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vita non è bellissima me a nemmeno brutta. Rido poco, ma il fatto è che sono anche solo, ho un solo migliore amico (gli altri tutti che dal primo attimo mi hanno evitato sempre), cosa dovrei fare? Mi piace ridere, fa bene alla salute, ma non so. Ultimamente per ridere modifico gli episodi di alcuni cartoni animati, faccio dire ai personaggi cose divertenti e ci rido. Per ora funziona.

Ho difficoltà a farlo. Per tutta la vita sono stato preso in giro con cattiveria. Mi è difficile distinguere quando qualcuno scherza o fa sul serio. Scusate se esagero, cercherò di migliorare e di diventare più allegro e di dare meno peso alle cose. Anche se sarà difficile, io (me lo dicono tutti) sono un ragazzo molto riflessivo, rifletto molto sulle cose buone e le cose cattive. Sono così, ma cercherò di migliorare e di isolarmi meno. Dopotutto devo affrontare questo problema, non posso fermarmi davanti agli ostacoli. Combatterò con la mia sword diamond :asd: .


Dopo quest' ultima frase respect over nine thousands.
Sei ufficialmente invitato come ospite d'onore a Dorien (sai cos'è vero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete trovato un nuovo topic di lollosità in aumento , vi amo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha sempre torto.

Ehi gamberone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

"è piu facile spezzare un atomo chefar ridere cristianzeta"semi-cit einstein

Non è vero dai. Anche io so ridere.

 

Dopo quest' ultima frase respect over nine thousands.
Sei ufficialmente invitato come ospite d'onore a Dorien (sai cos'è vero?)

"Dorien"? No, non so di cosa tu stia parlando. Non so cos'è. Scusa la mia ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dorien"? No, non so di cosa tu stia parlando. Non so cos'è. Scusa la mia ignoranza.

Stanco dei peli pubici nei capelli? Stanco dello shampoo per calvi? Allora compra anche tu dorien! Il nuovissimo shampoo a base di foglie di ortica alla banana, in omaggio una canvas bag!
Attenzione: il medicinale può avere effetti bannabili o bagabiusabili, leggere attentamente il foglio illustrativo, non somministrare a bimbiminchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Stanco dei peli pubici nei capelli? Stanco dello shampoo per calvi? Allora compra anche tu dorien! Il nuovissimo shampoo a base di foglie di ortica alla banana, in omaggio una canvas bag!
Attenzione: il medicinale può avere effetti bannabili o bagabiusabili, leggere attentamente il foglio illustrativo, non somministrare a bimbiminchia.

Bravo. prendere in giro sei bravo. Ma riesci a fare altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero dai. Anche io so ridere.

 

"Dorien"? No, non so di cosa tu stia parlando. Non so cos'è. Scusa la mia ignoranza.

 

Mh... Dorien era inizialmente un progetto nato da me, Barrnet, suo fratello Konrad_Curze, e GrandeScavatoreNero (che prima frequentava più attivamente il forum).

Poi pian piano raccogliemmo proseliti in larga scala e in breve divenni un esponente relativamente importante della scena politica di dol 2.

Poi per vari casi, bug abusing, minorenni, ecc... io e dei miei fummo bannati da dol 2.

DoL 2 poi chiuse ed ora Dorien è una community a dir poco enorme di ragazzi che giocano insieme (non solo a minecraft) e che ormai si conoscono da tanto tempo.

Ti ho invitato da noi semplicemente per mostrarti come i valori che predichi (lealtà, giustizia, onestà) possano essere applicati a dei fattoni o psicopatici vari.

Ti divertiresti e potrebbe anche cambiarti la vita (in positivo).

E comunque avrai l'onore di passare del tempo con me, magari di giocare o addirittura parlare con me, visto che stiamo sempre su ts.

Diciamo che solo quest'ultima frase dovrebbe bastare a toglierti ogni dubbio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. prendere in giro sei bravo. Ma riesci a fare altro?

Si, so prendere in giro poi ehm, ah, so prendere in giro e infine so prendere in giro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è sto topic?

