Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

[Screenshot] [Non Ci Stanno Tutti Qui!] La Casa Del Panzone

Recommended Posts

Sulla shoutbox tutti sono eccitati dall'idea di vedere la casa del panzone, ma vi avverto, non è nulla di magnifico!

 

E ora via con gli screen!

 

[spoiler]

LLKNkEAh.png

La casa vista dall'esterno.

 

NCWsi7Ph.png

UvA2dQMh.png

Piano terra dopo una recente ristrutturazione. Prima era pieno di casse!

 

BMCF6szh.png

Primo piano!

 

iTBjfxvh.png

I sotterranei, con l'entrata per le stanze degli incantesimi, delle pozioni, del nether (dietro alla teca dell'uovo di drago) e delle casse (dietro di me).

 

tqRUWQbh.png

Stanza degli incantesimi

 

6MwKYzYh.png

Stanza delle pozioni

 

t9ysVDwh.png

Fabbrica pozioni automatico 4000!

 

8AGZZEVh.png

Scalinata per entrare nella stanza del nether.

 

q9jij5Nh.png

bgUef4Ih.png

Stanza del nether (la mia preferita!).

 

sjLIKuyh.png

Stanza delle casse!

[/spoiler]

 

Siccome il limite di immagini è 20, e gli screen sono 38, vi linko l'album di imgur che potete visitare se volete una visione completa della casa!

 

Se vi interessa potrei anche aprire un topic per la "serra" e la "stalla"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella quanto hai nerdato?

Poco, a dir la verità. A Minecraft ci gioco un'oretta scarsa al giorno, di solito, e questa casa ha subito continui ritocchi da novembre dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh... sinceramente la parte superiore della casa (piano terra , primo piano , e la casa vista di fuori ) non mi piace , ma mi piace moltissimo tutta la parte del sotterraneo sopratutto la stanza del nether che è spettacolare *-* , in generale mi sembra troppo confusionaria , minerali non trasformati messi dappertutto , comunque si vede che ci hai lavorato moltissimo ! complimenti :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh... sinceramente la parte superiore della casa (piano terra , primo piano , e la casa vista di fuori ) non mi piace , ma mi piace moltissimo tutta la parte del sotterraneo sopratutto la stanza del nether che è spettacolare *-* , in generale mi sembra troppo confusionaria , minerali non trasformati messi dappertutto , comunque si vede che ci hai lavorato moltissimo ! complimenti :) 

Ho voluto mettere intenzionalmente i minerali grezzi in giro. Comunque non sono molto bravo a costruire case. Questa è la prima decente, nei mondi più vecchi facevo sempre un parallelepipedo di pietrisco riempito di casse fino all'orlo! Poi ho voluto sperimentare con l'uso di materiali strani come i meloni e i blocchi di fungo gigante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la hai fatta in survival? :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dalla casa si capisce le grandi cose che hai fatto nel survival , battuto il drago dell'end , andato nel nether , portato un villico in casa , trovato il bioma dei funghi giganti, il meccanismo delle pozioni automatiche , il piccone silk touch  ... certo che ne hai fatte di cose o.o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la hai fatta in survival? :sbav: :sbav: :sbav:

Certo!

 

comunque dalla casa si capisce le grandi cose che hai fatto nel survival , battuto il drago dell'end , andato nel nether , portato un villico in casa , trovato il bioma dei funghi giganti, il meccanismo delle pozioni automatiche , il piccone silk touch  ... certo che ne hai fatte di cose o.o 

Abito in un villaggio, non è stata un'impresa portarmi dentro il villico (che è entrato da solo!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo CapoPanzone! :bravo: E' una casa molto stramba, ma è il genere di casa che mi piace :sisi:

Voto alla casa: 9 :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond:

 

PS: ma quel villager che hai in casa è Ping Pong? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.. Capopanza tutta sostanza,deve farmi da maestro per le case.. Aspè,il mio pc fa così cagare che non posso siocare in SP :asd:

 

Seriamente.. Wow <3

 

Come si fanno le pozze automatiche O: Ci ho provato con dropper e altro,ma nulla O:

 

MAndami la mappa <3<3<3<3<3<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo CapoPanzone! :bravo: E' una casa molto stramba, ma è il genere di casa che mi piace :sisi:

Voto alla casa: 9 :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond:

 

PS: ma quel villager che hai in casa è Ping Pong? :asd:

Grazie! Chi è ping pong?

 

Ma.. Capopanza tutta sostanza,deve farmi da maestro per le case.. Aspè,il mio pc fa così cagare che non posso siocare in SP :asd:

 

Seriamente.. Wow <3

 

Come si fanno le pozze automatiche O: Ci ho provato con dropper e altro,ma nulla O:

 

MAndami la mappa <3<3<3<3<3<3

Non sono molto bravo a costruire ancora, questa è la prima casa decente che ho costruito!

La mappa te la mando, ma prima devo trovare un sito dove caricarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una casa di un'Hippy :rotfl: .No, scherzo, la tua casa è molto colorata. Però dovresti modificarle un pò, perchè poi semba tutto incasinato ;)

d269f7b948b1eadc096e93cfd3fb39e1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una casa di un'Hippy :rotfl: .No, scherzo, la tua casa è molto colorata. Però dovresti modificarle un pò, perchè poi semba tutto incasinato ;)

d269f7b948b1eadc096e93cfd3fb39e1.jpg

:asd: Il problema è che non mi piace, come molti fanno, costruire le case monomateriale e tutte di mattoni di pietra e legno di quercia. Le trovo piuttosto noiose! Il corridoio per la stanza delle casse per esempio avevo provato a farlo interamente di mattoni di pietra ed era troppo grigio. Allora ho mischiato pietra muschiosa, angurie, jack o'lantern, mattoni di pietra, argilla gialla (non si vede negli screen), legno, arenaria, librerie e lapislazzuli ed è venuto fuori quel "capolavoro"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la passeresti anche a me la mappa? :0

Comunque puoi caricarla su mediafire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! Il fatto di mettere tutta questa accozzaglia di blocchi la rende variegata in una maniera incredibile.

Io uso uno stile preciso, quello "albero". Se riesco ad accedere, la faccio vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Chi è ping pong?

Ping Pong è il "servo" cinese di CapoBastone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ping Pong è il "servo" cinese di CapoBastone

Ah, non mi riduco a guardare quello schifo :asd:

 

Ecco il download del mondo per quei tre gatti interessati:

http://www.mediafire.com/download/oadoy22o5vwodff/Capopanzone%282%29.zip

 

La cartella del mondo si chiama RSURVIVAL perché era originariamente di mio fratello (si chiama Riccardo), ma non ha fatto niente di interessante (non aveva manco trovato un diamante e quando avevo cominciato a giocare sul suo mondo viveva in una casa dei villici). Sul gioco invece è chiamato CONDIVISO^8 per ragioni che non ho voglia di spiegarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non mi riduco a guardare quello schifo :asd:

MI PIACE DRITTO IN UN NANOSECONDO! :asd: (più immagine in firma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.