Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

[Serio] Il Complotto Ubisoft E Il Dlc Segreto Di Assassin's Cred

Recommended Posts

Non so perchè posto in Flood, volevo essere "abbastanza serio" in questo topic,  forse è la paura della sezione sbagliata, ma in Flood tutto sta sempre meglio... comunque ora zitti e leggete.

 

Come molti (?) di voi sapranno, oggi sono stato a Venezia con altri miei 7 amici, tra cui 3 estimatori di Assassin's Creed oltre a me, compresa la mia compagna con la spilla "I <3 YAOY"... ma questa è un'altra storia. Comunque non sono qui a raccontarvi di come mi sia divertito a Venezia tutto il giorno (non solo di questo almeno), quanto per narrarvi di uno strano evento: ecco il fatto...

Eravamo in coda in piazza S.Marco, per entrare nell'omonima basilica (fila piuttosto breve tra l'altro), quando improvvisamente, dal nulla, in una sorta di corsia preferenziale accanto alla nostra passa un tizio dalla maglia viola; avevo già visto la scritta e il logo stampati sulla maglia innumerevoli volte: UBISOFT.

Ma sotto quella consueta frase, camperava la parola STAFF.

Subito si sono incrociati gli occhi di noi amanti di Assassin's Creed (in riferimento particolare al 2, ambientato proprio a Venezia), ma solo una volta usciti dalla basilica, il mio cervello si è messo in moto.

Cosa ci faceva uno sviluppatore ubisoft a Venezia? Era uno dello staff, non era la solita maglia da fanboy, ne chiunque indossi una maglia del genere solo per questo può saltare tutta una fila.

Doveva essere lì per lavoro, se qualcuno a casa ubisoft vuole fare un giro in Italia non ci viene certo in abiti da "lavoro".

Ma cosa stava guardando? Cosa stanno sviluppando?

Un altro capitolo ambientato a Venezia? No, ragionateci, non avrebbe senso...

Allora un DLC? Magari un miglioramento del 2, ambientato proprio a Venezia? Magari inserendo tutto ciò di grosso che si erano dimenticati al tempo (tipo il battistero in piazza a Firenze, per chi se ne intende)?

Ma perchè proprio ora, perchè concentrarsi su un gioco così vecchio, che nessuno si fila più?

Ebbene, qui vi sbagliate: se qualcuno ha seguito la conferenza Microsoft dell'E3 saprà che per l'XBOX one hanno adottato una tecnica di abbonamento simile a quella della playstation: regalare due giochi al mese ai gold; e indovinate quale sarà uno dei due videogiochi che saranno regalati per primi?

Esatto: Assassin's Creed 2. Un'abile mossa segreta di Microsoft/Ubisoft che intendono svelare a breve? Signori, potreste essere qui ad assistere per primi a livello planetario ad un prodotto non ancora annunciato.

Comunque queste sono solo ipotesi, prendetele alla stregua di favole... ma sappiate che anche le favole hanno un fondo di verità.

Un abbraccio, Adam Kadmagnusartifex.

 

p.s. il titolo? Si, forse ho esagerato un po'...

 

p.p.s. comunque mi ha colpito vedere quel tipo a Venezia, proprio oggi: è stato, per un attimo, una sorta di anello di congiunzione tra il mondo dei videogiochi, in cui ho vissuto la Venezia della fantasia, e il me lì presente, nella Venezia reale. Per fortuna un uomo può sognare; un uomo può sognare...[cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari era solo un tizio con una maglia con il logo dell'Ubisoft e la scritta "staff" che passava di lì da bravo turista/abitante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari era solo un tizio con una maglia con il logo dell'Ubisoft e la scritta "staff" che passava di lì da bravo turista/abitante?

dont_even_think_about_it_hat-r2e9f0a2f28

Questo cappellino cinese esprime i miei sentimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

buongiorno shout

 

sebbene questo mi intrighi molto, l'unica cosa a cui posso pensare è che sia impossibile un esclusiva xbox di assasin's creed, pensateci

 

prendiamo come esempio i nuovi arrivati di casa ubisoft: assasin's creed 3 e assasi'ns creed liberty (quello con la gnoccona)

 

e voi direte: embè? sono 2 giochi normalissimi,

e su questo vi state sbagliando:

partiamo dal 3: il 3 da una sorta di esclusiva alla sony ovver: 1 ora di gameplay in piu, nnon me lo sto inventanod, c'è scritto sulla scatola: in esclusiva su playstation 3, un ora di gameplay in piu!

