Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pretoriano

O Mio Dio I Colpi Di Scena

Recommended Posts

Il seguente messaggio contiene spoiler sulla nona puntata del "trono di spade", quindi gran parte della 3* stagione.

 

[spoiler] Guardi la nona puntata del trono di spade molto rilassato e curioso sul proseguimento della storia, quando a un certo punto, o mio dio colpo di scena, quando tutto sembrava sistemarsi ecco che muore Robb, sua madre e sua moglie, la sorellina che sperava di rivedere la madre invece assiste alla morte di suo fratello, e io implodo per lo shock. [/spoiler]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché, ancora prima di aprire il topic avevo intuito si parlasse di Game of Thrones :asd:

 

Miglior matrimonio di sempre, nevvero? Devo ancora vederla la terza stagione. Se volete vi spoilero il finale di Dance With Dragons. Non vi farà molto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sarebbe flood? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché, ancora prima di aprire il topic avevo intuito si parlasse di Game of Thrones :asd:

 

Miglior matrimonio di sempre, nevvero? Devo ancora vederla la terza stagione. Se volete vi spoilero il finale di Dance With Dragons. Non vi farà molto piacere.

 

ecco, temevo il tuo arrivo in questo topic :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come quando nel 3o degli hunger games sembra che ormai la battaglia sia vinta e Prim viene fatta esplodere D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho nascosto lo spoiler, siete dei bastardi infami :asd:

Fortuna che ho letto solo i libri e non ho cagato minimamente la serie TV lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava andare tutto bene nel topic, quando uno squadrone guidato da Somacruz, SnipperWorm e Konrad spoilerarono tutto a tutti:

Amaro Montevero, sapore Negro.

Ho nascosto lo spoiler, siete dei bastardi infami :asd:

Oh, you ♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.