Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Livid™

Prova Di Abilita Di Livid

Domanda

Dato che ora mai lo fanno tutti, e siccome incomincio ad annoiarmi...

 

su sfide di redstone, faccio cio che volete facili difficile, com evolete basta che mi tenieta occupato :fermosu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non è che voglio diventare un redstoner, lo sono gia pero mi annoio,

 

comunque il radar penso si possa risolvere con un commandblock:
 

testfor @p [r 200 rm 5]

 

in questo modo verra controllata la posizione del player piu vicino in un raggio di 200 metri, e per evitare di essere contato come il piu vicino non vengono contati quelli inunr aggio di 5 metri (cubi)

Sì, il radar era assai semplice. Accetti la mia sfida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E se settato bene, si possono fare più luci che ti indicano anche la posizione relativamente precisa.

Ecco, una sfida più difficile è un radar che ti indichi la distanza e direzione. Ovviamente non precise al "cubo" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shout, guarda nel mio canale per le canne da zucchero adesso facio aanche quella di meloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io che non mi so esprimere.

 

Non so come spiegartelo, come una "lingua" che esce da un muro.

 

Se te lo dico in un altro modo capisci come è fatto :asd:

 

Così.

 

[spoiler]

 

Lateralmente dovrebbe apparire così.

 

|
|
|
|
|

|
|
|_
|
|
 

|
|
|__
|
|

 

|
|
|___
|
|
 

[/spoiler]

 

Spero che tu abbia capito :sisi:

:facepalm:  potevi dirmelo prima. Trovi la soluzione tra 20 minuti nel mio topic :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non è che voglio diventare un redstoner, lo sono gia pero mi annoio,

 

comunque il radar penso si possa risolvere con un commandblock:
 

testfor @p [r 200 rm 5]

 

in questo modo verra controllata la posizione del player piu vicino in un raggio di 200 metri, e per evitare di essere contato come il piu vicino non vengono contati quelli inunr aggio di 5 metri (cubi)

 

E se settato bene, si possono fare più luci che ti indicano anche la posizione relativamente precisa.

Ecco, una sfida più difficile è un radar che ti indichi la distanza e direzione. Ovviamente non precise al "cubo" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dirti niente, ma come intendi un ponte a scomparsa? Ne esistono bilioni di modi per farlo, se specificassi...

 

Sono io che non mi so esprimere.

 

Non so come spiegartelo, come una "lingua" che esce da un muro.

 

Se te lo dico in un altro modo capisci come è fatto :asd:

 

Così.

 

[spoiler]

 

Lateralmente dovrebbe apparire così.

 

|
|
|
|
|

|
|
|_
|
|
 

|
|
|__
|
|

 

|
|
|___
|
|
 

[/spoiler]

 

Spero che tu abbia capito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare un ponte a scomparsa.

Non per dirti niente, ma come intendi un ponte a scomparsa? Ne esistono bilioni di modi per farlo, se specificassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che voglio diventare un redstoner, lo sono gia pero mi annoio,

 

comunque il radar penso si possa risolvere con un commandblock:
 

testfor @p [r 200 rm 5]

 

in questo modo verra controllata la posizione del player piu vicino in un raggio di 200 metri, e per evitare di essere contato come il piu vicino non vengono contati quelli inunr aggio di 5 metri (cubi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ce l'ho, ma dato che è una sfida di "maturità" preferisco non darlo. Io ce l'ho fatta, ed ora la propongo a tutti quelli che vogliono diventare redstoner. Questa come ripeto è come se fosse un esame di maturità :3

dato che l'hai chiesto anche a me s un altra discussione lo aggiungo alla lista di circuiti da fare :d (comunque ho gia unamezza idea :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo dovevo postare io, non tu xD

 

comunque, hai il download? 0.0

Sì ce l'ho, ma dato che è una sfida di "maturità" preferisco non darlo. Io ce l'ho fatta, ed ora la propongo a tutti quelli che vogliono diventare redstoner. Questa come ripeto è come se fosse un esame di maturità :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scala di sabbia che si innalza per 8 cubi. Con un pulsante la puoi attivare e disattivare. E' una sfida di livello medio/difficile, dato che non andiamo sul binario. Ecco come dovrebbe uscire (il circuito è nascosto): p.s. tutto è possibbile!

 

Quando è attivata:

Schermatadel2013-06-05224220_zps2c2e7476

 

Quando è disattivata:

Schermatadel2013-06-05224245_zps0754b4ad

 

Buon lavoro! E vorrei anche il download ;)

questo lo dovevo postare io, non tu xD

 

comunque, hai il download? 0.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scala di sabbia che si innalza per 8 cubi. Con un pulsante la puoi attivare e disattivare. E' una sfida di livello medio/difficile, dato che non andiamo sul binario. Ecco come dovrebbe uscire (il circuito è nascosto): p.s. tutto è possibbile!

 

Quando è attivata:

[URL=http://s1276.photobucket.com/user/LelixSuper/media/Schermatadel2013-06-05224220_zps2c2e7476.png.html]Schermatadel2013-06-05224220_zps2c2e7476[/URL]

 

Quando è disattivata:

[URL=http://s1276.photobucket.com/user/LelixSuper/media/Schermatadel2013-06-05224245_zps0754b4ad.png.html]Schermatadel2013-06-05224245_zps0754b4ad[/URL]

 

Buon lavoro! E vorrei anche il download ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CapoCiccione ha ragione il comando [spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]testfor[/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler]

 

COmunque fai che si vede che mi sposto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo sempre il tris ( che ho già fatto ) ma stavolta di propongo un Radar ! ( che ho già fatto, non mettere download ! )

 

Protip : enable-command-block=true 

[spoiler] livid non aprire che ho ipotizzato la soluzione per il radar e non voglio che ricevi aiuti! [spoiler]

Col /testfor, giusto?

[/spoiler][/spoiler]


cosa intendi per radar?
 

Credo che intenda che si attiva un segnale quando un giocatore si trova in certe posizioni/soddisfa certe condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo sempre il tris ( che ho già fatto ) ma stavolta di propongo un Radar ! ( che ho già fatto, non mettere download ! )

 

Protip : enable-command-block=true 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.