Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

Misteriosa Patch 1.7

Recommended Posts

E' vero, l'aggiunta di qualche mob nel bioma oceanico, sarebbe una buona idea... Tuttavia dubito che aggiungeranno un qualche tipo di pesce, che essendo un mob si potrebbe uccidere e dovrebbe droppare il pesce in se, e questo inibirebbe l'utilizzo della canna da pesca <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah fanculo a tutti con ste proposte facciano quel che vogliono e non voglio spoiler per rovinarmi la sorpresa.

Nessuno ti ha obbligato a guardare il topic, ma certo un po di buone maniere non farebbero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una barca con una chest, ma forse non è come te lo immagini

Non ho capito minimamente come funzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh,secondo me dovrebbero aggiungere i villaggi in montagna,taiga,palude,inoltre mettere che con la Hardcore non si possa dormire :3 o che magari i mobs rompano i blocchi :Q

Si, magari gli Enderman si arrabbiano anche se indossi una zucca :sisi: Oppure zombie con l'arco.

 

Barca con chest!!

Si, questo sicuramente una bellissima cosa. :ahsisi:

 

Bah fanculo a tutti con ste proposte facciano quel che vogliono e non voglio spoiler per rovinarmi la sorpresa.

Questo è un tocip dedicata alla patch 1.7, qui almeno avete la possibilità di scrivere le vostre idee; e poi andate a scrivere queste idee OT in altre discussioni :facepalm:

 

il mio sogno è che mettano delle barche grandi in cui si possa camminare o posizionare blocchi. Oppure le barche a vela. ..ah no non c'è il vento. ..

Le barche a vela sono inutili, perchè in minecraft non ci sono correnti direzionali. Le barche più grandi penso di sì, ma togli il multiplayer; A che servirebbero nel surivival? :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito minimamente come funzioni...

In pratica, da quello che ho capito, sfrutta il glitch dei "blocchi obliqui". La barca resta quindi come incollata al minecart, seguendolo :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh,secondo me dovrebbero aggiungere i villaggi in montagna,taiga,palude,inoltre mettere che con la Hardcore non si possa dormire :3 o che magari i mobs rompano i blocchi :Q

Non esageriamo che i mob rompano i blocchi . quello di non poter dormire e bella idea pero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo che i mob rompano i blocchi . quello di non poter dormire e bella idea pero :asd:

 

Quella del non poter dormire è una bella idea, anche se non è molto realistica.

 

 

Le barche a vela sono inutili, perchè in minecraft non ci sono correnti direzionali. Le barche più grandi penso di sì, ma togli il multiplayer; A che servirebbero nel surivival? :hmm:

 

Bhè, se vuoi spostare la tua casa e tutti i tuoi beni.

 

Inoltre potrebbero fare delle barche enormi, su cui puoi caricare anche gli animali (magari con una mini "stalla" nella stiva).

Sarebbe figo, anche se poco utile. Gli animali di minecraft non sono per niente rari, e non ci sono animali che spawnano solo in determinati biomi. Bhè, forse si potrebbe utilizzare giusto per le mucche fungo.

Magari potrebbero aggiungere qualche mezzo per volare/planare. non per forza degli aeroplani megagalattici, ma semplicemente dei deltaplani (anche se con l'assenza di vento sarebbero poco realistici) o dei paracaduti.

Inoltre potrebbero aggiungere qualcosa per rendere più veloce lo spostamento via terra.

E' vero che esistono i minecart ma sono inutili per esplorare in quanto devi piazzare le rotaie lungo il tragitto, e così facendo "esplori" già la zona.  :asd:

(potrebbero aggiungere la bicicletta oppure i pattini a rotelle, ma quest'utlimi, insieme ai deltaplani e ai paracaduti, sconvolgerebbero abbastanza minecraft, pertanto, forse, spero che non li aggiungano mai)  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del non poter dormire è una bella idea, anche se non è molto realistica.

 

 

 

Bhè, se vuoi spostare la tua casa e tutti i tuoi beni.

 

Inoltre potrebbero fare delle barche enormi, su cui puoi caricare anche gli animali (magari con una mini "stalla" nella stiva).