Mh... Dorien era inizialmente un progetto nato da me, Barrnet, suo fratello Konrad_Curze, e GrandeScavatoreNero (che prima frequentava più attivamente il forum).
Poi pian piano raccogliemmo proseliti in larga scala e in breve divenni un esponente relativamente importante della scena politica di dol 2.
Poi per vari casi, bug abusing, minorenni, ecc... io e dei miei fummo bannati da dol 2.
DoL 2 poi chiuse ed ora Dorien è una community a dir poco enorme di ragazzi che giocano insieme (non solo a minecraft) e che ormai si conoscono da tanto tempo.
Ti ho invitato da noi semplicemente per mostrarti come i valori che predichi (lealtà, giustizia, onestà) possano essere applicati a dei fattoni o psicopatici vari.
Ti divertiresti e potrebbe anche cambiarti la vita (in positivo).
E comunque avrai l'onore di passare del tempo con me, magari di giocare o addirittura parlare con me, visto che stiamo sempre su ts.
Diciamo che solo quest'ultima frase dovrebbe bastare a toglierti ogni dubbio :asd:


A dir poco enorme :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come distruggere microzzoz in 22 secondi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo il cartello cercasi sostituto 98PG urgentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da dove deriva questa storia della sword diamond? e per caso qualcuno ha detto [url=http://www.youtube.com/watch?v=W6NdY-KFRyM]satanisti[/url] ? https://www.youtube.com/watch?v=W6NdY-KFRyM(non me lo prende come url dentro la parola satanisti stranamente)

EDIT:

ai miei tempi i bimbiminchia se la tiravano, si facevano foto truzze e parlavano in modo strano con lettere e numeri... ora invece fanno pure i giustizieri bah... ogni riferimento a persona realmente esistente è del tutto casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

ma da dove deriva questa storia della sword diamond? e per caso qualcuno ha detto satanisti ? https://www.youtube.com/watch?v=W6NdY-KFRyM(non me lo prende come url dentro la parola satanisti stranamente)

EDIT:

ai miei tempi i bimbiminchia se la tiravano, si facevano foto truzze e parlavano in modo strano con lettere e numeri... ora invece fanno pure i giustizieri bah... ogni riferimento a persona realmente esistente è del tutto casuale

Non credo. E poi in queste pagine, di bimbimin**a non ce ne sono. Si capisce comunque che stai parlando di me. E, se lo vuoi sapere, io non sono un giustiziere, o almeno non mi sono mai autoproclamato tale, infatti non credo di essere all'altezza. Anche se qualcuno sostiene che io lo sia. Non dico altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. E poi in queste pagine, di bimbimin**a non ce ne sono. Si capisce comunque che stai parlando di me. E, se lo vuoi sapere, io non sono un giustiziere, o almeno non mi sono mai autoproclamato tale, infatti non credo di essere all'altezza. Anche se qualcuno sostiene che io lo sia. Non dico altro.

 

Ma tu sei quello depresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. E poi in queste pagine, di bimbimin**a non ce ne sono. Si capisce comunque che stai parlando di me. E, se lo vuoi sapere, io non sono un giustiziere, o almeno non mi sono mai autoproclamato tale, infatti non credo di essere all'altezza. Anche se qualcuno sostiene che io lo sia. Non dico altro.

mi pare che ti atteggi abbastanza come l'avvocato difensore dei più deboli, una sorta di giustiziere mascherato... poi magari son io che son dislessico e non ci leggo bene, ma justiceZ mi pare voglia dire GiustiziaZ (più riferito alla giustizia che a mazinga z, perchè secondo i miei calcoli tu avevi tipo -30 anni quando lo facevano), e poi la tua firma sembra un misto tra il motto di un supereroe e uno slogan politico...

 

Vota Giustizià e Libertà! Con te sempre e comunque! Andiamo avanti a qualsiasi costo!

 

insomma bimbo, questo è un forum di perdigiorno con derive nerd, non prendere quello che ti viene detto troppo sul serio;)

 

P.S. bimbominchia non è una parolaccia e in quanto tale non va censurata... apparte che siamo in un paese dove ci si può (teoricamente) esprimere liberamente, percui la censura dimenticala... se son parole che ti danno in qualche modo fastidio basta non usarle...


e cmq io voglio ancora capire cos'è sta storia della diamond sword

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.