Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Avete mai ucciso quel bamboccione del wither? Nel mio mondo sto andando a caccia di scheletri wither e ho già due dei tre teschi richiesti!
In che luogo l'avete ucciso?

Avete usato metodi speciali (tipo un'incudine che cade dal cielo!) o la lotta corpo a corpo?

Com'eravate equipaggiati (incantesimi per armi e armature, che tipo di pozioni, mele d'oro)?

Vi siete portati dietro golem di ferro o lupi?

Se avete dei consigli da darmi ve ne sarei grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh i lupi non portarli, rompono e non gli tolgono niente. Io ti consiglio un buon arco e una buona spada e delle mele powa ( ne bastano due tre s riesci) poi ovviamente aarmor più forte che riesci ma io ti consiglio di potenziare di più le armi.
Poi ti cosniglio di evocarlo in pianura perché mentre miri con l'arco in cielo rischi di cadere o andare a sbattere su qualcosa (true story)

Se proprio vuoi avere la vittoria facile , in internet c'è un modo per intrappolarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio l'arena , poi mi cerco di fare un arco con infinity e power , una spada abbastanza potente , 2 o 3 golem insieme a me , un'armatura forte , 4 o 5 mele d'oro quelle più potenti e un po di secchi di latte in modo da togliermi il veleno , pure se sarà una grande spesa per prendere solo la stella , ma verrai ripagato con un bel po di exp :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di equipaggiarti per bene e spawnare il mostro in una caverna.. molte volte infatti mi sfuggiva dalle mani scappando in aria (Dopo la metà vita , quindi niente più arco) mentre si rigenerava ed io morivo.. Quindi spawnalo in un luogo chiuso in modo da poterlo uccidere anche mentre cerca di salire in alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito lo faccio senza armatura e con nient'altro se non un botto di spade di pietra. Vado al top del nether e trovo un punto dove la bedrock è collocata esattamente come voglio io e blocco il wither dentro la bedrock, poi spammo il mouse sul wither finchè non muore. Easy enough.

 

Guardati 'sto video di Panda:

http://www.youtube.com/watch?v=zksT8Z0T55k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito lo faccio senza armatura e con nient'altro se non un botto di spade di pietra. Vado al top del nether e trovo un punto dove la bedrock è collocata esattamente come voglio io e blocco il wither dentro la bedrock, poi spammo il mouse sul wither finchè non muore. Easy enough.

 

Guardati 'sto video di Panda:

http://www.youtube.com/watch?v=zksT8Z0T55k

Interessante... Molto interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi una spada in pietra e una armor in pelle e divertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito lo faccio senza armatura e con nient'altro se non un botto di spade di pietra. Vado al top del nether e trovo un punto dove la bedrock è collocata esattamente come voglio io e blocco il wither dentro la bedrock, poi spammo il mouse sul wither finchè non muore. Easy enough.

 

Guardati 'sto video di Panda:

http://www.youtube.com/watch?v=zksT8Z0T55k

troppo da noob :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dukep00l's way

 

Quoto quoto, testata da me e non devi fare praticamente nulla  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dukep00l's way

Hai dimenticato un "the"?
Comunque, grazie per avermi ricordato di quel video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho letto tutto il topic ma comunque:

Tunnel 2x1 nell roccia a spawni il wither li, pian piano arretri mentre lui viene da te. Continui a colpirlo con l'arco fino a metà vita poi spada.

Equip usato:
- Armor ferro prot 1
- Sharp 1 diamante
- power 1

Se vuoi anche pozze di vita II e per la seconda parte del combattimento (con la spada) forza II.






Poi dipende da te, se vuoi divertirti vai tranquillo in PROT IV, SHARP V e POWER V e te lo fai easy, se ti piace hardcore prova con l'equip che ti ho detto io ma all'aperto, altrimenti se vuoi solo la stellina bella luccicosa per fare il figo usa il metodo del tunnel e fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic ma comunque:

Tunnel 2x1 nell roccia a spawni il wither li, pian piano arretri mentre lui viene da te. Continui a colpirlo con l'arco fino a metà vita poi spada.

Equip usato:
- Armor ferro prot 1
- Sharp 1 diamante
- power 1

Se vuoi anche pozze di vita II e per la seconda parte del combattimento (con la spada) forza II.






