Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Nuova Costruzione, Casa Su Montagna

Recommended Posts

s5kp.png

Eccola finalmente ragazzi , dopo che internet ma trollato molte volte son riuscito a caricare i screenshot della mia casa , ho trocato una piccola montagnetta che mi ha ispirato tantissimo , la costruzione l'ho fatta tutta in survival senza cheat cone TMI , NEI ecc.. Spero che vi piace e di sicuro non sarà la mia ultima costruzione questa :asd:

P.S Per quelli che lo chiederanno di sicuro la texture pack che uso è R3D.CRAFT

E infine vi lascio altri screen della casa :

[spoiler]  yhb.pngfmw9.pngzcz.png53pa.pngztz.pnga2ep.pngr15.pnga7vw.pngiik.pngdmlp.pngu6g.png[/spoiler]

Questo e tutto ragazzuoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero molto bella , non le solite case quadrate :P e la texture pack scelta da molto effetto , solo una cosa non capisco , perche il tetto che sporge in avanti ? comunque in generale davvero bella , continua cosi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW! Bellissima io non riuscirei mai a fare una cosa del genere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto stare sulle spine per una cosa così banale? :asd:

[spoiler]Scherzo, no bad, no bad[/spolier][spoiler]Ovviamente fa schifo[spoiler][/spolier]Tutto sommato non è male[spoiler][/spolier]No fa veramente shcifo[spoiler][/spolier][/spolier][spoiler]Proprio schifo no diciamo che è carina ;fiore:[/spolier]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figataaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto stare sulle spine per una cosa così banale? :asd:

[spoiler]Scherzo, no bad, no bad[/spolier][spoiler]Ovviamente fa schifo[spoiler][/spolier]Tutto sommato non è male[spoiler][/spolier]No fa veramente shcifo[spoiler][/spolier][/spolier][spoiler]Proprio schifo no diciamo che è carina ;fiore:[/spolier]

penso ti sia uscito male il tuo tentativo di tenerlo sulle spine con lo spoiler  :asd:

comunque bella per essere stata fatta in survival  :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è davvero bella.... quella montagna dietro l'obrobrio chiamato casa . Scherzo è molto bella ma anche il paesaggio come dici te è davvero di ispirazione .

 


P.S Per quelli che lo chiederanno di sicuro la texture pack che uso è R3D.CRAFT

Usi una texture pack? ma solo a me sembra quella di default? vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo che ci fai l'up del mondo e siamo contenti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi torna la voglia di giocare a minecraft vanilla! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente sopra la media, ma a quel tetto non fotte frega minimamente la fisica :perp: il mio voto è 7 ma solo perché è fatta in survival, altrimenti sarebbe 6+  :bravo:

 

comunque ti sconsiglio di mettere in download perché te la potrebbero rubare  :selo:

 

 

 

 

Complimenti molto figa.

ciao squarta ti aspetto ancora in intem  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa è bella ma la tua grammatica mi ha spaventato.
xD


Quoto, la costruzione è molto bella ma la grammatica fa rabbrividire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitto per ricordare che bisogna utilizzare titoli sintetici ed esplicativi riguardo al contenuto del topic.

 

Ti ricordo anche che, solitamente, i verbi d'opinione (sperare, credere, pensare, ritenere, reputare...) vogliono il congiuntivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo anche che, solitamente, i verbi d'opinione (sperare, credere, pensare, ritenere, reputare...) vogliono il congiuntivo.

Alex, smettila di fare il grammar nazi dappertutto!

Bella costruzione, molto originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stanza delle chest solo a me sembra che manchi un blocco di legno?
Ah, ne approfitto per dire ciò:
 

Ti ricordo anche che, solitamente, i verbi d'opinione (sperare, credere, pensare, ritenere, reputare...) vogliono il congiuntivo.

Oltre all'errore che ti ha fatto notare alex, ce n'è un altro molto più grave: quando in italiano  ci si imbatte in gruppi di consonanti poco frequenti detti "nessi consonantici"  (pn, scr ecc...) come in questo caso "screenshot"  si tende a non utilizzare la consonante alla fine dell'articolo che precede il nome.
 
Es.
 

Il Screenshoot (Tu hai detto "i Screenshot" ma è ugualmente sbagliato perchè "i" è il plurale di "il")

 
In questo modo non facciamo altro che aggiungere altre consonanti al nesso, rendendo il suono letteralmente cacofonico.
 
La forma corretta è quindi:
 

"Lo Screenshot ", con conseguente plurale "Gli Screenshot"

 
Quando si sente dire  " i pneumatici, i gnocchi ecc..." ci troviamo davanti a una pronuncia di alcuni dialetti del nord italia.
 
 
Mi scuso per l'OT ma quando ce vò, ce vò.

 

[spoiler]LOLcat+-+Grammar+Nazi+Cat.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stanza delle chest solo a me sembra che manchi un blocco di legno?
Ah, ne approfitto per dire ciò:
 

Oltre all'errore che ti ha fatto notare alex, ce n'è un altro molto più grave: quando in italiano  ci si imbatte in gruppi di consonanti poco frequenti detti "nessi consonantici"  (pn, scr ecc...) come in questo caso "screenshot"  si tende a non utilizzare la consonante alla fine dell'articolo che precede il nome.
 
Es.
 

 
In questo modo non facciamo altro che aggiungere altre consonanti al nesso, rendendo il suono letteralmente cacofonico.
 
La forma corretta è quindi:
 

 
Quando si sente dire  " i pneumatici, i gnocchi ecc..." ci troviamo davanti a una pronuncia di alcuni dialetti del nord italia.
 
 
Mi scuso per l'OT ma quando ce vò, ce vò.

 

[spoiler]LOLcat+-+Grammar+Nazi+Cat.jpg[/spoiler]

 

Ehm, sì, ora basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io costruisco case, e uso la texture R3D :asd: , Il mio voto è 6¼, è pur sempre una sufficienza , ma come mi spieghi tutti quei piani inutili? Io costruisco prinicpalmente case semplici, belle e poco dispendiose programmate per chi vuole costuirle in poco tempo. Apparte questo, hai fatto un buon lavoro :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fare una guida su come costruire il tetto...

detto da builder professionista il tetto è ciò che rovina tutto ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la texture pack che usi appesantisce un po la costruzione, prova a toglierla e a postare uno screen vanilla e noterai che non mi sbaglio... cmq davvero bella, anche se forse il tetto sarebbe da rivedere, ti sei ispirato alla Gazamo vero?;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.