Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

I Satanisti E La Sword Diamond

Recommended Posts

Vi tengo d'occhio.

 

 

:facepalm: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono diversi.

 

A Giamy non da fastidio sentire in giro "Sono caduttoh", anzi, ci ride sopra.

A Cristian invece da fastidio vedere ovunque scritto"sword diamond" tra l'altro da gente che c'ha 20 anni e dovrebbe mostrare un minimo di maturità, ma vabbè...

 

A me la gente di vent'anni mi permabanna random dai server, fai un po' te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando per far ridere dovevi scrivere qualcosa di intelligente. Anche insensato, ma intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando per far ridere dovevi scrivere qualcosa di intelligente. Anche insensato, ma intelligente.

Bei vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Fuck given: 0

E mi sembra che CZ la stia prendendo con ironia :sisi:

 

Su questo hai ragione. Infatti mi sta piacendo. Su questo posso anche scherzare. Ma ci sono cose su cui non riesco a scherzare.

Non ti preoccupare che tra non molto avrete da pigliare per il culo anche me.

Mi hanno già detto che apriranno un topic di screen con le mie sfuriate da ubriaco. :asd:

Se lo fanno col tuo consenso va bene. Altrimenti sarò costretto ad intervenire per fermare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fanno col tuo consenso va bene. Altrimenti sarò costretto ad intervenire per fermare tutto.

 

Se ci ride sopra allora è una cosa ovvia che loro abbiano ottenuto il suo consenso.

Lo stesso consenso che si ha quando si prendono cose in prestito senza chiedere :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I can swing mai sword diamond
Tuo tornato è appena marito!
Marilize legajuana
Dirove a piovotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi apre il topic su kai ubriaco ? :asd:

O te o Vinyl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una macchina ci sono un nero,un rumeno e un arabo.
Chi guida?


La polizia

 

 

No,non me ne vergogno[cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Se ci ride sopra allora è una cosa ovvia che loro abbiano ottenuto il suo consenso.

Lo stesso consenso che si ha quando si prendono cose in prestito senza chiedere :asd:.

Sbagliato. Se prendi una cosa senza chiedere, sei costretto a restituirla subito. Il proprietario non è mai contento. E se ci ride sopra, vuol dire che non gliene frega nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=8wCNP3ahSWQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddài Christian, Perfino Sheldon ha imparato ad identificare il Sarcasmo, non è possibile che tu non ci riesca. Mi riprometto che ti posterò quest'immagine:

 

The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotT

 

Ogni volta che potrò. E' una promessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato. Se prendi una cosa senza chiedere, sei costretto a restituirla subito. Il proprietario non è mai contento. E se ci ride sopra, vuol dire che non gliene frega nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=8wCNP3ahSWQ

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57036-kai-si-%C3%A8-le-principesse-disnei/

 

Vatti a far due risate dai :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be che dire di questa situazione...

 

 

 

mmm.

 

 

sette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma povero quegli screen sono conditi da bestemmie :asd:

Si sono trattenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Posso ridere su tutto, ma non su immagini blasfeme, volgari, razziste, ecc... quindi mettetevi l'anima in pace. Non tutto mi fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso ridere su tutto, ma non su immagini blasfeme, volgari, razziste, ecc... quindi mettetevi l'anima in pace. Non tutto mi fa ridere.

omg ma che vita di m**** hai? Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giec ammore :asd:

jel sono serio :asd: vuoi che uno a 15/16 anni scrive come lui, pensa come lui, madonna oh è da suicidio :rotfl: pollege ragazzi pollege

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

La mia vita non è bellissima me a nemmeno brutta. Rido poco, ma il fatto è che sono anche solo, ho un solo migliore amico (gli altri tutti che dal primo attimo mi hanno evitato sempre), cosa dovrei fare? Mi piace ridere, fa bene alla salute, ma non so. Ultimamente per ridere modifico gli episodi di alcuni cartoni animati, faccio dire ai personaggi cose divertenti e ci rido. Per ora funziona.

 

Eddài Christian, Perfino Sheldon ha imparato ad identificare il Sarcasmo, non è possibile che tu non ci riesca. Mi riprometto che ti posterò quest'immagine:

 

The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotT

 

Ogni volta che potrò. E' una promessa.

Ho difficoltà a farlo. Per tutta la vita sono stato preso in giro con cattiveria. Mi è difficile distinguere quando qualcuno scherza o fa sul serio. Scusate se esagero, cercherò di migliorare e di diventare più allegro e di dare meno peso alle cose. Anche se sarà difficile, io (me lo dicono tutti) sono un ragazzo molto riflessivo, rifletto molto sulle cose buone e le cose cattive. Sono così, ma cercherò di migliorare e di isolarmi meno. Dopotutto devo affrontare questo problema, non posso fermarmi davanti agli ostacoli. Combatterò con la mia sword diamond  :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.