Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

[1.6.1] Doppio Dungeon Di Scheletri + Villaggio + Desert Temple

Recommended Posts

Se questo seed vi è piaciuto o vi è stato d'aiuto, darmi un +1 per ringraziarmi mi farebbe molto piacere. :)


[1.6.1] Seed

- Doppio Dungeon di Scheletri

- Villaggio

- Desert Temple

-7492801512473941435


Screenshots:
- Spawn
[spoiler]feCNO9i.jpg[/spoiler]
- Inizio bioma deserto
[spoiler]UeI1sP8.jpg[/spoiler]
- Doppio spawner
[spoiler]QWwEVe1.jpg[/spoiler]
- Contenuto chest a caso
[spoiler]lEZuAWD.png[/spoiler]
- Contenuto chest a caso 2
[spoiler]b9tJsVH.png[/spoiler]
- Entrata Desert Temple attraverso il dungeon
[spoiler]aUcA8Wg.png[/spoiler]
- Chest con diamanti e smeraldi
[spoiler]a0YTezQ.png[/spoiler]
- Chest con gold e saddle
[spoiler]SDVdHdy.png[/spoiler]
- Villaggio (no Blacksmith :-( sorry)
[spoiler]4C5WApw.jpg[/spoiler]
- Giungla a sinistra del deserto con bel laghetto
[spoiler]ZfDQzaK.jpg[/spoiler]
- Mmh, cosa saranno mai questi blocchi?
[spoiler]EWCfElv.jpg[/spoiler]
- Forse l'entrata in una Ravine piena zeppa di ferro...
[spoiler]prgQwdS.png[/spoiler]
- Ed è anche abbastanza grande.
[spoiler]DWXu3mG.png[/spoiler]








Grazie per aver letto questo thread! Spero che il seed ti piaccia.

Arrivederci!

joSgeER.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seed interessante!

Peccato che ora i seed siano belli solo perché ti creano vicino a costruzioni piene zeppe di tesori... Il motore di generazione dei mondi fa letteralmente cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai a nessuno interessa la generazione dei mondi, o almeno come ho visto giocare io alcuni server inglesi (ZipKrowd, HermitCraft, e fra qualche giorno Mindcrack dopo il reset) tutti cercano risorse, fanno farms di Iron Golems ecc., XP farms e dopodiché si fanno case indipendentemente dal terrain, il che è una cosa buona secondo me, ciò vuol dire che i players di minecraft si sono evoluti e il terrain non è più una limitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai a nessuno interessa la generazione dei mondi, o almeno come ho visto giocare io alcuni server inglesi (ZipKrowd, HermitCraft, e fra qualche giorno Mindcrack dopo il reset) tutti cercano risorse, fanno farms di Iron Golems ecc., XP farms e dopodiché si fanno case indipendentemente dal terrain, il che è una cosa buona secondo me, ciò vuol dire che i players di minecraft si sono evoluti e il terrain non è più una limitazione.

Capisco cosa vuoi dire, ma ora i biomi sono tutti piatti, noiosi. Prima della beta 1.8 i mondi erano molto interessanti, ora sembrano tutti uguali...
Ma non andiamo off-topic :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo Seed penso che lo userò per qualche video :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel seed, però concordo con Capopanzone

Capisco cosa vuoi dire, ma ora i biomi sono tutti piatti, noiosi. Prima della beta 1.8 i mondi erano molto interessanti, ora sembrano tutti uguali...
Ma non andiamo off-topic :pwnd:

Comunque devi contare che dopo la 1.8 sono stati aggiunti nuovi biomi, e non hanno aggiornato il sistema di generazione.

Basta vedere le montagne, hanno aumentato il limite massimo, ma esse sono sempre le stesse, praticamente altopiani non vere e proprie montagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai a nessuno interessa la generazione dei mondi, o almeno come ho visto giocare io alcuni server inglesi (ZipKrowd, HermitCraft, e fra qualche giorno Mindcrack dopo il reset) tutti cercano risorse, fanno farms di Iron Golems ecc., XP farms e dopodiché si fanno case indipendentemente dal terrain, il che è una cosa buona secondo me, ciò vuol dire che i players di minecraft si sono evoluti e il terrain non è più una limitazione.

io sono rimasto primitivo se non mi piace la zona col cavolo che ci rimango non me ne frega niente se c'è un villaggio o uno spawner ...

 

cmq il seed si e bello ma non fa per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo Seed penso che lo userò per qualche video :3

 Sono contento ti piaccia. :)
 

Seed molto bello , ma non vedo niente che mi potra ispirare a costruire :asd:

 A me mi ispira a costruire proprio per lo spawner. Ho distrutto uno spawner e l'altro l'ho tenuto, proprio in questo momento ci sto facendo un grinder di XP, ossa e frecce. E ci costruirò la mia base vicino, dato che è da dove prenderò XP, inoltre il villaggio e il desert temple sono fonti di Sandstone e altra roba per costruire senza dover distruggere il deserto e mantenere l'area naturale intatta :)
 

Bel seed, però concordo con Capopanzone
Comunque devi contare che dopo la 1.8 sono stati aggiunti nuovi biomi, e non hanno aggiornato il sistema di generazione.
Basta vedere le montagne, hanno aumentato il limite massimo, ma esse sono sempre le stesse, praticamente altopiani non vere e proprie montagne.

 
 E' quello il brutto dell'height limit nuovo. Non c'è niente che lo sfrutta se non le mega torri o castelli che si fanno, che sono artificiali.

Questo seed ti aiuta a diventare op da subito.
PER QUESTO MI PIACE :D

:) Con una farm di Scheletri hai praticamente cibo infinito, alberi infiniti ecc. e frecce infinite. Più XP infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.