Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YeaaeY

Consulenza Livelli Mappa (Passate Per Favore)

  

10 voti

  1. 1. WIP Neo-Minecraft: Secondo voi dovrei....

    • CREARE TUTTI I 32 LIVELLI (nether compreso) SU UN' UNICA MAPPA?
      4
    • SUDDIVIDERE (i mondi che metterò per eseguirne il DL saranno 3, contando anche certi submondi da 2 livelli) ?
      6


Recommended Posts

Allora ragazzi avrei bisogno di una risposta rapida, nient'altro! Quindi non fate i menefreghisti!!

 

Avrei bisogno di un "piccolo" aiuto per quanto riguarda il mio attuale WIP, cioè il porting approssimativo in minecraft della mod Neodom.

Sto ancora costruendo la mappa 2 su 32 (o_O), ho appena trovato una gunsmod bellissima (ferrullo) e successivamente chiederò i permessi a Daniel (creatore) di utilizzare la sua musica, dato che credo di aver trovato una buona minecraft radio mod.....ancora tutto da vedere!

 

Vorrei una vostra opinione....

 

Secondo voi dovrei:

 

- CREARE TUTTI I 32 LIVELLI (nether compreso) SU UN' UNICA MAPPA

oppure

- SUDDIVIDERE (i mondi che metterò per eseguirne il DL saranno 3, contando anche certi submondi da 2 livelli) ?

 

Ditemi voi!

 

Firmato

AL_RA_SANMTA

 

PS: OPINIONI PERSONALI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta evita titoli di quel tipo.

 

Ehm caro moderatore, ho chiesto un parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm caro moderatore, ho chiesto un parere. 

 

Lo so, ma evita di scrivere "cagatemi" e roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro DL suddivisi! pensa poi quanto pesa il mondo se fai tutto insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma evita di scrivere "cagatemi" e roba simile.

 

2 cose: 

1. Per questa volta ok, colpa mia. Però devo assolutamente dirti che un tuo intervento precedente era da evitare. Se vuoi tanto scoprire la mia risposta, in seguito allegherò una screen della prossima versione del mondo -5 (dato che non riesco a contattarti tramite PM per cause sconosciute..)

2. ......where's your personal opinion? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non c'è niente di personale, ma oggettivo. Dividi tutto perchè altrimenti (se la mappa in italiano) il 70% di chi la scaricherà, laggherà di BBrutto.


2 cose: 

1. Per questa volta ok, colpa mia. Però devo assolutamente dirti che un tuo intervento precedente era da evitare. Se vuoi tanto scoprire la mia risposta, in seguito allegherò una screen della prossima versione del mondo -5 (dato che non riesco a contattarti tramite PM per cause sconosciute..)

2. ......where's your personal opinion? ;)

 

 

Lo so, ma evita di scrivere "cagatemi" e roba simile.

Capito alex? Non li devi fare questi interventi, la prossima volta devi assegnare punti, chiudere discussioni o bannare senza avvisare o spieghare, così si può intasare per bene la sezione "problemi con il forum".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non c'è niente di personale, ma oggettivo. Dividi tutto perchè altrimenti (se la mappa in italiano) il 70% di chi la scaricherà, laggherà di BBrutto.


 

 

Capito alex? Non li devi fare questi interventi, la prossima volta devi assegnare punti, chiudere discussioni o bannare senza avvisare o spieghare, così si può intasare per bene la sezione "problemi con il forum".

 

Spesso penso di essere troppo buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di Buono, grazie per il consiglio Buono che mi avete dato. Admin, visto che ti consideri un dio Buono, puoi anche chiudere la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Buono, grazie per il consiglio Buono che mi avete dato. Admin, visto che ti consideri un dio Buono, puoi anche chiudere la discussione.

 

Evito di warnarti stavolta per l'atteggiamento che hai verso uno staffer. Ti consiglio di utilizzare la funzione miglior risposta, poi chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuta questo:

Se fai più mappe i download pesano meno, ed è più facile da scaricare, agevola i giocatori in fase di download e basta.

Se fai un unica mappa il download durerà certamente di più visto il peso della mappa ma permetti ai giocatori di non dover svuotare l'inventario a ogni livello. 

Quindi il mio consiglio è questo: se è una mappa con un tempo di gioco lungo, in cui il giocatore necessita di trasportare oggetti tra un livello e l'altro allora fai un unica mappa. Il DL sarà pesante, ma il gioco sarà più completo e scorrevole in se. Altrimenti fai più mappe.

 

Io preferirei personalmente far durare un quarto d'ora in più il DL e godermi 3 belle ore di gioco fisse, piuttosto che fare 10 DL di partite che durano 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.