Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciata La 1.6.1 - The Horse Update

Recommended Posts

Minecraft non sarà mai senza bug. Provate a prendere un lazo in creative ed attaccarlo ad un cavallo/asino/mulo o a qualsiasi altro mob passivo e volate in alto . Loro voleranno con voi (uu *.* pegaso) . Inoltre dovrebbero aggiungere la distanza percorsa a cavallo nelle statistiche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Amici,dico subito che sono premium,ma inizio a dire che gia il nuovo launcher "PREMIUM" e gia stato craccato,per esempio un mio amico SP lo ha,quindi se qualcuno di qui e sp vi lascio il link: http://nope perche voglio che tutti giocano e non che ci siano preferenze,anche se certi non comprano e altri si,ma non centra niente.

Modificato da Soma__Cruz
NOPE!!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani chi vorresti prendere in giro, sullo skinsearch non compari, sei un SP. Perchè ti spacci per Premium?

Inoltre presentati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre presentati.

Dopo aver scontato il warn da pirateria :asd:

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. io non ho capito come installare le mod .__.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mio piccolo pony  :patpat:

Ehi D:

Anyway, sembrerebbe che ci sia un bug con la corsa che parte un po' in ritardo, che rompe molte custom map e simili. Sento "puzza" di 1.6.2 pre-release questo giovedì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi D:

Anyway, sembrerebbe che ci sia un bug con la corsa che parte un po' in ritardo, che rompe molte custom map e simili. Sento "puzza" di 1.6.2 pre-release questo giovedì!

 

se non erro avevano gia parlato di 1.6.2 quindi di sicuro al 100% ci sarà una pre-rlase o comuqneu un qualcosa giovedi

 

comunque non so se è un bug che capita solo a me ma provate a fare una fonte di acqua infinita e quando si posiziona il secondo secchio si sente il rumore come se si rompe un blocco (almeno in creative in survival non ho ancora provato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro avevano gia parlato di 1.6.2 quindi di sicuro al 100% ci sarà una pre-rlase o comuqneu un qualcosa giovedi

 

comunque non so se è un bug che capita solo a me ma provate a fare una fonte di acqua infinita e quando si posiziona il secondo secchio si sente il rumore come se si rompe un blocco (almeno in creative in survival non ho ancora provato)

Nel bug tracker è segnato come fixato per la 1.6.2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro c'è appena stato un update al launcher (prima che ci ho giocato era alla 1.0.6 e ora alla 1.0.7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si posiziona il secondo secchio si sente il rumore come se si rompe un blocco

Si, è fastidiosissimo. Almeno hanno messo l'effetto particellare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. io non ho capito come installare le mod .__.

Allora siamo in 2 :patpat:

 

p.s. se non premo shift e click destro col cartello su qualsiasi parete non mi compare il box per inserire il messaggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici,dico subito che sono premium,ma inizio a dire che gia il nuovo launcher "PREMIUM" e gia stato craccato,per esempio un mio amico SP lo ha,quindi se qualcuno di qui e sp vi lascio il link: http://nope perche voglio che tutti giocano e non che ci siano preferenze,anche se certi non comprano e altri si,ma non centra niente.

Oggi gli admin hanno tanto da lavorare , tutti che pubblicano launcher cracked :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nella 1.6.2 venga sistemato il problema con gli scheletri Wither che non spawnano più nelle fortezze del Nether che sono già state esplorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nella 1.6.2 venga sistemato il problema con gli scheletri Wither che non spawnano più nelle fortezze del Nether che sono già state esplorate.

Ah, quel bug è fastidioso! Nel mio mondo mi sono messo a demolire muri di una fortezza nella speranza di aumentare la possibilità di spawn di scheletri wither ma alla fine scopro che è cambiato l'algoritmo di generazione delle fortezze. Almeno mi ha incentivato a esplorare e ne ho trovata una nuova con tantissime casse, ma è un bel fastidio!

Pro tip: se volete cercare nuove fortezze, partite da quella che conoscete e esplorate lungo l'asse nord-sud, si creano in questo modo, più o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nella 1.6.2 venga sistemato il problema con gli scheletri Wither che non spawnano più nelle fortezze del Nether che sono già state esplorate.

Io infatti ho aspettato ad entrare nel portale dato che, da quando l'ho creato, mancavano si e no due giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io infatti ho aspettato ad entrare nel portale dato che, da quando l'ho creato, mancavano si e no due giorni...

