Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Xbox One: Ennesimo Fail

Recommended Posts

io ho detto " o su ONE o su 360 " non " SU 360 " dai 

 

e io ho detto che su 360 non può girare una cosa del genere, quindi perseveri nel tuo errore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ho detto che su 360 non può girare una cosa del genere, quindi perseveri nel tuo errore :asd:

Penso che intenda che quella potrebbe anche essere una ONE :ahsisi:

Ma direi che è scontato che quello fosse un pc e che la ONE abbia failato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che intenda che quella potrebbe anche essere una ONE :ahsisi:

 

il suo commento originale è questo: "comunque il gameplay "angry sea " è stato fatto su xbox one o xbox360 non su PC"

 

cosa significa secondo te? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il suo commento originale è questo: "comunque il gameplay "angry sea " è stato fatto su xbox one o xbox360 non su PC"

 

cosa significa secondo te? :asd:

 

Che il gameplay è stato fatto non su pc, ma su una console Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il gameplay è stato fatto non su pc, ma su una console Xbox.

 

ok bene gameplay è stato fatto su una xbox, :asd: ora dimmi, è possibile che quel gameplay sia stato fatto su una xbox 360?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok bene gameplay è stato fatto su una xbox, :asd: ora dimmi, è possibile che quel gameplay sia stato fatto su una xbox 360?? :asd:

 

No, ma lui non ha mai detto questo XD Ha detto o su 360 o su One. Se l'hanno fatta su One, lui ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma lui non ha mai detto questo XD Ha detto o su 360 o su One. Se l'hanno fatta su One, lui ha ragione.

 

oh ragazzi, ma l'italiano lo capiamo? XD non può dire "o su 360 o su One" perchè quel gameplay su una 360 non può girare :asd: , quindi quel suo "o su 360" non sta ne in cielo ne in terra :asd: . Quel tipo di gameplay li poteva girare solo su un pc o su un xboxone, e non anche "o su 360".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Microsoft ha smentito sui limiti di tempo del family sharing, se ottieni la condivisione del gioco puoi giocarlo tutto

Anche ritorneranno indietro, ormai la figura l'hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

oh ragazzi, ma l'italiano lo capiamo? XD non può dire "o su 360 o su One" perchè quel gameplay su una 360 non può girare :asd: , quindi quel suo "o su 360" non sta ne in cielo ne in terra :asd: . Quel tipo di gameplay li poteva girare solo su un pc o su un xboxone, e non anche "o su 360".

 

Infatti lui (o perlomeno come tu hai riportato) non ha detto "può girare" ma "lo hanno girato". E quindi basta una delle due per essere vera.

Tralasciando il fatto che probabilmente era un pc XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lui (o perlomeno come tu hai riportato) non ha detto "può girare" ma "lo hanno girato". E quindi basta una delle due per essere vera.

Tralasciando il fatto che probabilmente era un pc XD

 

e no ragazzi, chiedo un time out, una sostituzione, io mi fermo qui :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La presentazione dell'xbox one mi ha fatto cambiare idea. Sono sempre stato pro console ma a sto giro mi assemblo un pc da gaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Microsoft ha smentito sui limiti di tempo del family sharing, se ottieni la condivisione del gioco puoi giocarlo tutto.

 

facile smentire una cosa di cui non ne sapevamo quasi nulla :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque la Microsoft ha smentito sui limiti di tempo del family sharing, se ottieni la condivisione del gioco puoi giocarlo tutto.

 

Anche ora che hanno levato i diritti digitali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I pre-order sulla XboxOne aumentano dopo il passo indietro della Microsoft"

 

Dov'è andata a finire la sanità mentale della gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ora che hanno levato i diritti digitali?


Ogni volta che si dice "diritti digitali" al posto di DRM muore un pinguino :sisi:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ogni volta che si dice "diritti digitali" al posto di DRM muore un punguino :sisi:

Ciao
Ian

 

Io odio i punguino. E anche i pinguini XD

 

Sinceramente, non lo usavo al posto di DRM.
MI riferivo al fatto che prima si doveva avere il gioco anche "digitalmente", oltre al disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.