Sarebbe figo, anche se poco utile. Gli animali di minecraft non sono per niente rari, e non ci sono animali che spawnano solo in determinati biomi. Bhè, forse si potrebbe utilizzare giusto per le mucche fungo.

Magari potrebbero aggiungere qualche mezzo per volare/planare. non per forza degli aeroplani megagalattici, ma semplicemente dei deltaplani (anche se con l'assenza di vento sarebbero poco realistici) o dei paracaduti.

Inoltre potrebbero aggiungere qualcosa per rendere più veloce lo spostamento via terra.

E' vero che esistono i minecart ma sono inutili per esplorare in quanto devi piazzare le rotaie lungo il tragitto, e così facendo "esplori" già la zona.  :asd:

(potrebbero aggiungere la bicicletta oppure i pattini a rotelle, ma quest'utlimi, insieme ai deltaplani e ai paracaduti, sconvolgerebbero abbastanza minecraft, pertanto, forse, spero che non li aggiungano mai)  :asd:

Jado ti ricordo , in minecraft nulla è reale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inoltre potrebbero aggiungere qualcosa per rendere più veloce lo spostamento via terra.

 

Ma se abbiamo i cavalli !? Che altro volete da minecraft. I maiali cavalcabili, i cavalli, i minecart, e la barca. Sono sufficentemente veloci per attraversare qualsiasi parte. Anche se in verità, minecraft non ha necessariamente bisogno di mezzi veloci, anche perchè i biomi in sè hanno tutti le stesse cose: Alberi, maiali, pecore, polli ecc. Penso che soltanto la giungla è più diversa tra tutti i biomi. Questo perchè hanno l'unica particolarità della pianta di cacao, e l'ocelot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca con chest!!

Alla fine sarebbe un po inutile , perche la barca se ne andrebbe in mezzo al mare no sense  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, magari gli Enderman si arrabbiano anche se indossi una zucca :sisi: Oppure zombie con l'arco.

Si, questo sicuramente una bellissima cosa. :ahsisi:

Questo è un tocip dedicata alla patch 1.7, qui almeno avete la possibilità di scrivere le vostre idee; e poi andate a scrivere queste idee OT in altre discussioni :facepalm:

Le barche a vela sono inutili, perchè in minecraft non ci sono correnti direzionali. Le barche più grandi penso di sì, ma togli il multiplayer; A che servirebbero nel surivival? :hmm:

Quando si fanno gli attacchi via mare si è molto più organizzati e poi se viene davvero fatto immagino che abbiano più resistenza alle freccie ( fidati che sw hai un buon arcere fotti tutte le barchette e i nemici sono mezzi fregati) e siano più veloci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, guardando qualche video dei project ares, ho pensato che, per rendere più realistico minecraft, potrebbero fare che con una frecciata alla massima potenza si distrugge, o si ha la possibilità di distruggere, un blocco di vetro.

 

Ciò renderebbe più realistico minecraft, ma non credo venga molto apprezzato (io lo odierei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, guardando qualche video dei project ares, ho pensato che, per rendere più realistico minecraft, potrebbero fare che con una frecciata alla massima potenza si distrugge, o si ha la possibilità di distruggere, un blocco di vetro.
 
Ciò renderebbe più realistico minecraft, ma non credo venga molto apprezzato (io lo odierei).

Ieri, guardando qualche video dei project ares, ho pensato che, per rendere più realistico minecraft, potrebbero fare che con una frecciata alla massima potenza si distrugge, o si ha la possibilità di distruggere, un blocco di vetro.
 
Ciò renderebbe più realistico minecraft, ma non credo venga molto apprezzato (io lo odierei).

Bo secondo me questo porterebbe solo a meno finestre nelle case

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me n minecraft andrebbe bene anche così, sarei contentissimo se nella futura versione fixassero gran parte dei bug della quale il gioco è affetto e che migliorino l'engine del gioco, è... è.. troppo pesante avendo texture in 16x, anche contando che è fatto in java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero decidersi a concentrarsi su un argomento, come la modding API, e non iniziare a svilupparne 10 e non finirne nessuno.