Poi dipende da te, se vuoi divertirti vai tranquillo in PROT IV, SHARP V e POWER V e te lo fai easy, se ti piace hardcore prova con l'equip che ti ho detto io ma all'aperto, altrimenti se vuoi solo la stellina bella luccicosa per fare il figo usa il metodo del tunnel e fine.

Provo a testare con il metodo tuo su un mondo inutile!

Ha funzionato, ma perché il wither è andato in una piccola grotta e si è intrappolato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incastralo nella bedrock e schiaccialo con un generatore di cobble :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai ucciso quel bamboccione del wither? Nel mio mondo sto andando a caccia di scheletri wither e ho già due dei tre teschi richiesti!
In che luogo l'avete ucciso?

Avete usato metodi speciali (tipo un'incudine che cade dal cielo!) o la lotta corpo a corpo?

Com'eravate equipaggiati (incantesimi per armi e armature, che tipo di pozioni, mele d'oro)?

Vi siete portati dietro golem di ferro o lupi?

Se avete dei consigli da darmi ve ne sarei grato!

vai alla bedrock scavi una linea retta per 50 cubi spawni lo wither lui verra da te mentre tu lo shotti con un arco poi a metà vita prendi la spada e lo uccidi

look at that

http://www.youtube.com/watch?v=dvnCHnC9zeo

la parte finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citando DoL1: "Metodo Amon Amarth". Spawnalo, munisciti di caritatevole amore cristiano e dagliene tante, ma tante ma tante....

Non sarà il più efficiente, ma di certo da più soddisfazione che incastrarlo e ammazzarlo facilmente lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da nicogiannii
      Salve a tutti avrei una domanda... 
      Ho un server e da poco ho upgredato alla versione 1.16.2 (Minecraft) prima la avevo 1.15.2 ho trasferito il backup però ora il nether e tutto il resto non hanno i nuovi blocchi della 1.16.1 come faccio a resettare il mondo in 1.16.1
      Grazie in Anticipo :D
    • Da Oppio
      Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo e mi trovo in questa situazione che non so come risolvere.
      Nel modo normale riesco a giocare senza alcun problema. Ho creato per la prima volta il portale per il nether, sono entrato. Ebbene appena sono nel nether incomincia a laggare e oltretutto se subito mi dirigo verso il portale non riesco a ritornare nel mondo normale (parte l'animazione viola come se stesse per farmi ritornare indietro, ma rimane ad oscillare viola). L'unico modo è gettarmi mentre sono in lag nella lava o contro un pigmen per morire (sempre che riesca a raggiungere uno dei due, altrimenti resto bloccato nel nether). Dopo qualche secondo ovviamente va in crash il gioco. Ho provato a rifare un nuovo mondo e per la seconda volta si crea questo problema. Ho provato anche a reinstallare minecraft, ma nulla... qualcuno di voi sa come aiutarmi? Grazie mille in anticipo
    • Da OmniaMine
      scusatemi ragazzi, ho creato un server spigot con la mappa ctm Sea Of Flames e si sono create queste due cartelle che non riesco a togliere: "world_the:nether" e "world_the:end". A me serve cancellarle perchè quando entro nel nethe, è un nether comune. Invece quello originale della mappa è diverso e contiene vari dungeon. Come posso far sì che si crei questo nether?
    • Da FlavioRealGamer
      Hey ragazzi!  :pwnd: ho creato su PS3 una mappa piena di giochi di redstone, mappe PVP ecc. fatta apposta per il multigiocatore! purtroppo è piena di giochi non ancora completati e strutture senza circuiti. :frown:  cerco qualcuno che scarichi la mappa e che finisca tutti questi giochi. magari qualcuno :frown: perchè non posso finire tutto da solo :( dopo che tutti i giochi saranno completati potrò rendere la mappa ufficiale. grazie!
      -FlavioRealGamer
    • Da ItalianHD
      Buonasera.
      Nel mio server multiplayer gli inventari sono separati grazie a MultiInv, però sono condivisi tra il mondo Towny e il suo Nether, e il mondo Vanilla e il suo Nether.
      Quando un utente ad es. accede al Nether con un piccone, raccoglie 2 blocchi di Netherrack e torna indietro tramite un portale (Che non viene creato in automatico all'accesso al Nether perché c'è Multiverse Nether Portals) tutto funziona come dovrebbe.
      Quando invece l'utente torna indietro con un comando (/home, /warp, /spawn) il contenuto del suo inventario viene resettato a prima dell'accesso al Nether.
      Sapete come faccio a fixare questo bug? :'(

      Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.