Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

Furniture 1.0 By Squartador

Recommended Posts

2u5ezkp.png

 

9vfvoi.png

 

 

Diverse idee di arredamento per le vostre case, dalle cucine alle camere da letto ai bagni e quant'altro.

E' consigliabile l'utilizzo della textue Flow's HD 128x (ho usato questa texture per realizzare gli arredamenti).

La texture l'ho messa in download assieme al mondo.

In futuro aggiornerò il mondo con nuovi oggetti.

 

Download del mondo: http://adf.ly/RC92M

 

Texture: http://www.planetminecraft.com/texture_pack/15-flows-hd-texture-pack-128x/

 

Spero vi piacciano e soprattutto vi siano utili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente...ti stimo tanto!! io neanche me la sogno una cosa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente...ti stimo tanto!! io neanche me la sogno una cosa così

Grazie mille!, all'interno del mondo che ho messo in download c'è altra roba xD quello nello screen è solo l'esempio di una cucina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fai male a lasciare il download. l'ultimo "ladro" di mappe che ho visto era davvero deciso xD

a parte ciò non posso scaricare per problemi di connessione ma solo perché le hai fatte tu saranno belle sicuro  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fai male a lasciare il download. l'ultimo "ladro" di mappe che ho visto era davvero deciso xD

a parte ciò non posso scaricare per problemi di connessione ma solo perché le hai fatte tu saranno belle sicuro  :we:

grazie, comunque all'interno del mondo non si trova una costruzione vera e proprio ma è una sorta di esposizione dei diversi mobili che si possono creare in mc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, comunque all'interno del mondo non si trova una costruzione vera e proprio ma è una sorta di esposizione dei diversi mobili che si possono creare in mc. 

Si, come l'Ikea :asd:

Comunque, se mettessi altri 2/3 screen non mi dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come l'Ikea :asd:

Comunque, se mettessi altri 2/3 screen non mi dispiacerebbe...

OK, giusto il tempo di farli e li pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negozio di Ikea minecraftiano... ahah grande mi piace il mobile nella cucina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che tu possa rilasciare la texture pack di qualcun altro, men che meno farlo attraverso ad.fly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che tu possa rilasciare la texture pack di qualcun altro, men che meno farlo attraverso ad.fly

Ok, modifico il topic, non lo sapevo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Quella texture pack è fighissima! Fa sembrare tutto più realistico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il design e sopratutto l'unione della texture agli shaders, mi piacciono gli screenshots e l'arredamento.

Scarico e provo sul mio mondo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interni davvero belli...peccato che io debba usare la mia texture per gli interni...con questa viene una meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interni davvero belli...peccato che io debba usare la mia texture per gli interni...con questa viene una meraviglia

si in effetti.. comunque, come detto sull'altro topic, presto aggiornerò il mondo con nuovi interni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti.. comunque, come detto sull'altro topic, presto aggiornerò il mondo con nuovi interni :sisi:

 Ottimo appena spetto di vedere...cmque io usero' uno stile piu' rustico ma mi hai dato qualche bella idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Download immediato, mi sto' eccitando (eheheh).

EDIT: Squarta, il download si chiama Furiniture 1.1, se c'hai voglia aggiusta il nome xD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei veramente PrO! Piccola domanda: con la redstone come te la cavi? Oggigiorno i builder devono seperne un minimo, dato che ha influito tantissimo con la 1.5 :asd: :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggigiorno i builder devono seperne un minimo, dato che ha influito tantissimo con la 1.5 :asd: :ahsisi:

plis. Cosa c'entra un builder con la redstone? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

plis. Cosa c'entra un builder con la redstone? :patpat:

 

Costruzioni "interattive", tipo luci o porte che si aprono con un pulsante, per dire le cose più semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.