Jump to content
  • 0
Tom_God

[Help]Problema Cubi Indistruttibili Con Mano

Question

Salve ragazzi,è da ieri che mi succede questo problema avevo inserito una mod per i comandi per singol player ora la ho eliminata,però per rompere un cubo di terra non posso distruggerlo con la mano ma ben si con la pala come mai?Se entra in un altro mondo non fa la stessa cosa in quel mondo mi fa distruggere i cubi con le mani come posso fare?

Non posso eliminare il mio mondo.

8 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Risolto potete chiudere :D

Vi spiego il problema,è un bug di minecraft che non hanno ancora trovato:Ho messo un blocco di terra sopra la zucca (quella accesa) e si è "attivato" un bug nel quale non ti faceva distruggere cubi di terra con le mani...ho risolto facendo cosi ho distrutto la zucca con l'ascia ho preso la lava e ho fatto un buco profondo 3 ho lanciato dentro la zucca e sopra ho messo la lava cosi facendo si è distrutta la zucca e il bug è sparito :D

• 0

Vi spiego il problema,è un bug di minecraft che non hanno ancora trovato:Ho messo un blocco di terra sopra la zucca (quella accesa) e si è "attivato" un bug nel quale non ti faceva distruggere cubi di terra con le mani...ho risolto facendo cosi ho distrutto la zucca con l'ascia ho preso la lava e ho fatto un buco profondo 3 ho lanciato dentro la zucca e sopra ho messo la lava cosi facendo si è distrutta la zucca e il bug è sparito :D

cos'è un rito satanico? ASD 

No comunque avevi attivata l'adventure mode che ti permette di distruggere gli oggetti solo se hai gli attrezzi necessari (per la terra si usa la pala , per la pietra si usa il piccone)

• Like 3

• 0

No comunque avevi attivata l'adventure mode che ti permette di distruggere gli oggetti solo se hai gli attrezzi necessari (per la terra si usa la pala , per la pietra si usa il piccone)

No è un bug strano che ha attivato l'adventure mode :asd: segnala alla mojang :sisi:

• 0

Ahahahaha riti satanici :D non lo so, allora vevo l'adventure mod attivato...è ho risolto bruciando la zucca =)

• 0

Un nuovo mistero in casa Mojang :look:

• 0

:rotfl:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By GiulioTopLad
      Avevo intenzione di aprire un Server di Minecraft Custom (Modificato via codice da me) della 1.2.5.
      Giocare alle vecchie versioni di Minecraft ormai è un gioco da ragazzi dopo la rinnovazione e i costanti aggiornamenti di MultiMC (Il miglior Launcher di Minecraft Premium esistente).
      Il mio Server Mondoe è nato nel 2011, e la versione dei tempi d'oro del Server è la 1.2.5.
      Per questioni di Nostalgia avevo intenzione di aprirlo pubblico per tutti (Ovviamente solo per gli Utenti Premium), che ne dite?
      Voi entrereste mai in un Server Classico così vecchio?
    • By andreacampana
      Ciao a tutti, è da un po' di giorni che sto provando a creare ed hostare un server Minecraft 1.15.2 per poter giocare con i miei amici. Ho provato e seguito diversi tutorial trovati su YouTube, creando server sia con l'utilizzo di Hamachi che no. Una volta lanciato il server io riesco benissimo ad accedervi senza problemi, ma i miei amici, dopo aver aggiunto un nuovo server con l'indirizzo ip a loro datogli, riescono si a trovare il server ma una volta entrati (io vedo il loro Steve nel mondo e anche la notifica che il mio amico è entrato nel mondo) dopo pochi secondi vengono buttati fuori e a loro compaiono diverse scritte di errore come connessione persa, disconnesso, impossibile connettersi al server, connessione interrotta improvvisamente dall'host, ecc...
      Questa cosa succede sia con il server creato con l'utilizzo di Hamachi che no. Ho anche provato a disattivare il Firewall, cambiare impostazioni della scheda di rete ma nulla, sempre la stessa storia!
      Mi serve davvero una mano perché sto impazzendo ahahah, non so più cosa fare! 
      Grazie davvero a tutti,
      Andrea
    • By Itzbert
      Buongiorno, come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi, o mi inoltri qualche discussione all'interno di questo forum su come utilizzare LuckPerms.
      Esistono altri plugin seri per settare gruppi, rank ecc..
      Grazie a chiunque risponda!
    • By Funny
      Salve ho un problema con un mondo di Minecraft che è in single player in 1.15.2  tutto il mondo lagga,non posso rompere i blocchi o droppare roba perché lagga mi potete aiutare?
    • By TheFede98
      ANONYMOUSCRAFT:REBORN
      IP 178.32.101.156
      SITO WEB https://anonymouscraftreborn.enjin.com/
      Ciao ragazzi!
      State cercando un server old style senza minigiochi ma pura avventura factions?
      Entrate e lanciatevi direttamente nella mischia! Avrete da sbizzarrirvi utilizzando le cosmetiche, combattimenti, parkour, eventi e molto altro!
      SARETE TUTTI ALLO STESSO LIVELLO, NESSUNO AVRA' VANTAGGI SU ALTRI, CERCHIAMO DI TENERE IL SERVER BILANCIATO!
      TUTTI I PACCHETTI VIP SONO GRATUITI!
      Per ottenere un VIP basta giocare sul server, avrete a disposizione tantissimi kit, vanish, fly e tante altre cose! Piu informazioni se entrate sul server!
      Se vi piace mettervi in gioco non aspettate oltre e collegatevi sul nostro server!
      AIUTATECI A CRESCERE SIA PER NOI CHE PER VOI, NOI DI ANONYMOUSCRAFT REBORN CI AUGURIAMO CHE TUTTI POSSIATE DIVERTIRVI NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE!
      Il server per ragioni di advertising è in inglese, se avete domande chiedete pure allo staff che sa parlare entrambe le lingue!
      SITO WEB
      Il sito offre diverse opportunità, tra cui il report dei player che hackerano, che insultano, che sfruttano glitch oppure bug! Cercate di fare video e screenshot nel caso!
      Inoltre potete scrivere richieste di aiuto per qualsivoglia esigenza relativa al server!
      E' disponibile sul forum la sezione apposita per i suggerimenti per il server! Anche tu puoi fare del tuo sul nostro e vostro server!
      CANDIDATURE STAFF
      Ragazzi! Pensate di essere abbastanza bravi per diventare i prossimi helper o moderatori del server? Dimostratecelo registrandovi sul sito e pubblicando la vostra candidatura sul FORUM!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI! BUON DIVERTIMENTO!

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.