Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Vi È Mai Capitato...?

Recommended Posts

É proprio vero: il mondo é piccolo!
É da circa un paio di annetti che gioco con un mio carissimo amico sulla play. L'ho conosciuto in una partita multiplayer su Black Ops 1.
Ebbene, l'altro giorno vengo a sapere che frequenta il liceo scientifico di Cassino (un paese vicino al mio)! E sta anche in classe con il figlio di un collega di mio padre!
Ora la mia domanda é: vi é mai capitato di conoscere una persona tramite un qualsivoglia apparecchio elettronico e di passare con lei molto tempo, per poi scoprire che abita vicino a voi?
A me é successo piú o meno allo stesso modo con l'utente del forum "La mamma iper protettiva" :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente spero che di milanesi sul foro ce ne siano TROPPI, ma incontrarsi è sbattah :asd:

Il mio miglior amico conosciuto online è Crininer, ma abitiamo a cotanti anni luce di distanza.
Ecco perchè anche la mia fibra ottica lagga! Ah no, è solo la Fastweb ladra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luter abita a rimini e io a cesena :3
Potrei incontrare anche Snipper e GSN, solo che mi ci vorrebbero 3/4 ore di macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito relativamente vicino a Voidraven e a Brodsko, senza contare che un mio amico ha conosciuto personalmente barrnet XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne ho idea. Le persone con cui sto più online non abitano per niente vicino a me. Tutt'altro, siamo sparsi per tutt'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo di farmi la patente per andare in pellegrinaggio a Torino da Sua Santità Synesthesy. Ogni modernista dovrebbe farlo almeno una volta nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo di farmi la patente per andare in pellegrinaggio a Torino da Sua Santità Synesthesy. Ogni modernista dovrebbe farlo almeno una volta nella vita.

Nessuno pensa ai treni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so nemmeno dove abitate  :asd:

Ma se scoprissi che c'è un tizio del forum vicino a me, potrei farci un pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so nemmeno dove abitate  :asd:

Ma se scoprissi che c'è un tizio del forum vicino a me, potrei farci un pensiero...

^

This...

 

No, io ho relativamente vicini Gelkoo e fillivilla.... Poi non so :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caso esiste giá un topic del tipo "di dove siete?"?
Altrimenti edito questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

É proprio vero: il mondo é piccolo!
É da circa un paio di annetti che gioco con un mio carissimo amico sulla play. L'ho conosciuto in una partita multiplayer su Black Ops 1.
Ebbene, l'altro giorno vengo a sapere che frequenta il liceo scientifico di Cassino (un paese vicino al mio)! E sta anche in classe con il figlio di un collega di mio padre!
Ora la mia domanda é: vi é mai capitato di conoscere una persona tramite un qualsivoglia apparecchio elettronico e di passare con lei molto tempo, per poi scoprire che abita vicino a voi?
A me é successo piú o meno allo stesso modo con l'utente del forum "La mamma iper protettiva" :3

 

Lo conosci da due anni e non sapevi dove abita? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, Via Lauro Rossi un traversa tra Corso vercelli e Corso Giulio Cesre ...come at me, bro!

P.S: Rosso Fuoco non abita molto lontano da me e ci siamo pure visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno abita a roseto degli abruzzi :asd:

Io una volta ci sono andato in vacanza  :asd:  :asd:  :asd:

Comunque no, mai capitato :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco la tipa che (non) l'ha data a Goldr qualche tempo fa. Ed è stato più inquietante che conoscere Goldr :asd:

 

ah, e poi so chi è Pava. E sono quasi sicuro di avere visto Soma da qualche parte ma non ricordo dove. E poi basta :asd:

 

 

Attendo di farmi la patente per andare in pellegrinaggio a Torino da Sua Santità Synesthesy. Ogni modernista dovrebbe farlo almeno una volta nella vita.

 

se vieni davvero ti offro una vodka, Compagno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vicino a me è Daniels998 che abita a Cerignola, neanche mezz'oretta di strada da me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 E sono quasi sicuro di avere visto Soma da qualche parte ma non ricordo dove. E poi basta :asd:

Ero alla tua finestra mentre ti masturbavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che so che abita relativamente vicino a me è Liver. 45 min di macchina, forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di me :, (

Oddio D:

E' vero, che tu sei pure più vicino, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vicino a me è Daniels998 che abita a Cerignola, neanche mezz'oretta di strada da me :asd:

Dal 7 al 14 vado in vacanza in puglia, in provincia di Brindisi.
Dove scapperai? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito a... Canosa!

Il paese più sperduto e lozzo di tutta la puglia :asd:

 

No seriamente, qui non c'è nessuno che conosce Minecraft o qualsiasi altro gioco "nerd" e siamo in 40.000 abitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.