Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Awesomenauts

Recommended Posts

Poche ore fa ho scoperto di avere questa key ancora non riscattata da qualche passato Humble Bundle e ho deciso di provarlo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=4NootvRYOm4

 

Ho avuto l'illuminazione *-* E' un gioco molto divertente, in 2D a scorrimento orizzontale, multigiocatore che ha qualche elemento in comune con League of Legends o Dota ( ad esempio ruoli, distruzione delle torri, creeps e potenziamenti da acquistare in base ) in cui si possono utilizzare alcuni personaggi sbloccabili con l'avanzare del livello, ognuno con 3 attacchi differenti.

 

Le partite non durano molto e si riesce a terminare una partita in 10 minuti. Vi assicuro che ha un gameplay molto frenetico e difficilmente ci si riesce ad annoiare :D

 

Su Steam attualmente costa 10 euro circa, ma è stato rilasciato tramite Humble Indie Bundle qualche mese fa.

Se volete aggiungermi per qualche partita il mio nick su Steam è carbuncles90. Per ora ho sbloccato solamente 2 o 3 personaggi, tra cui un healer superpowa figherrimo. 

 

Fatevi avanti per una sfida :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto l'illuminazione *-* E' un gioco molto divertente, in 2D a scorrimento orizzontale, multigiocatore che ha qualche elemento in comune con League of Legends o Dota ( ad esempio ruoli, distruzione delle torri, creeps e potenziamenti da acquistare in base ) in cui si possono utilizzare alcuni personaggi sbloccabili con l'avanzare del livello, ognuno con 3 attacchi differenti.

Ci credo, è un MOBA asd

 

Comunque ce l'ho anch'io e avrò sbloccato circa 6 eroi... se ti va, potremmo fare qualche match insieme qualche volta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, ci gioco spesso a casa di un mio amico. Aggiungilo se vuoi, si chiama RyanCyrus29. Se vuoi aggiungere anche me sono Giocol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merita i 10 euro?

 

Forse 10 euro no. Potresti provare a cercare la key in qualche altro key store. Nello store di Xriuk costa 8,79€ ad esempio. Però secondo me è ancora tanto <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei ancora avere la key da qualche parte, ma non l'ho mai riscattata lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso con l'Humble Bundle 8, mai installato e penso che oggi pomeriggio lo farò, non sembra brutto e non sapevo nemmeno fosse un MOBA Q:_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso con l'Humble Bundle 8, mai installato e penso che oggi pomeriggio lo farò, non sembra brutto e non sapevo nemmeno fosse un MOBA Q:_

Stessa cosa per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri.

Molto divertente lo consiglio a tutti.

------------->Themamelix<----------------- aggiungetemi se volete fare una partita con me >:3

(scusate il doppio post ma volevo uppare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.