Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
fige

Paccetti Mod

Domanda

ciao potreste dirmi quali sono i pacchetti mod migliori e per sp magari anche darmi il link in pm 

 

oppure potete dirmi quali sono le mod compatibili con ; to many items o l'altra mod gemella , reiminimap , optifine e damage indicator  

 

VOGLIO SOLO DELLE LISTE . non mi importa nnt se c'è qualcosa di illegale o altra roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

per sp.... vediamo.... hai provato minecraft quello legale che costa 19 euro?

 

comunque di pacchetti belli è pieno, ma il mio preferito è la yogbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao potreste dirmi quali sono i pacchetti mod migliori e per sp magari anche darmi il link in pm 

 

oppure potete dirmi quali sono le mod compatibili con ; to many items o l'altra mod gemella , reiminimap , optifine e damage indicator  

 

VOGLIO SOLO DELLE LISTE . non mi importa nnt se c'è qualcosa di illegale o altra roba

Il pacchetto si chiama Minecraft Premium, è bellissimo giuro :asd:

 

VOGLIO SOLO DELLE LISTE . non mi importa nnt se c'è qualcosa di illegale o altra roba

Keep Calm and Buy Minecraft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pacchetto si chiama Minecraft Premium, è bellissimo giuro :asd:

 

 

 

Keep Calm and Buy Minecraft :D

Si riferiva ai pacchetti..

Basta andare sul sito della techinc, installare il launcher e perdersi in migliaia di pacchetti per tutto, ovviamente il rating aiuta a capire quali sono i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.