Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuelloViolinista

Minecraft Sp

Recommended Posts

Single player perchè in teoria se i server fossero tutti premium non potresti entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah me irobrain mi a dettoh che vuol dire MinecraftSiamoPorci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft SP è dato dal gergo dei Videogiocatori, il nome del "Cracked"e' Minecraft Offline

Difatti nel launcher della 1.5.2 1.4.7 e giù se metti un nome NON registrato nei server della Mojang ti dice "Play Offline", con l'avvenuta del Plugin AuthMe sviluppato da uno sviluppatore Java, i server posso essere "Craccati" ovvero coloro che dovevano giocare in "Offline" Possono giocare in "Online"

 

Fonti :

La mia accurata nerdaggine di tanti anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft SP è dato dal gergo dei Videogiocatori, il nome del "Cracked"e' Minecraft Offline

Difatti nel launcher della 1.5.2 1.4.7 e giù se metti un nome NON registrato nei server della Mojang ti dice "Play Offline", con l'avvenuta del Plugin AuthMe sviluppato da uno sviluppatore Java, i server posso essere "Craccati" ovvero coloro che dovevano giocare in "Offline" Possono giocare in "Online"

 

Fonti :

La mia accurata nerdaggine di tanti anni 

Che cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mlt pervy matyos


Aih sbagliato il mio nicneim io ti chilloooi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nome minecraft SP è dato dai noi, si chiama Minecraft Offline !

Io pensavo SP perchè all'inizio (2011) gli unici server che si potevano aprire erano quelli "premium" e di conseguenza non ne esistevano di "cracked"

Quindi il nome "SP" si tramanda di launcher in launcher come gli aneddoti della puglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciuppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft SP è dato dal gergo dei Videogiocatori, il nome del "Cracked"e' Minecraft Offline

Difatti nel launcher della 1.5.2 1.4.7 e giù se metti un nome NON registrato nei server della Mojang ti dice "Play Offline", con l'avvenuta del Plugin AuthMe sviluppato da uno sviluppatore Java, i server posso essere "Craccati" ovvero coloro che dovevano giocare in "Offline" Possono giocare in "Online"

 

Fonti :

La mia accurata nerdaggine di tanti anni 

I server non possono essere craccati con il plugin di AuthMe, semplicemente quel plugin serve agli admin dei server che magari sono SP pure loro e non vogliono che qualcun altro entrando con il loro nome abbia tutti i permessi.

Gli SP possono giocare online solo perche' la mojang ha messo la disponibilita' di mettere quel famoso 'online mode=true' per giocare in locale un po' di tempo fa...

Il launcher ti dice di giocare offline in quanto controlla se hai un .minecraft, se lo hai ti fa giocare.

Mai giocato a CoD o ad altri giochi? Ti crea due collegamenti: CoD Modern Warfare SP e CoD Modern Warfare MP, cioe' single player e multiplayer, infatti in minecraft single player significa che non puoi giocare offline come in CoD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server non possono essere craccati con il plugin di AuthMe, semplicemente quel plugin serve agli admin dei server che magari sono SP pure loro e non vogliono che qualcun altro entrando con il loro nome abbia tutti i permessi.

Gli SP possono giocare online solo perche' la mojang ha messo la disponibilita' di mettere quel famoso 'online mode=true' per giocare in locale un po' di tempo fa...

Infatti, è quello lo scopo di AuthMe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro il minecraft sp è tutt'altro che sp dato che la gente continua a fare server aperti anche ai cracked...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro il minecraft sp è tutt'altro che sp dato che la gente continua a fare server aperti anche ai cracked...

wat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wat

nel senso che, minecraft sp dovrebbe essere per giocare solo in single player, ma con i server cracked, gli utenti che hanno il gioco sp possono giocare anche online. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che, minecraft sp dovrebbe essere per giocare solo in single player, ma con i server cracked, gli utenti che hanno il gioco sp possono giocare anche online. 

La tua skin ha il petto peloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.