Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Linus22

Darkandlightmod Alpha 0.1 [1.5.2]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: DarkAndLightMod Alpha 0.1 [1.5.2]

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/12410-linus22/]Linus22[/url]

File Submitted: 22 giu 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/4-mods/]Mods[/url]

Link Esterno: http://www.mediafire.com/download/y6s2oyx48pvbz80/DarkAndLightMod_Alpha_0.1_%5B1.5.2%5D.zip


 


La mod dark and light è fatta daI nuclear minecraft!

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/207-darkandlightmod-alpha-01-152/]Click here to download this file[/url]

 

 

 

Ciao a tutti oggi vi presento la mia mod!


Premesso!: è ancora in alpha poi aggiungerò più mob e dimensioni ecc...
Per adesso ci sono solo i minerali di dark and light, con conseguenti oggetti e armature
Poi ci sono i lingotti di Shadow con cui si può fare la spada il piccone (Overpowered ma tranquilli fra un po non lo saranno!) e l'armatura,
Di mob ce ne sono 2 per adesso: Herobrine che ha 10000 di vita e si trova SOLO 1 nel inferno poi non spawna più e i soldati di Herobrine che sono dei mob che spawnano i gruppi da 5 (minimo) e 30 (massimo) hanno 10 di vita quindi anche con la dark sword gli oneshottate ma sono più veloci e attaccano in massa.


Recipe!


Per Fare gli shadow ingot bisogna mettere 1 lingotto d'oro al centro 4 diamanti agli angoli o ai lati (non ricordo! xD) 2 lingotti di dark a destra e a sinistra e 2 lingotti di light sopra e sotto.
Per fare spada e piccone di shadow bisogno usare gli stick di shadow che si craftano con una blaze rod al centro 4 stick agli angoli 2 diamanti sopra e sotto a destra lingotto di light e a sinistra lingotto di dark, oppure cuocete il lingotto di shadow ma ci perdete!, tutto il resto

è uguale.

 

Bug: ATTENZIONE SEGNALE BUG SE SI

 

 

RISCONTRANO!
1.Quando si indossa l'armatura di light dark e shadow appare come una di diamante ma con propietà diverse
2.Non spawnano i mob aggiuntivi li sto ricreando tranquilli


Installazione
1.Installare Forge Mod Loader
2.Avviare minecraft
3.Chiuderlo e andare in %appdata%
4.Copiare il file .zip nella cartella mod
Team:


Modder:linus22
Skinner,texturer, praticamente artista :livid
Modder:Mineluca14

Modder:shoutbox
CERCHIAMO MEMBRI CHE SAPPIAMO TEXTURIZZARE!

 

 

Changelog

 

Alpha 0.1: Creazione mod implementazione del dark light e shadow e di tutto ciò dipendente da essi

 

In Devolpment


1-Visto che i mob droppano le anime voglio creare un blocco che si chiamerà purifier che funzionerà a carbone di shadow e purificherà le anime ottenendo l'anima purificata che craftata con i lingotti di dark e di light si otterrà l'anima solida che si userà per fare "L'overpowered" spade ecc. 

2-Sto aggiungendo i lingotti Di Earth che si craftano con lingotti di dark e lingotti di light con questi lingotti si potrà craftare la spada e l'armatura che avrà l'effetto di non subire danno da fuoco
3-Di mo ho intenzione di aggiungerne parecchi ma veramente tanti il problema è che mi manca lo skinner che pultroppo ultimamente è occupato a fare altre skin


Si cercano



Texturer

 

Un altro skinner
Come faccio?


Io uso un programma per creare la base del oggetto che "refinisco" (è giusto ?) a mano
Per chi lo vuole sapere il programma si chiama McCreator ed è veramente un programma BASE che consiglio per i nuovi utenti almeno per imparare le basi basta che aprite la vostra modlist e guardate gli script base!
Avete idee? Non avere paura di dirle!


Sei hai un idea scrivila qua sotto! E se verrà realizzata ti citeremo qui sù!


Hai critiche? FALLE


Anzi noi siamo ben accetti a critiche purchè ci diciate come migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mod :D

Volevo sapere se sai risolvere il mio problema con mcreator: Quando fa la fase di decompiling, questa dura 1 millisecondo, quindi mi da un errore in testing status of code. Ho fatto quello che diceva la pagina ma niente, puoi aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante la mod , comunque io so usare mccreator :asd: anche un pochino eclipse se posso vi aiuto 

Quindi mi puoi aiutare con il mio problema con mcreator?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dark + Light = Chaos, tanto per dire eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark + Light = Chaos, tanto per dire eh.

In effetti nelle dimensioni ci sarà il caos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio anche da texturer

Livid lo so ma se ti assenti di continuo... ho bisogno di un altro texturer e skinner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che il mio computer principale è andato a pu......., posso lavorare tutti i giorni tranne sabato e domenica

 

 

EDIT: Anzi se hai bisogno oggi sono libbero (si con due b u.u)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che il mio computer principale è andato a pu......., posso lavorare tutti i giorni tranne sabato e domenica

 

 

EDIT: Anzi se hai bisogno oggi sono libbero (si con due b u.u)

Ok fai una cosa entra nella rete hamachi: Nome: modDarkAndLight pass: lol

Invito tutti quelli interessati ad aggiornamenti della mod ad entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo computer non ho hamachi, ti aggiungo su feisbuc, li mi dici tutto

Vieni online su facebook magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se sai risolvere il mio problema con mcreator: Quando fa la fase di decompiling, questa dura 1 millisecondo, quindi mi da un errore in testing status of code. Ho fatto quello che diceva la pagina ma niente, puoi aiutarmi?

Boh... a me ci mette 3 minuti e poi va... Non ne ho idea...  :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... a me ci mette 3 minuti e poi va... Non ne ho idea...  :hmm:

Fa niente ho risolto, solo che il piccone che ho creato ha la texture "no texture" o una cosa così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi andare su "add texture" all'angolo in alto a destra. (appare un menu a scomparsa in cui c'è il pulsante) le regole dell'image maker sono semplici: se non usi le immagini "armor1" e "armor2" puoi creare tutte le immagini che vuoi e poi spiattellarle sui tuoi item/blocks. per fare una skin per un'armatura devi usare prima l'immagine "armor1" e la skin di busto, elmo e stivali, e poi "armor2" con quella dei pantaloni. salvandole con lo stesso nome avrai creato un'armor skin completa. (ovviamente per creare l'immagine di qualsiasi cosa ti serviranno file .png e, per crearli, gimp o programmi simili)

PS: credo che la soluzione al tuo problema sia fondamentamente nell'area colorata di rosso

PPS: anche a me è capitato con mcreator per la 1.4.7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.