Hai fatto bane, però temo che i casini arriveranno anche con la 1.7 visto che modificheranno i biome e quindi probabilmente l'algoritmo di generazione dei mondi Modificato da tech4play
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bane, però temo che i casini arriveranno anche con la 1.7 visto che modificheranno i biome e quindi probabilmente l'algoritmo di generazione dei mondi

 

Questa me la sono persa, che dovrebbero cambiare nella 1.7 a livello di biomi? cioè mettono biomi nuovi o cosa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Questa me la sono persa, che dovrebbero cambiare nella 1.7 a livello di biomi? cioè mettono biomi nuovi o cosa? :)

 

 

Possibili novità nel bioma oceanico  :sbrodolo:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Questa me la sono persa, che dovrebbero cambiare nella 1.7 a livello di biomi? cioè mettono biomi nuovi o cosa? :)

Al Dreamhack Jeb ha parlato delle possibili novità della 1.7
Il buon carb ci ha fatto anche un articolo qui http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57660-news-su-minecraft-al-dreamhack/page-4#entry762384 Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibili novità nel bioma oceanico  :sbrodolo:

 

 

Al Dreamhack Jeb ha parlato delle possibili novità della 1.7
Il buon carb ci ha fatto anche un articolo qui http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57660-news-su-minecraft-al-dreamhack/page-4#entry762384

 

Ah ok :D grazie ad entrambi mi era sfuggito si vede che ero troppo occupato a seguire la release 1.6 :D

 

p.s. magari facessero un upgrade ai biomi oceanici, cosi come sono ora sono un po "poveri" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bane, però temo che i casini arriveranno anche con la 1.7 visto che modificheranno i biome e quindi probabilmente l'algoritmo di generazione dei mondi

Ma dubito che il nether venga influenzato, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi ! Quindi essendo utente Premium ho scaricato il nuovo launcher ! Però mi rimangono un paio di domande : punto primo da cosa sarà sostituito il force update ? Cioè ad ogni nuova versione sarà rilasciato un nuovo launcher oppure c'è un altro modo che io non ho ancora scoperto ? Secondo punto , dove è possibile trovare più spesso i cavalli ? XD Spawnano maggiormente da qualche parte oppure sono random ? 

 

Grazie a tutti ! Ciau !

 

 

Chiedo scusa se magari avete già risposto a queste domande ma non le ho trovate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Buongiorno a tutti ragazzi ! Quindi essendo utente Premium ho scaricato il nuovo launcher ! Però mi rimangono un paio di domande : punto primo da cosa sarà sostituito il force update ? Cioè ad ogni nuova versione sarà rilasciato un nuovo launcher oppure c'è un altro modo che io non ho ancora scoperto ? Secondo punto , dove è possibile trovare più spesso i cavalli ? XD Spawnano maggiormente da qualche parte oppure sono random ? 

 

Grazie a tutti ! Ciau !

 

 

Chiedo scusa se magari avete già risposto a queste domande ma non le ho trovate! 

 

 

Penso che il launcher abbia aggiornamenti separati rispetto le versioni di gioco (da poco è uscita la 1.0.7, launcher s'intende). Riguardo i cavalli, spawnano random, in mandrie, come maiali, pecore ecc.  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il launcher abbia aggiornamenti separati rispetto le versioni di gioco (da poco è uscita la 1.0.7, launcher s'intende). Riguardo i cavalli, spawnano random, in mandrie, come maiali, pecore ecc.  :pwnd:

 

 

Capisco , quindi può succedere che vengano rilasciati più launcher per una stessa versione ? Es. per la 1.6.1 si potrebbero avere tipo 3 versioni diverse di launcher ? ( 1.06 , 1.07 , 1.0.8 ..... ? ) C'è un motivo valido per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per allocare più ram a Minecraft:

 

  1. Selezionare la Scheda Profile Editor
  2. Selezionare l'unico profilo con un doppio click.
  3. Vi si aprirà una finestra, ed in basso c'è l'opzione JVM Arguments.
  4. Specificate quanta RAM volete allocare al gioco, ad esempio, volete allocare 2 GB? Allora dovete scrivere -Xmx2G oppure -Xmx2048M e così via.
  5. Salvate e giocate :D

Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa a riguardo ma ora non mi va di leggere 5 pagine di commenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.