Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Barrnet

Amanti Del Pinguino, Riunitevi!

Domanda

linux_vs_windows.jpg

 

Quanti di voi utilizzano stabilmente una qualsiasi distribuzione linux?

Personalmente mi trovo molto bene con ubuntu con xfce4 (anche se MATE mi sta incuriosendo parecchio), voi che distro utilizzate?

Nessuno utilizza "distro difficili" come slack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io utilizzavo Ubuntu in dual boot ma mi sono trovato male per il fatto che per eseguire un file devi andare sempre in proprietà e renderlo eseguibile, e poi mi si impallava l'OS ogni 10 minuti :|

E che c'è di male nel dover rendere un file eseguibile prima di poterlo eseguire?

È una sicurezza in più, sempre meglio che farsi inviare una finta foto su skype ed eseguirla in automatico mentre si tenta di aprirla lol

In ogni caso è una procedura da nulla rendere eseguibile un file...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il dual boot non influisce per nulla la stabilità di sistema, l'hai per caso installato con wubi?

Altrimenti... hai dell'hardware purtroppo incompatibile con il pinguino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ubuntu 12.04 e recentemente ho problemi a fare gli aggiornamenti di sistema, che abbia installato dei repository fallati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia manualmente i repo dal file source e poi dai un sudo apt-get dist-upgrade :P

Se reinstalli non perdi alcun file: la tua home e relative configurazioni vengono mantenute, alla fine ti basta reinstallare un pacchetto per poter continuare ad usare il programma con le vecchie impostazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia manualmente i repo dal file source e poi dai un sudo apt-get dist-upgrade :P
Se reinstalli non perdi alcun file: la tua home e relative configurazioni vengono mantenute, alla fine ti basta reinstallare un pacchetto per poter continuare ad usare il programma con le vecchie impostazioni.

Domani, cioè..aehm..tra poche ore, provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso BackTrack 5 mi trovo molto bene soprattuto se devo usarlo su un portatile con un Centrìno 2 e 1 GB di ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso attualmente Ubuntu 13.04, anche se la mia distro preferità è Ubuntu 12.04

Presto perl voglio passare a debian :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul fisso ho Fedora. Ho fatto l'enorme sbaglio di mettere lo Gnome. Appena ho voglia lo metterò KDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.