 

Tra l'altro con la 1.6 già hanno reso più difficoltosa l'installazione di Forge .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso proprio che la 1.7 Sarà una patch molto ricca, dal punto di vista gameplay e Mod API. Speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che aggiungessero che, anche solo tenendo la torcia in mano, fai luce.Sarebbe figo e non ti devi craftare miliardi di torce per scavare .-.

Inoltre, vorrei che aggiungessero altri minerali (NON INUTILI COME LO SMERALDO) che ti facciano craftare cose diverse piu' potenti e duratore ma che serve una enchantment table diversa per enchantarli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che aggiungessero che, anche solo tenendo la torcia in mano, fai luce.Sarebbe figo e non ti devi craftare miliardi di torce per scavare .-.
Inoltre, vorrei che aggiungessero altri minerali (NON INUTILI COME LO SMERALDO) che ti facciano craftare cose diverse piu' potenti e duratore ma che serve una enchantment table diversa per enchantarli :D

sarebbe comodissima una cosa del genere. soprattutto per girare di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe comodissima una cosa del genere. soprattutto per girare di notte

Si, in effetti è molto realistico e bello.:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti è molto realistico e bello. :ahsisi:

Ma con il codice che c'è ora è praticamente impossibile da fare, o comunque verrebbe fuori una cosa stralaggante.
Ora che ci ripenso, ci sono tantissimi bug grafici e non che fanno sembrare che Minecraft è ancora in beta... chissenefrega degli oceani, al posto di impilare bug su bug farebbero meglio a prendersi qualche mese per riscrivere totalmente il codice... molto più facile per loro per inserire le robe e meno bug per noi. I biomi possono anche aspettare, a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con il codice che c'è ora è praticamente impossibile da fare, o comunque verrebbe fuori una cosa stralaggante.
Ora che ci ripenso, ci sono tantissimi bug grafici e non che fanno sembrare che Minecraft è ancora in beta... chissenefrega degli oceani, al posto di impilare bug su bug farebbero meglio a prendersi qualche mese per riscrivere totalmente il codice... molto più facile per loro per inserire le robe e meno bug per noi. I biomi possono anche aspettare, a sto punto...

 

Quoto totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con il codice che c'è ora è praticamente impossibile da fare, o comunque verrebbe fuori una cosa stralaggante.
Ora che ci ripenso, ci sono tantissimi bug grafici e non che fanno sembrare che Minecraft è ancora in beta... chissenefrega degli oceani, al posto di impilare bug su bug farebbero meglio a prendersi qualche mese per riscrivere totalmente il codice... molto più facile per loro per inserire le robe e meno bug per noi. I biomi possono anche aspettare, a sto punto...

 

No, sul server di NewWorld c'è questo plugin/mod (non ricordo cos'è) e NON LAGGA.Totalmente!Fai luce pure con la redstone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con il codice che c'è ora è praticamente impossibile da fare, o comunque verrebbe fuori una cosa stralaggante.
Ora che ci ripenso, ci sono tantissimi bug grafici e non che fanno sembrare che Minecraft è ancora in beta... chissenefrega degli oceani, al posto di impilare bug su bug farebbero meglio a prendersi qualche mese per riscrivere totalmente il codice... molto più facile per loro per inserire le robe e meno bug per noi. I biomi possono anche aspettare, a sto punto...

COncordoh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Didro91
      Ciao ragazzi e ragazze,
      sono un player che usa molto la redstone ma ultimamente non ho più idee per meccanismi perché ne ho fatti veramente tanti. Qualcuno/a saprebbe consigliarmi qualche idea per sei meccanismi? 
      Potete scrivermi da whatsapp con messaggi normali o chiamate al numero: 3409490309 
      P.S. Penso di fare una casa di redstone quindi se mi darete i consigli potrò mettere nella mia mappa i nomi di chi mi ha consigliato  i circuiti
      GRAZIE IN ANTICIPO 
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       

      Visualizza tutto server
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       
    • Da Simsure
      Con un annuncio sul blog ufficiale di Scrolls la mojang ci comunica che la patch Echoes sarà l'ultimo aggiornamento del gioco,non verrà più aggiunto nulla di nuovo,il gioco sarà comunque acquistabile e il ricavato usato per mantenere i server che di base verranno mantenuti fino al primo luglio 2016.
      Vengono comunque ringraziati tutti quelli che hanno comprato il gioco e continuano a giocarci,sopratutto dopo il lancio della beta.
       