 

invece liberty penso sia piuttosto ovvio: è un esclusivo per ps vita

 

detto questo (che testimonia che la ubisoft è piu portata a dare esclusive alla sony), non penso che la ubisoft dia esclusive alla microsoft, anche perche nella sua storia è stata molto piu legata alla sony,

 

 

e ora direte: e se lo faranno per entrambe (le console)?

 

impossibile:

il 2 , si ricorder chi ci ha agiocato manca di 2 sequenze narrative, ovvvero dopo la 11 ci sono 2 sequenze mancati e poi riparte dalla 14

 

queste 2 sequenze fanno parte del contenuto comprabile de "il falò delle vanità" quindi il 2 ha gia un contenuto bloccabile in piu, percio

non penso faranno altri contenuti sboccabili

 

un saluto da livid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

buongiorno shout

 

sebbene questo mi intrighi molto, l'unica cosa a cui posso pensare è che sia impossibile un esclusiva xbox di assasin's creed, pensateci

 

prendiamo come esempio i nuovi arrivati di casa ubisoft: assasin's creed 3 e assasi'ns creed liberty (quello con la gnoccona)

 

e voi direte: embè? sono 2 giochi normalissimi,

e su questo vi state sbagliando:

partiamo dal 3: il 3 da una sorta di esclusiva alla sony ovver: 1 ora di gameplay in piu, nnon me lo sto inventanod, c'è scritto sulla scatola: in esclusiva su playstation 3, un ora di gameplay in piu!

 

invece liberty penso sia piuttosto ovvio: è un esclusivo per ps vita

 

detto questo (che testimonia che la ubisoft è piu portata a dare esclusive alla sony), non penso che la ubisoft dia esclusive alla microsoft, anche perche nella sua storia è stata molto piu legata alla sony,

 

 

e ora direte: e se lo faranno per entrambe (le console)?

 

impossibile:

il 2 , si ricorder chi ci ha agiocato manca di 2 sequenze narrative, ovvvero dopo la 11 ci sono 2 sequenze mancati e poi riparte dalla 14

 

queste 2 sequenze fanno parte del contenuto comprabile de "il falò delle vanità" quindi il 2 ha gia un contenuto bloccabile in piu, percio

non penso faranno altri contenuti sboccabili

 

un saluto da livid

 

Mh... grazie dell'intervento livid.

In effetti, se ci ragioniamo sopra, pare evidente che llakxjljcanklc  flf mvv -404 not found-

E' UN GOMBLODDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che alla fine hanno pure annunciato già adesso i prossimi AC 4-5-6 più eventuali spin-off. Avrai davanti a te un'era di complotti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da emanueleee_03
      CERCO GIOCATORI PER UN MONDO MINECRAFT VANILLA, DOVE COSTRUIREMO OGNUNO LA PROPRIA CASA, COSTRUIRE UNA NOSTRA CITTÀ E POTREMMO BARATTARE TRA DI NOI, SE SIETE INTERESSATI DITEMELO
    • Da SuperFunny
      Cerco amici mi chiamo Freedom Skills richiestatemi poi ci mettiamo d accordo per gli orari di gioco.
      Vi ricordo che gioco su xbox360
    • Da £1000LIRE£
      Quanti di voi sono stati così fortunati ad averlo? è un gioco assolutamente epico, vecchio ma fatto benissimo per l'era videoludica in cui si trovava, mi ha anche fatto apprezzare la musica rock e lo snowboarding che tutt'ora pratico, quanti lo hanno avuto e hanno dei bei ricordi (anche brutti) ?
    • Da x e N o 54
      Salve a tutti, riecco un mio nuovo topic, questa volta volevo chiedervi se mi potevate consigliare un game capture hd che costasse poco e fosse comunque buona.
       
      In particolare me ne servirebbe una per registrare Xbox 360 e Wii, e vorrei che si sentisse la mia voce mentre parlo durante la registrazione.
       
      Possibilmente che non debba essere collegata al pc (dato che non ho uno schermo secondario).
    • Da IlPellegrinoPilota
      Una città in aria creata da me e TAB9964 .
      12 villette (6 normali, 4 deluxe, 2 già abitate e altre in costruzione), un supermercato, una serie di trasporti (creati da me) efficienti, un ascensore che va solo giù e la libertà di sceglierti un lavoro (minatore, cacciatore, poliziotto, commesso...).
      Questo è il nostro server, mio e di TAB (e anche vosrto!)
      Pronti a vivere un'esperienza bellissima?
      Raggiungeteci sull'xbox 360 online (TAB9964 e me, Tom Pro Driver9) e divertitevi!
      http://www.youtube.com/watch?v=QShqUaoG2WI
                                 
      Per più informazioni guardare il video!
       
       
       
       
      Grazie.
       
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.