Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Duhan

Shingeki No Kyojin

Recommended Posts

Trama: Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. 
Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. 
Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. 
Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.
 
[spoiler]Trama presa da http://www.animeclick.it/[/spoiler]
 
Immagini:
shingeki-no-kyojin-01-titan-meal-time.jp20121205_titans03.jpgshingeki-no-kyojin-02-eren-as-cadet.jpgshingeki-no-kyojin-4-eren-vs-colossus.jp
 
Opening:
 
 
 
 
Quindi, cosa pensate di questo anime? Vi piace? Non vi piace?
Condividete le vostre opinioni qua sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me sembra una leggera "pizzicata" a chi ha parlato male degli anime nella discussione sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sa tanto di Sword Art Online 2 XD
Cioè un anime tanto acclamato quanto brutto.


Cos'è, Gantz 2 La Vendetta perché dobbiamo fare eccitare ancora un po' gli amanti dei megafucili per i megamostroni?

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57323-gli-anime-sono-una-cosa-bella/

 

Non ha nulla a che fare con Gantz, ne coi megafuci coi megamostroni XD
Hai poca cultura su questo argomento XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sembra una leggera "pizzicata" a chi ha parlato male degli anime nella discussione sotto?

A dire il vero non avevo nemmeno notato ci fosse una discussione del genere, sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il manga è disegnato per metà con il culo e per l'altra metà con i piedi. Justin Biebet ci ha insegnato che non serve saper suonare per far musica, sto coso ci ha insegnato che non serve saper disegnare per fare manga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piace parecchio l'anime, anche se i dialoghi dei tre protagonisti sono un po ripetitivi.
Eren: "Li ammazzo tutti"
Armin: "No, ci spaccano il c*lo"
Mikasa: "Va bene Eren ma non fare cazz*te"
Per il resto è bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non lo vedo non mi esprimo, però mi arrivano opinioni molto positive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, Gantz 2 La Vendetta perché dobbiamo fare eccitare ancora un po' gli amanti dei megafucili per i megamostroni?

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57323-gli-anime-sono-una-cosa-bella/

Hai problemi contro i megafucili sfondaculi?

Suvvia, qualche volta le americanate ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il manga è disegnato per metà con il culo e per l'altra metà con i piedi. Justin Biebet ci ha insegnato che non serve saper suonare per far musica, sto coso ci ha insegnato che non serve saper disegnare per fare manga.

 

Esatto! XD
Dicono che la trama sia bella, ma i disegni mi hanno fatto passare la voglia di leggerlo,

 

Sembra la storia dello zio del protagonista di Bakuman, ma almeno lui era consapevole di non saper disegnare e faceva solo manga comici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anime è meglio perchè è fatto meglio e inoltre ha una buona colonna sonora. Solo che parte dello splatter è stato rimosso, non tanto per fare il bimbominkia che dice "ce sangue figzo1111" ma perchè se l'opera originale è fatta in un modo quello deve essere anche nella trasposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anime è meglio perchè è fatto meglio e inoltre ha una buona colonna sonora. Solo che parte dello splatter è stato rimosso, non tanto per fare il bimbominkia che dice "ce sangue figzo1111" ma perchè se l'opera originale è fatta in un modo quello deve essere anche nella trasposizione

 

Quindi mi dici che è meglio che hanno cambiato un elemento ed è meglio, ne hanno cambiato un altro ed è brutto? COERENZA BRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi dici che è meglio che hanno cambiato un elemento ed è meglio, ne hanno cambiato un altro ed è brutto? COERENZA BRO.

Coerenza? Ho detto semplicemente che hanno fatto dei disegni migliori e poi non ho detto che é brutto ma che perde un po dell'opera originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up, lo sto guardano e devo dire che è molto bello :asd: ma i giganti piccoli sono piccoli, cioè, sono alti come una casa, è poco.

 

E per fortuna che lo stai guardando, mi ricordo benissimo che nel manga spiegano nei primi 2 volumi spiegano che esistono titani di diverse altezze, (e più sono bassi più hanno le proporzioni disegnate una merda, true story), che vanno dai 5 metri ai 30\40 metri, è per quello che quando esce il titano di 50 metri sono tutti "XD XD Moriamo tutti XD XD" che è tipo il motivo per cui nei 10 anni seguenti vivono in 1\3 del loro spazio originale perché Wall Rose e Wall Maria sono stati aperti dal titano (o era solo Wall Maria?), finché non arriva il tipo figo che grazie ad un inimmagggginabbile plot twist permette di ricatturare Wall Maria. Poi dopo quel punto il fatto che il mangaka disegnasse con due piedi (entrambi sinistri) mi ha fatto smettere di leggere il fumetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dirò. L'inizio del Manga mi ha un po' deluso perché il protagonista sembra il solito ragazzino perbenista più maturo dei suoi coetanei e con entrambi i genitori morti. Un Naruto 2 senza ninjutsu e chakra ma con riserve di gas per volare. Avrò letto solo una decina di capitoli.. Spero di continuare per vedere dove va a parare la trama (che apprezzo molto). L'Anime non l'ho ancora visto :v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manga è disegnato per metà con il culo e per l'altra metà con i piedi. Justin Biebet ci ha insegnato che non serve saper suonare per far musica, sto coso ci ha insegnato che non serve saper disegnare per fare manga.

Lo stile di disegno può piacere o non piacere, ma dire che sia "brutto" non lo trovo proprio giusto.
A me sinceramente pare molto particolare e originale :sisi:
Comunque per quanto sia carino come manga/anime io avrei operato scelte diverse nella trama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile di disegno può piacere o non piacere, ma dire che sia "brutto" non lo trovo proprio giusto.
A me sinceramente pare molto particolare e originale :sisi:
Comunque per quanto sia carino come manga/anime io avrei operato scelte diverse nella trama.

 

 

Per piacere, non ditemi "può piacere o non piacere" su questioni puramente tecniche come le proporzioni. Le proporzioni non sono un'opinione, e il mangaka non ha neanche un suo sistema di proporzioni (per esempio, i Chibi non sono sproporzionati, seguono solo proporzioni diverse). Se non sa disegnare non sa disegnare, che poi questa cosa possa piacere è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia uno stile tutto suo. Ogni Mangaka ad inizio "carriera" ha uno stile di disegno ancora grezzo. Tutti, dal primo all'ultimo, se controllate il capitolo 1 di un qualunque manga e se poi andate a controllare, che so, il capitolo 367, noterete enormi differenze nello stile dato che una volta inserito su una rivista un mangaka ha diritto ad aiutanti e può confrontarsi con il tempo con altri mangaka e raffinare le proprie tecniche. Penso sia solo questione di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere, non ditemi "può piacere o non piacere" su questioni puramente tecniche come le proporzioni. Le proporzioni non sono un'opinione, e il mangaka non ha neanche un suo sistema di proporzioni (per esempio, i Chibi non sono sproporzionati, seguono solo proporzioni diverse). Se non sa disegnare non sa disegnare, che poi questa cosa possa piacere è un altro paio di maniche.

 

in che senso parli di proporzioni? A mio modo di vedere son fatti in miniera strana volutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.