Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Diretta Streaming Dell'e3.

Recommended Posts

Potete trovare lo Stream Qui.

 

Tra lo staff si pensava di fornire agli utenti uno streaming dell'e3 qui sul forum, con integrazione della shoutbox per discuterne con gli altri utenti.

Per chi non lo sapesse l'e3 è la conferenza videoludica più importante dell'anno, dove vengono presentati i titoli più importanti dell'anno e le varie anteprime.

 

La conferenza comincierà lunedì, presenteranno in questo ordine:

  • Microsoft ore 18.00
  • Ubisoft ore 22.00

 

Martedì invece presenteranno:

  • EA 0.00
  • Sony 3.00
  • Nintendo 16.00

Tutti gli orari sono italiani.

 

 

Ora, abbiamo avuto qualche problema, perché il canale youtube sul quale l'e3 doveva essere streamata è stato chiuso, e non sappiamo bene dove andare a pescare uno streaming che si possa embeddare in un'altra pagina.

 

Se per caso sapete di un sito che permetta l'embedding della conferenza su altre pagine per favore linkatelo qui, ci fareste un enorme favore.

 

Una volta trovato uno stream funzionante aggiungerò i link per vederla qui sul forum.

 

Grazie per l'attenzione.

 

http://www.minecraftitalia.net/e3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This <3

 

Domanda.... la shout ci sarà anche per quelli bannati? :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La shout che useremo sarà quella di default, quindi quelli bannati saranno ancora bannati.

Si può però vedere se si può fare un unban generale, giusto per. Ci penso su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non usare quella di Multiplayer.it perché in tutte le dirette che ho assistito hanno sempre avuto problemi e si bloccava sempre a metà :c

Gamespot o Gametrailers, queste vanno bene, ma ci sono tanti altri famosi che ora non mi vengono in mente, cioè cerca i siti famosi inglesi.

Comunque la Microsoft farà lo streaming della sua conferenza anche su Xbox.com

 

Sarebbe figo avere sopra la Shout lo stream per comodità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

aspetta... Ma la Nintendo non aveva detto che non ci sarebbe stata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto lo stream. Probabilmente la pagina verrà sistemata ancora un po' nel corso della giornata.

http://www.minecraftitalia.net/e3

Personalmente metterei lo stream centrato e non a sinistra ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente metterei lo stream centrato e non a sinistra ^^

La pagina è fatta apposta per poter tenere sotto controllo sia lo stream che la chat. Dopotutto l'obbiettivo sarebbe discuterne con il resto del forum, se volete solo vederla basta cliccare sul fullscreen.

Con lo stream centrato, la chat andrebbe o sopra, togliendo spazio allo stream e occupando buona parte della pagina, oppure sotto, e non verrebbe usata più di tanto.

 

Ma come ho detto la pagina è ancora soggetta a modifiche, sentiamo un paio d'altre opinioni e vediamo che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volendo c'è anche il sito ufficiale dell'E3 dove, in teoria, faranno vedere le varie dirette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta... Ma la Nintendo non aveva detto che non ci sarebbe stata?

Mi sa che hanno frainteso le parole di quelli della Nintendo.
Da quanto ne so io, fanno due conferenze: quella "ufficiale", che è la solita conferenza E3 per giornalisti e gentaglia varia, e poi un Nintendo Direct di un'ora che inizia alle 16 come la conferenza all'E3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hanno frainteso le parole di quelli della Nintendo.
Da quanto ne so io, fanno due conferenze: quella "ufficiale", che è la solita conferenza E3 per giornalisti e gentaglia varia, e poi un Nintendo Direct di un'ora che inizia alle 16 come la conferenza all'E3.

 

Nintendo non ci sarà all'E3 con una conferenza :asd: , faranno un nintendo direct via internet, e magari ci sarà qualche stand per provare dei giochi, e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina è fatta apposta per poter tenere sotto controllo sia lo stream che la chat. Dopotutto l'obbiettivo sarebbe discuterne con il resto del forum, se volete solo vederla basta cliccare sul fullscreen.

Con lo stream centrato, la chat andrebbe o sopra, togliendo spazio allo stream e occupando buona parte della pagina, oppure sotto, e non verrebbe usata più di tanto.

 

Ma come ho detto la pagina è ancora soggetta a modifiche, sentiamo un paio d'altre opinioni e vediamo che fare.

Ah Guru... Forse bisognerebbe sistemare l' orario. Così sembra che la conferenza Microsoft cominci oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Guru... Forse bisognerebbe sistemare l' orario. Così sembra che la conferenza Microsoft cominci oggi...

Fatto.

 

Comunque la shoutbox dovrebbe essere come in pic. Se non la vedete così dovete cancellare la cache e aggiornare.

3bRRp.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente conferenza Nintendo. Manderete in streaming il Nintendo Direct?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente conferenza Nintendo. Manderete in streaming il Nintendo Direct?

Penso la Nintendo avrà una conferenza, tutti i maggiori siti l'hanno messa nella scaletta.

Comunque nel caso non ci sia proveremo a streammare anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh noi utenti bannati possiamo umilmente discutere in live con i altri utenti "puliti". Dai un'ora libera solo per questo evento xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che ne dite di aggiungere in alto dove ci sono tutte le caselline "Home, Shoutbox, Download ecc. ecc." anche la casella "E3" ?

 

sarebbe utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nontendo non merita di stare all e3.... non dopo aver creato la wii xD

Scherzo ovviamente

 

 

quanto dura la cosa della ubisoft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la nontendo non merita di stare all e3.... non dopo aver creato la wii xD

Scherzo ovviamente

 

 

quanto dura la cosa della ubisoft?

 

La wii...
copiata da tutti e con alcuni dei migliori giochi in circolazioni? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, quando ho comprato la wii, e ce l'ho avuta in mano ho realizzato il mio errore,

e comunque i migliori giochi sono per play station, ma se god of war o assasin's creed fossero su wii si potrebbe riparlarne

e anche tutti i miei amici che l'hanno comprata hanno avuto la stessa reazione

 

comunque basta flame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come oggi le console nintendo vanno comprate quasi solo per giocare ai giochi fatti dalla nintendo, se qualcuno si aspetta ben altro sbaglia di grosso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.