      POST ORIGINALE: https://scrolls.com/2015/06/its-been-a-blast-automaton
    • Da Xilamish
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1109[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: [Surv]{1.6+ 1.8-} VoidBlock (1° Release)
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50171-xilamish/]Xilamish[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 21 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [b][color=#000000]Ciao a tutti ragazzi e oggi vi presento la mia prima custom map la...[/color][/b]

      [b][color=#ff0000]--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/color][/b]
      [b] [/b]
      [b][size=5][color=#00ffff] Void[/color][color=#00ff00]Block [/color][/size][/b]

      [b][size=5][color=#ff0000]------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/color][/size][/b]

      [b][size=5][color=#ffd700]Ecco immediatamente il download: [url="http://www.mediafire.com/download/vi2oyuuztrhcbwh/%5BSurv%5D_VoidBlock_1.0.rar"]http://www.mediafire.com/download/vi2oyuuztrhcbwh/%5BSurv%5D_VoidBlock_1.0.rar[/url][/color][/size][/b]

      [b][size=5][color=#ffa500]Qui sotto invece vi posto i principali obbiettivi per la VoidBlock[/color][/size][/b]

      [spoiler]Challenges:
      1) Build a Cobble Stone generator.
      2) Build a house.
      3) Expand the island.
      4) Make a melon farm.
      5) Make a pumpkin farm.
      6) Make a reed/sugarcane farm.
      7) Make a wheat farm.
      8) Make a giant red mushroom.
      9) Craft a bed.
      10) Make 64 stone brick's.
      11) Make 20 torches.
      12) Make an infinite water source.
      13) Craft a furnace.
      14) Make a small lake.
      15) Build a platform 24 blocks away from the island, for mobs to spawn.
      16) Make 10 cactus green dye.
      17) Make 10 mushroom stew.
      18) Craft 10 Jack 'o' lanterns.
      19) Craft 10 bookcases. (As of Minecraft 1.3, crafting bookcases is only possible if cows spawn on your island)
      20) Make 10 bread.
      21) Collect 10 Ender-pearls.
      22) Cook 10 fish.
      23) Craft 10 Black Wool.
      24) Craft 10 Gray Wool.
      25) Craft 10 Light Gray Wool.
      26) Craft 10 Lime Green Wool.
      27) Craft 10 Red Wool.
      28) Craft 10 Yellow Wool.
      29) Craft 10 Pink Wool.
      30) Craft 10 Green Wool.
      31) Craft 10 Orange Wool.
      32) Craft 10 Snow Golems.
      33) Craft 20 Paintings.
      34) Build and light a nether portal.
      35) Craft 5 Gold Ingots.
      36) Craft 16 Glass Panes.
      37) Collect 50 birch logs.
      38) Collect 64 arrows and craft a bow.
      39) Craft 10 stone buttons.
      40) Craft 30 stone slabs.
      41) Craft 10 signs.
      42) Craft 20 ladders.
      43) Craft 20 fences.
      44) Craft 20 fence gates.
      45) Craft 10 levers.
      46) Craft 10 trapdoors.
      47) Craft 10 stone pressure plates.
      48) Craft 10 wooden pressure plates.
      49) Collect 64 bonemeal.
      50) Craft 20 cobblestone stairs.
      51) Preverv the Nether Tree
      52) Expand the Storage level at 10
      53) Expand the house level at 10
      54) Visit all the islands[/spoiler]

      [b][color=#008000]Ciao e buon divertimento ragazzi :D :asd:[/color][/b][b][color=#008000] [/color][/b]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1109-surv16-18-voidblock-1°-release/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.