Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CaKy-The Cake Is  Death

In Verbis Virtus

Recommended Posts

Che ne pensate di questo gioco degli Indomitus Games?

Secondo me sarà una rivoluzione per due motivi

1.Non è mai uscito un gioco interamente basato sulla voce

2.Hanno saputo usare perfettamente la voce per gli incantesimi che hanno addirittura più lingue

Sempre secondo me questo gioco sarà un rialzamento dell'azienda di videogiochi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che ne pensate di questo gioco degli Indomitus Games?

Secondo me sarà una rivoluzione per due motivi

1.Non è mai uscito un gioco interamente basato sulla voce

2.Hanno saputo usare perfettamente la voce per gli incantesimi che hanno addirittura più lingue

Sempre secondo me questo gioco sarà un rialzamento dell'azienda di videogiochi italiani

 

1. Tutti i giochi di canto? XD
2. Che significa? L'ultima volta che ho provato, erano in inglese e nemmeno funzionava tanto bene XD

 

Cmq, secondo me al momento non è nulla di che, bella la grafica, ma il resto nulla di interessante. Ma promette bene, si vedrà in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Tutti i giochi di canto? XD
2. Che significa? L'ultima volta che ho provato, erano in inglese e nemmeno funzionava tanto bene XD

 

Cmq, secondo me al momento non è nulla di che, bella la grafica, ma il resto nulla di interessante. Ma promette bene, si vedrà in futuro.

Dall'ultima volta hanno aggiornato molto il gioco, ora oltre all'inglese è possibile usare i vari incantesimi tramite una lingua inventata dagli sviluppatori, inoltre hanno migliorato il riconoscimento vocale e il gioco in se, mentre nella demo c'erano solo prove di logica con oggetti, stanno lavorando e aggiungendo mostri, ognuno dei quali ha della caratteristiche con le quali devi interagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dall'ultima volta hanno aggiornato molto il gioco, ora oltre all'inglese è possibile usare i vari incantesimi tramite una lingua inventata dagli sviluppatori, inoltre hanno migliorato il riconoscimento vocale e il gioco in se, mentre nella demo c'erano solo prove di logica con oggetti, stanno lavorando e aggiungendo mostri, ognuno dei quali ha della caratteristiche con le quali devi interagire.

 

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questo gioco degli Indomitus Games?

Secondo me sarà una rivoluzione per due motivi

1.Non è mai uscito un gioco interamente basato sulla voce

2.Hanno saputo usare perfettamente la voce per gli incantesimi che hanno addirittura più lingue

Sempre secondo me questo gioco sarà un rialzamento dell'azienda di videogiochi italiani

 

E' gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è gratis ma ho provato la demo

 

Peccato...lo prendevo di sicuro se era gratis :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...lo prendevo di sicuro se era gratis :asd:

 

Mi ricordo quando i programmatori postarono il primissimo topic del gioco, mi pare che fosse per la tesi di università che avevano iniziato a programmarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando i programmatori postarono il primissimo topic del gioco, mi pare che fosse per la tesi di università che avevano iniziato a programmarlo. 

 

What?^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.